www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Prova TIM, gratis € 100 di servizi

Inviato da FabioStat 
Prova TIM, gratis € 100 di servizi
18.09.2005 - 10:18
Avendo acquistato un nuovo telefonino TIM ho la possibilità di attivare entro il 20/11/2005 la promozione di cui al titolo su una sim.
Dopo i primi 30 giorni gratuiti, alla scadenza il servizio si rinnova automaticamente al costo di 1 euro al mese.
Comprende: 150 mms gratis verso tutti, 300 minuti di MaxxiTIM i.box, Maxxi TIM WAP nel portale Turbo i.TIM, WelcoMusic.

Soprattutto mi interesserebbero i 150 mms a 1 euro! Purtroppo mi sono accorto che ancora molte persone hanno telefoni che non possono riceverli ...

Al fine di decidere su quale sim attivarlo vorrei sapere se l'euro viene detratto sempre dal credito o anche dal bonus (e allora lo attiverei su una A190 OLD).
E cosa accade se sulla sim non vi sono le disponibilità necessarie:
a) si va in negativo,
b) sospensione del servizio finchè non ricarico senza che si formino debiti pregressi,
c) disattivazione del servizio.

Grazie.


Re: Prova TIM, gratis € 100 di servizi
18.09.2005 - 12:30
Tutti i costi riguardanti l' attivazione di promo e servizi vari e per il cambio profilo, vengono detratti solo ed esclusivamente dal monte credito e non dal bonus.

Se sulla sim non ci sono le condizioni necessarie per effettuare il rinnovo delle promo (mancanza di credito), il rinnovo viene sospeso e per ripristinarlo bisogna ricaricare la sim e quindi riattivare la promo sospesa (in caso la promo non sia più disponibile verrà disattivata). In nessun caso il credito va in negativo.


Re: Prova TIM, gratis € 100 di servizi
18.09.2005 - 20:58
DOVE SONO IN DETTAGLIO QUESTI SERVIZI? POTREBBERO INTERESSARMI
GRAZIE


Re: Prova TIM, gratis € 100 di servizi
20.09.2005 - 09:17
Quindi una volta che la promo non è più attivabile se ci si dimentica di creare la disponibilità per pagare il canone mensile questa viene persa per sempre!

La mia fonte è:
"Entra in TIM" il magazine dei telefonini n° 3 di maggio 2005 con Naomi in copertina
distribuito gratuitamente presso negozi "Il Telefonino".
Per attivare l'opzione si deve fare una telefonata gratuita al 4433 entro il 20 novembre da una sim TIM a scelta con certi telefonini TIM.
Attenzione perchè telefonini UMTS o EDGE hanno promozioni più interessanti subito ma si esauriscono in 30 giorni, non sono rinnovabili.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati