www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vi prego aiutatemi

Inviato da francesco27 
Re: vi prego aiutatemi
21.09.2005 - 12:14
Ahh franceee, non è che per caso ce stai a prende per il c...?
;-)


Re: vi prego aiutatemi
21.09.2005 - 13:46
Vai a casa sua e chiediglielo.


Re: vi prego aiutatemi
21.09.2005 - 14:13
TurboX ha scritto:

> Vai a casa sua e chiediglielo.
Ahh franceee, non è che per caso ce stai a prende per il c...?


MA SECONDO VOI SONO COSI SCEMO !!!!!!
è una cosa vera .. stò solo cercando di avere un pò di aiuto,, lasciate stare che posso sbagliare nel masturbarmi mentalmente con queste cose, ma stò cercando solo un pò di aiuto tecnico perchè sono molto molto sensibile e stò male da tempo, nè ho la capacità di cambiare testa, perchè cmq ho il mio caratterino abbastanza difficile ..... avete capito !!!!
>Si può tornare a parlare di cell ...oppure dovete dirmi sempre che sò pazzo ???


Re: vi prego aiutatemi
21.09.2005 - 14:39
per il blocco delle chiamate al traffico entrante è sufficiente inviare una stringa, credo però che la voce registrata dica una frase differente rispetto alla mancata attivazione.

p.s.: se dopo 2 mesi non trovi riscontri e non rivolgi altrove il tuo interesse il tutto potrebbe avere connotati patologici :(


Re: vi prego aiutatemi
06.10.2005 - 10:37
siamo arrivati al 6 ottobre ...la portabilità è andata a buon fine il 16 settembre .... quando chiamo risponde sempre la vocina che dice : " tim, messaggio gratuito.... siamo spiacenti il numero da lei chiamato non è abilitato al traffico entrante " ......
la tipa perderebbe tutti i bonus il 16 ottobre dunque ....
.... come è possibile che una passa da Wind a Tim e non attiva la scheda ....e si fà perdere i bonus ..... !!!!


Re: vi prego aiutatemi
13.10.2005 - 20:31
Ragazzi oggi ho provato a chiamare e anziche la solita vocina " tim, messaggio gratuito.... siamo spiacenti il numero da lei chiamato non è abilitato al traffico entrante " ......
, mi esce " Risponde la segreteria telefonica del numero 328/ ,..... " cosa vuol dire ... che ora la SIM è attiva ????? che ha fatto la prima chiamata '??? e lo tiene spento ora ?????


Re: vi prego aiutatemi
14.10.2005 - 11:30
Adesso che chiamo a questo numero mi risponde: " TIM , servizi di segreteria telefonica, risponde il 328 / "..... ragzzi il numero è stato attivato, giusto ????? RISPONDETEMI !!!!!


Re: vi prego aiutatemi
14.10.2005 - 17:34
SIIIII' e' stato attivato! Ora puo' ricevere chiamate ed sms, ma non approfittarne troppo! in bocca al lupo con la tipa! o con un'altra...


Re: vi prego aiutatemi
17.10.2005 - 23:01
scusa per passare a tim quanto ci hai messo??? io volevo passare da vodafone a tim ma sono 3 mesi che aspetto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati