www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim automatica

Inviato da Pepbo 
Tim automatica
14.09.2005 - 23:34
Da poco ho aperto un conto presso il Banco San paolo,e stavo pensando di attivarmi la Tim automatica,anche per via delle lune bonus. conviene secondo voi o devo continuare con i cari vecchi grattini o le ricariche via terminale dal tabaccaio?




----------
peppe


Re: Tim automatica
15.09.2005 - 03:02
Personalmente Tim automatica non mi piace. Non ti permette un reale controllo sulle ricariche. E comunque non ti garantisce di avere il cellulare sempre carico. A questo punto è meglio farsi l'abbonamento.

Io preferisco il BancoTim. Una vota attivato puoi ricaricare come e quando vuoi chiamando il 4916, e addebitando la ricarica sul conto corrente.


Re: Tim automatica
15.09.2005 - 20:05
io ho TIM AUTOMATICA e mi trovo benissimo. Nessun inghippo e soprattutto non si ha il problema di rimanere senza carica. stabilisci tu di quanto deve essere fatta la ricarica. La trovo inoltre estremamente comoda anche quando si è all'estero. Funziona benissimo!!!


Re: Tim automatica
19.09.2005 - 09:44
lo sportello della filiale dove ho il conto non è abilitato alla Tim automatica.
Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per sapere dove posso andare per farla? ho chiamato al numero verde della Banca(il San Paolo Imi)ma non mi hanno saputo dire




----------
peppe


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati