www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

4888 PayForMe verso i fissi.

Inviato da MAX 
MAX
4888 PayForMe verso i fissi.
08.06.2002 - 11:56
" Da oggi con Pay For Me addebiti la chiamata a un numero TIM o Telecom Italia! TIM 4888 PayForMe è il primo ed esclusivo servizio - attivo solo sul territorio nazionale - per abbonati e prepagati, che ti permette di addebitare il costo della telefonata ad un cliente abbonato o ad un prepagato TIM o a un numero di rete fissa Telecom Italia che desideri chiamare.


Se sei tu a chiamare, il servizio TIM 4888 PayForMe è sempre gratuito.

Quando invece sei tu a ricevere una chiamata effettuata con TIM 4888 PayForMe, il costo che ti verrà addebitato solo in caso di tua accettazione, fino al 5 agosto 2002, è di 30 cent di euro al minuto (IVA inclusa).


Le telefonate effettuate con il servizio TIM 4888 PayForMe non contribuiranno al raggiungimento delle soglie previste per l'ottenimento di bonus per chi effettua la chiamata e per chi la riceve. "

Così dice la pubblicità ma a tutti gli effetti non funziona poichè il cellulare alla composizione del numero emette tre toni e basta. A qualcuno funziona?


Re: 4888 PayForMe verso i fissi.
08.06.2002 - 20:09
IL payforme funziona soltanto in alcuni numeri di rete fissa. Non funziona su tutti


Teo
Re: 4888 PayForMe verso i fissi.
08.06.2002 - 21:28
In teoria dovrebbe funzionare su tutti!! Poi che telecom nn ha ancora abilitato il servizio Beh qusta è un altra storia. Ciaao Teo




----------
-Teo-


Re: 4888 PayForMe verso i fissi.
09.06.2002 - 11:29
ragazzi ma con sto servizio è possibile anche fare gli squilli?


MAX
x Storm
09.06.2002 - 11:31
Re: 4888 PayForMe verso i fissi.
09.06.2002 - 15:07
max si vede che anche tu come me sei over 30
tra i più giovani c'è sta mania degli squilli


Re: 4888 PayForMe verso i fissi.
09.06.2002 - 15:41
Si max li puoi fare.


Re: 4888 PayForMe verso i fissi.
10.06.2002 - 12:03
Non funziona verso gli abbonamenti cat A (affari)
Almeno Telecom Italia ha usato un poco più di cervello di Tim

Gianni


Re: x Storm
10.06.2002 - 12:22
MAX ha scritto:
>
> Fare gli squilli?


si, ora tra i pischelli si usa fare lo squillino..... mahhhhhhh :-)


Re: 4888 PayForMe verso i fissi.
10.06.2002 - 13:16
Gianni G. dice che non funziona verso la cat. affari, peccato, perché é quella più interessante e che aveva più senso !
Sai quante volte mi trovo fuori ditta e devo comunicare con l'ufficio, e dato che i telefonini ufficiali della ditta sono stati dati solo a determinate persone che hanno precisi motivi per chiamare o essere chiamati, succede che spesso mi tocca o pagarmi la telefonata o farmi richiamare, me spesso, non mi richiamano !

Peccato, sarebbe stato bello se avesse funzionato anche con la ditta !

Ma siete proprio sicuri ? Io non ho ancora provato ma lo farò appena possibile !

Ciao !


Re: 4888 PayForMe verso i fissi.
10.06.2002 - 13:22
FABRIZIO ha scritto:
>
> Gianni G. dice che non funziona verso la cat. affari,
> peccato, perché é quella più interessante e che aveva più
> senso !
> Sai quante volte mi trovo fuori ditta e devo comunicare
> con l'ufficio, e dato che i telefonini ufficiali della ditta
> sono stati dati solo a determinate persone che hanno precisi
> motivi per chiamare o essere chiamati, succede che spesso mi
> tocca o pagarmi la telefonata o farmi richiamare, me spesso,
> non mi richiamano !
>
> Peccato, sarebbe stato bello se avesse funzionato anche con
> la ditta !
>
> Ma siete proprio sicuri ? Io non ho ancora provato ma lo farò
> appena possibile !
>
> Ciao !


se non mi sbaglio se hai una prepagata TIM e se la tua azienda ha dei contratti TIM aziendali, possono richiedere di avere un'offerta commerciale con la quale le prepagate inserite in questa offerta che fanno telefonate di lavoro anteponendo un codice specifico, non pagano questo tipo di traffico.
credo si chiami EXTENSION l'offerta.


Re: 4888 PayForMe verso i fissi.
10.06.2002 - 13:40
Si grazie, lo sapevo.
Il problema é che la mia azienda per ora ha solo contratti singoli sui vari cellulari e non ha un contratto unico !
Comunque grazie lo stesso !


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati