www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi nella NP

Inviato da MAX 
MAX
Problemi nella NP
05.06.2002 - 18:27
Dopo la mia richiesta di aprile per il passaggio con la NP da WIND a TIM,15 giorni fa mi chiamarono per avvertirmi che entro il 5 di giugno non avrebbe più funzionato la SIM WIND ma solo la SIM TIM già in mio possesso con i due numeri in ingresso. Oggi è il 5 giugno e non è successo nulla. Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che hanno problemi ad avviare la NP e di richiamare più avanti. Mah...Ma non hanno fatto un pò di prove prima di avviare il servizio? Morale: da un mese giro con due telefoni uno che riceve (WIND) ormai senza credito ed uno per chiamare (TIM). Quanto ancora dovrò aspettare? C'è già qualcuno che è già passato ad altro gestore con la NP?


Re: Problemi nella NP
05.06.2002 - 18:39
io l'altro ieri senza problemi da wind a tim




Re: Problemi nella NP
05.06.2002 - 18:45
Credo solo che il servizio della number portability sia una cagata. facevi prima a cambiare numero. Sarai mica Gianni Agnelli??


MAX
x tuttoilrestoènoia
05.06.2002 - 18:51
Tra nullafacenti come te che hanno in rubrica tre gatti utilizzando il cellulare per i messaggini/squillini ed Agnelli ci sono anche persone come me che hanno più di 400 utenti memorizzati nel telefono che hanno brochures, riviste ed altro materiale grafico con il numero che da 3 anni la gente conosce. Prova a riflettere e dai corrente al cervello prima di postare tali tue inutili considerazioni.


MAX
AGGIORNAMENTO
06.06.2002 - 14:20
Poco fa ho richiamato la TIM ma della NP annunciata 15 gg. fa per il 5 giugno tra le 9 e le 10 della mattina non se ne sa più nulla. Addirittura mi hanno chiesto di contattare la WIND (io la devo chiamare!!) per sapre come mai la scheda WIND funziona ancora. Ho chiamato una seconda volta ma più in su del 119 non si sale. Che devo fare? Le due signorine non ne sanno nulla ed io giro ancora con due telefoni, uno per chiamare ed uno per ricevere. Nessuno sa nulla e la NP promessa sembra sparita.


Re: Problemi nella NP
06.06.2002 - 16:51
Ecco cosa devi fare: chiama il 119 e fatti spiegare precisamente il problema e se fanno gli gnorri, insisti (d'altronde è un disservizio e te lo devono risolvere). Se preferisci, lo puoi fare anche da web, attraverso il sito del 119. Ti richiamano direttamente sul cellulare e gli operatori sono molto più disponibili.


Re: Problemi nella NP
06.06.2002 - 21:51
scusate ma se non la prenoto entro la fine di giugno,dopo quanto si paga?
grazieMAX ha scritto:




----------
Gabriele


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati