www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 X TE, L'IMBROGLIO CONTINUA! #####

Inviato da # STARGATE # 
Re: 3 X TE, L'IMBROGLIO CONTINUA! #####
06.06.2002 - 10:23
# STARGATE # ha scritto:
>
> uhmmmm...... niente male l'idea di coalizzare sotto un unico
> legale tanti utenti fregati..... ne parlerò col mio
> azzeccagarbugli.

basta andare in un'associazione dei consumatori....




Re: 3 X TE, L'IMBROGLIO CONTINUA! #####
06.06.2002 - 15:07
Ciao ragazzi, non ho avuto il tempo di leggere tutti e 20 i post sulla mia questione (grazie Star!), comunque ancora nulla è risolto.... il problema è che è difficile avere un appiglio consistente..... ho praticamente pensato a tutto quello che potrebbero dirmi e non dovrei avere problemi a smentire le loro ipotesi..... il problema principale è che adesso VOGLIO un foglio controfirmato che attesti che qualunque cambio tariffa, anche da me voluto (dato che loro non ammetteranno mai un loro "errore" casuale) non sarà mai valido a meno di richiesta scritta e da me firmata mandata con raccomandata e ricevuta di ritorno... finora sono stato tranquillo, anche quando questa storia è cominciata (ormai quasi 2 settimane fa), ma adesso mi sto veramente rompendo le balle!

Ciao,




----------
Ghebirs


Re: 3 X TE, L'IMBROGLIO CONTINUA! #####
06.06.2002 - 15:09
Ma questo foglio avrà valore? Non è che Tim farà sparire pure questo?


Re: 3 X TE, L'IMBROGLIO CONTINUA! #####
06.06.2002 - 16:04
> Non è che Tim farà sparire pure questo?

Mi sa tanto che la TIM ultimamente ha assunto SILVAN........ :)


Re: 3 X TE, L'IMBROGLIO CONTINUA! #####
06.06.2002 - 16:16
papero, te che ne pensi della raccomandata?


Re: 3 X TE, L'IMBROGLIO CONTINUA! #####
06.06.2002 - 16:45
La risposta è molto semplice: Tim si è stancata di questi sedicenti "coltivatori di gerani".

Ghebirs deve mettersi l'animo in pace: la Tim si troverà sempre dal lato della ragione. Possono sempre giustificare che si è trattato di traffico "anomalo" ed hanno disattivato il servizio sospetto, possono sempre dire che il cliente ha telefonato per una cifra maggiore di quanto non potesse realmente telefonare (bonus ed altre amenità) e, caso estremo, possono chiedere la restituzione della sim visto che il cliente non è il proprietario ma il licenzatario.

Perché, fateci caso, la disattivazione del 3xte non è indiscriminata, ma sta avvenendo solo su quella cerchia ristretta di numeri che hanno generato intere "coltivazioni di gerani". La Tim, d'altronde, non fa altro che tutelare i suoi interessi.


Re: 3 X TE, L'IMBROGLIO CONTINUA! #####
06.06.2002 - 16:47
> papero, te che ne pensi della raccomandata?

Beh, ti posso dire che se fossi un manager della TIM e mi arrivasse una lettera della serie:

"Spettabile TIM, informo che possiedo un geranio e se me lo togliete vi denuncerò e vi trascinerò in tribunale facendovi pagare danni morali e materiali"

.... mi sganascerei dalle risate! E' chiaro che poi il manager NON ti toglierebbe il geranio per questioni di serietà aziendale, però sicuramente tutti i manager collezionerebbero le raccomandate A/R di questo genere in un grande libro intitolato "PAURA DI PERDERE IL PROFILO", un angosciante thriller dai toni vivaci per una serata di tutto relax! :)


Re: 3 X TE, L'IMBROGLIO CONTINUA! #####
06.06.2002 - 17:17
e sai quanto me ne frega!!!! basta che nn mi toccano le flash!


Re: 3 X TE, L'IMBROGLIO CONTINUA! #####
06.06.2002 - 17:19
se qualcuno magari ha 5 minuti di tempo e un po' di voglia potrebbe postare la raccomandata che dovremmo spedire a 'sto schifo di gestore che si chiama Tim!
Se facciamo una cosa uguale credo sia meglio no? almeno usiamo un po' di idee collettive..!


Re: 3 X TE, L'IMBROGLIO CONTINUA! #####
06.06.2002 - 17:26
direi che fanno schifo quanti hanno usato a dismisura il trucco per ricaricarsi.


Re: 3 X TE, L'IMBROGLIO CONTINUA! #####
06.06.2002 - 18:57
TurboX, tu hai mai avuto dei gerani da coltivare?




----------
Ghebirs


Re: 3 X TE, L'IMBROGLIO CONTINUA! #####
06.06.2002 - 19:04
Paska, stavolta no, l'animo in pace non lo metterò tanto facilmente.... avrei veramente preferito che mi fosse stata ritirata la scheda, ma un sotterfugio (peraltro mal organizzato, si può facilmente dimostrare che la cosa non è fattibile...) di tal guisa non mi va giù. Sarebbe da prendere in considerazione l'idea di Stargate e cominciare ad agire da vero gruppo unito, e non da sparuti gruppetti che più che unirsi tendono a darsi contro l'un l'altro. Chi non è d'accordo può astenersi dal commentare eventuali prese di posizione..... un'altra cosa, Paska: come fai a sapere che la "cancellazione" del 3xte sulle Flash sia mirata e non casuale? conosci molte persone che hanno un tale profilo geranico che non ne sanno la potenzialità per poter stilare una statistica dettagliata?.... credo di no.

Ciao,




----------
Ghebirs


Re: 3 X TE, L'IMBROGLIO CONTINUA! #####
06.06.2002 - 20:20
io cmq faccio parte del gruppo, se c'è una quota da pagare per qualsiasi cosa io sono disponibile.. che so.. società dei consumatori.. qualunque!
ma ghè.. ti hanno richiamato per dirti qualcosa??


Re: 3 X TE, L'IMBROGLIO CONTINUA! #####
06.06.2002 - 20:43
no, anzi, prima pensavo "candidamente" che la decisione di decurtare i profili fosse all'insaputa degli uffici tecnici... ora non ne sono più tanto sicuro..... ovviamente, se volessimo cominciare a decidere qualcosa (indipendentemente come vadano le pratiche per me, Cupid e altri) specialmente riguardo la possibilità di formulare un foglio per non consentire variazioni, sarebbe il caso di parlare via mailing list.

Ciao,




----------
Ghebirs


Re: 3 X TE, L'IMBROGLIO CONTINUA! #####
06.06.2002 - 21:47
ma l'hai mail letto che la SIM E' DI PROPRIETA' DELLA TIM ED IN QUALSIASI,RIPETO,QUALSIASI MOMENTO PUA' CHIEDERE A CHIUNQUE LA RESTITUZIONE INMMEDIATA COME SUCCEDE PER BANCOMAT,CARDE DI CREDITO E SIMILI?

chissà con quale arroganza e presunzione voi chiamate il 119.

stranamente a me hanno sempre risolto i problemi.basta essere gentili ed educati,ed il problema si risolve




----------
Gabriele


Re: 3 X TE, L'IMBROGLIO CONTINUA! #####
06.06.2002 - 22:05
L'arroganza e la presunzione ce l'hanno molti operatori del 119 e ne ho contattati parecchi tra la settimana scorsa e l'inzio di questa settimana per via del cambio piano arbitrario effettuato da un dealer Tim del mio profilo da A190 a Unica 10. Per fortuna poi una operatrice gentilissima e preparatissima mi ha ripristinato tutto, ma io ho dovuto chiamare puù volte per protestare e in queste volte he sentito spiegazioni non convincenti e toni alquanto saccenti.
caro kaoslord, non basta la gentilezza e l'educazione perché il 119 ti risolva il problema, io ho chiamato con tutta la pacatezza di questo mondo, espondendo il problema in maniera serafica e lo stesso non mi è stato risolto nulla, ma per fortuna che ho chiamato per protestare perché alla fine sono stato ricontattato e Tim mi ha dato ragione nel senso che il cambio non l'avevo fatto io come invece aveva velatamente insinuato uno del 119 on line. Che ti credi, che ce li mangiamo gli operatori?


Re: 3 X TE, L'IMBROGLIO CONTINUA! #####
06.06.2002 - 23:59
Cupid... come vorrei aver parlato anch'io con un'operatore come il tuo....

Ciao,




----------
Ghebirs


Re: 3 X TE, L'IMBROGLIO CONTINUA! #####
07.06.2002 - 00:47
ghebirs, gli operatori che ho contattato io, sia dal 119 che dal 119 on line erano saccenti e non mi hanno risolto niente. L'operatrice che mi ha telefonato lei invece è stata gentile, simpatica e mi ha risolto tutto. Secondo me, dall'accento, era di Crotone. Ti consiglio di chiedere di passarti non Bologna ma Crotone, forse ti risolvono la questione.


Re: 3 X TE, L'IMBROGLIO CONTINUA! #####
07.06.2002 - 10:20
evidentemente siete sfigati...

io gli unici due operatori ignoranti ed arroganti li ho contattati solo al 158.




----------
Gabriele


Re: 3 X TE, L'IMBROGLIO CONTINUA! #####
07.06.2002 - 10:36
un conto è possedere i geranei un conto è abusarne.............


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati