www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passa con tim e ti freghiamo.

Inviato da 9607 
Re: Passa con tim e ti freghiamo.
13.09.2005 - 16:23
Io aspetto? ma certo dopo, quello che è successo a me chi vuoi che non aspetta ora?
Forse solamenete quello che è nato già imparato. La buona regola è sempre quello che tim per prima di finirlo e ipoi con il secondo bonus. Infatti si prima il primo e poi il secondo. Non è corretto secondo me mangiare il primo poi interrompere x mangaiare il secondo e riprendere ilprimo.


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
15.09.2005 - 10:31
Mi dispiace per quelli che non hanno creduto. Stamani la tim ha riconosciuto che vi è stato un errore e in 48 ore mi ha promesso che mi rida i 25 euro.


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
15.09.2005 - 11:23
Buon per te :) ;)
ora xò il consiglio è: non attivare altre promo finchè non hai esaurito questa.




Re: Passa con tim e ti freghiamo.
15.09.2005 - 11:44
Ciao Andytel, il tuo consiglio per me sarà sicuramente un tesoro. Buoni si ma fessi no. ciao


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
19.09.2005 - 15:49
Ciao ti faccio questa domanda per conto di un mio amico che ha un lg sbloccato illegalmente e la faccio a te perché il tuo nick dice expert e spero che tu sia esperto veramente, il mio amico dice che la homepage di tim non la vede con le icone ma la vede solo con le scritte e non gli riconosce il tel nemmeno se clicca su i music store, per favore dagli na risposta che mi sta a fa due scatole grosse come na casa, ma compratevi i tel marcati tim, costano di più ma almeno vai tranquillo con tutti gli operatori ciao e grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati