www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VIDEOCHIAMA TIM DA WEB è GRATIS!!!!!

Inviato da sonik88d 
VIDEOCHIAMA TIM DA WEB è GRATIS!!!!!
16.09.2005 - 18:07
Dal sito Tim è possibile (solo per ki è registrato con scheda Tim) il programma tim Videotelefono per PC che ti permette di videochiamare tutti i tuoi amici TIM GRATIS fino al 31 Ottobre 2005.....ho provato personalmente il programma e le videochiamate funzionano veramente anche verso cell TRE sbloccati con dentro scheda TIM!!!!!!!!Il programma è gratuito e si puè scaricare da questo link:
http://www.119.tim.it/jcda/livello3/1,,361,00.html se nn sai come funziona leggi le istruzioni ma vi assicuro ke è veramente facile e gratis videochiamare i cell della TIM illimitatamente!!!!! Consigliato!!!!!

C H R I S T I A N


Re: VIDEOCHIAMA TIM DA WEB è GRATIS!!!!!
16.09.2005 - 20:05
Con FastWeb non funziona NULLA!
Quindi il 30% delle linee veloci in italia non lo può utlizzare!
Dimenticavo anche con le connessioni Adsl Tiscali funziona 1 volta su 1000


Re: VIDEOCHIAMA TIM DA WEB è GRATIS!!!!!
17.09.2005 - 18:24
ho provato ma il software non funziona
peccato sarebbe stata una bella cosa


Re: VIDEOCHIAMA TIM DA WEB è GRATIS!!!!!
17.09.2005 - 19:44
Io l'ho provato e funziona bene.. Ho provato a videochiamarmi dal PC sul mio 6680.. E non c'è stato nessun problema..




----------
BlAcKdRaGoN


Re: VIDEOCHIAMA TIM DA WEB è GRATIS!!!!!
17.09.2005 - 20:48
Per BlackDragon: Che sistema operativo usi sul PC?


Re: VIDEOCHIAMA TIM DA WEB è GRATIS!!!!!
17.09.2005 - 20:49
Xp Pro Sp2..




----------
BlAcKdRaGoN


Re: VIDEOCHIAMA TIM DA WEB è GRATIS!!!!!
17.09.2005 - 21:53
OK quindi si puo' capire che il software di TIM , il Videotelefono sia compatibile con WINDOWS XP SP ( SERVICE PACK 2 )


Re: VIDEOCHIAMA TIM DA WEB è GRATIS!!!!!
18.09.2005 - 10:00
ciao ieri ho scaricato anche io il programma di videocomunicazione da web, il servizio funziona alla grande, ma volevo chiadere a chi lo utilizza se avete riscontrato problemi nell'audio perchè dal telefono al computer è ok ma dal computer al cell è un disturbata e se non tieni il microfono appiccicato alla bocca non si sente.
grazie a chi mi risponde


VIDEOCHIAMA TIM DA WEB è GRATIS!!!!!
18.09.2005 - 13:25
VORREI sapere a chi non funziona il programma e il sistema operativo che si usa nel PC:


Re: VIDEOCHIAMA TIM DA WEB è GRATIS!!!!!
18.09.2005 - 13:59
io utilizzo il sistema operativo xp per la videochiamata però come accennato prima il video va bene ma l'audio quando parlo dal cell nel computer si sente bene ma quando parlo dal computer dal cellulare si sente male e molte volte non si capisce cosa si è detto.


Re: VIDEOCHIAMA TIM DA WEB è GRATIS!!!!!
18.09.2005 - 15:55
dimenticavo connesseione ad alice


Re: VIDEOCHIAMA TIM DA WEB è GRATIS!!!!!
18.09.2005 - 18:05
La connessione non dovrebbe essere molto importante, già ke è un ADSL dovrebbe andare bene,ma si deve vedere il fatto di compatibilità del software con il pc e alcuni programmi installati...


Re: VIDEOCHIAMA TIM DA WEB è GRATIS!!!!!
18.09.2005 - 18:42
per esempio? ci sono per caso qualche programma che fa tipo da conflitto, comunque con xp e adsl è vero che non dovrebbero esserci problemi ma l'audio bisogna modificare qualcosa perchè è strano che bisogna urlare per farsi sentire e poi se si urla se sentee anche male.
grazie


Re: VIDEOCHIAMA TIM DA WEB è GRATIS!!!!!
18.09.2005 - 19:15
Cosa leggo???
La connessione non è importante?
Se il prgramma non funziona è perchè è stato progettato male e quindi con alcuni tipi di adsl (vedi fastweb)non funziona!!!!!!!!!!
Se il programma fosse stato progettato bene funzionerebbe con tutte le adsl!
Il Sistema Operativo centra poco o nulla!


Re: VIDEOCHIAMA TIM DA WEB è GRATIS!!!!!
18.09.2005 - 19:18
ok questo l'ho capito e per l'audio dici che è sempre il problema del programma?
cosa faccio chiamo la tim e faccio un reclamo? dimmi te!!


Re: VIDEOCHIAMA TIM DA WEB è GRATIS!!!!!
18.09.2005 - 21:56
Si dovrebbbe reclamare se il programma non si vede bene!!!!!


Re: VIDEOCHIAMA TIM DA WEB è GRATIS!!!!!
19.09.2005 - 16:11
Non funziona bene volevo dire!!!!!!!!


Re: VIDEOCHIAMA TIM DA WEB � GRATIS!!!!!
19.09.2005 - 23:27
io ho provato a scaricare il programma, l'ho installato e prima di lanciarlo ho collegato la webcam ma ogni volta che lo apro mi dice "errore generico start preview" modificare le impostazioni e riprovare. Allora apro le impostazioni ma da modificare c'è ben poco, anzi niente. :? le ho provate tutte ma non riesco a farlo funzionare, ho xp sp1




Re: VIDEOCHIAMA TIM DA WEB è GRATIS!!!!!
20.09.2005 - 00:45
ho provato anche io e non va!


Re: VIDEOCHIAMA TIM DA WEB è GRATIS!!!!!
22.09.2005 - 19:41
ma anke a me da problemi quel program


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati