www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passa con tim e ti freghiamo.

Inviato da 9607 
Passa con tim e ti freghiamo.
09.09.2005 - 15:04
Si è proprio questo che ha fatto la tim mi ha FREGATO 25 euro. Come? semplicemente iscrivendomi a milla e una tim. i passi che ho fatto sono sesemplici: 1- sono passato con tim e mi hanno dato duecento euro di telefonate verso tim ec ecc. Fino ad ieri stavo consumando i miei 200 euro e ogni tanto il 4916 mi avvisava del saldo. Poi mi è arrivato il sms di mile e una tim che mi confermava l'iscrizione era avvenuta con successo regalandomi 100 minuti di telefonate verso i tim.
sono passato con tim il 10 agosto c.a, ho fatto l'iscrizione con milleunatim 30 giorni fa.Quindi passando con tim domani scadeva il mese in cui potevo finire di consumare i 200 euro, invece le telefonate le stanno scaricando da milleunatim che scade tra un mese e nn dal passaggio in TIm che scadono domani. Telefono alla tim e mi dice che è normale che avvenga questo scalono prima i minuti e poi gli euro. Tradotto in ITALIANO significa che ti freghiamo PULITAMENTE.-


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
09.09.2005 - 15:33
In genere quando hai più bonus quello che scade prima ha la precedenza. Io richiamerei il 119 e insisterei per fare aprire una segnalazione.


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
09.09.2005 - 16:00
Niente da fare amico mio, insistono che è cosi. Dicono che è il sistema computerizzato e nn ci possono fare nulla. Sicuramente chi ha programmato quel sistema sapeva già dal primo giorno come fregare il prossimo. Ma io nn mi arrendo è stata una esperienza poi ripasso con WIND e poi ritorno con TIM iniziando tutto d'accapo.


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
10.09.2005 - 01:53
Bah... con tutte le cose ti TIM ti regala ora, ci vuole proprio coraggio a dire che ti stanno fregando. Certa gente non è mai contenta!


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
10.09.2005 - 02:29
ti regala con una mano ma con l'altra cerca di riprendersi il piu' possibile!

sono nella stessa situazione di 9607! con i minuti e gli sms del milleunatim acccreditati il giorno 8: strano su tutte le sim tim che ho avuto sono sempre arrivati il 12 od il 13 del mese! forse perche' ho ancora piu' di 100 euro fra tel e sms della promo passa a tim che scadono il 24?


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
10.09.2005 - 09:37
Bah... con tutte le cose ti TIM ti regala ora, ci vuole proprio coraggio a dire che ti stanno fregando. Certa gente non è mai contenta!

Hai ragione appena avrò modo di conoscerti da vicino e diventare amici, ti faccio un bel regalo, ma con una mano te lo do e con l'altra lo riprendo.


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
10.09.2005 - 10:54
Sono d'accordo con kangar-bis. Potevi aspettare a attivare 1001tim.


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
10.09.2005 - 13:39
PERCHé IO DEVO ASPETTARE E LORO RUBARE? MA CHEST SO COS E PAZZ.


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
10.09.2005 - 13:56
che concetto strano di furto.


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
10.09.2005 - 15:26
Giusto questa è quella esatta. ok? APPROPRIAZIONE INDEBITA. "Chiunque per procurare a sè o ad
altri un ingiusto profitto, si appropria il denaro o la cosa mobile altrui
di cui abbia, a qualsiasi titolo, il possesso, è punito, a querela della
persona offesa, con la reclusione fino a tre anni, e con la multa fino a
1.032,91 euro."............


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
11.09.2005 - 11:09
Ma scherziamo?Potevi aspettare ad attivare la MilleunaTim!
rotfl IL FATTO E' CHE VUOI E VOLEVI LA MOGLIE UBRIACA E LA BOTTE PIENA!

E' sempre stato così, prima i bonus e poi il traffico!


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
11.09.2005 - 14:16
NN sai nemmeno cosa stai scrivendo, ma non solo, ho l'impressione che nn sai nemmeno leggere carissimo espert. ................ DICI: E' sempre stato così, prima i bonus e poi il traffico! se la mettiamo come dici, allora ho due volte ragione perchè il traffico è quello che mi è stato dato entrando in tim cioè 200 euro il bonus invece di minuti è quello di 1ooo1 e una tim. Ma in ogni caso il concetto è stato sempre cosi da quale regolamento lo hai letto?


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
11.09.2005 - 15:11
ascoltami bene,da quando sei cliente?Io lo sono dal 1998 come GSM; e se hai avuto qualche tariffa con erogazione del bonus, avresti saputo che prima scalano il bonus e poi il credito.Per MilleunaTim, sò che la priorità di consumo spetta ad essa, e mi sembra di averlo letto sul sito!Del fatto che ha priorità MilleunaTim lo sò con certezza.Possibile che prima di fare una cosa non vi informate?Potevi chiamare il 119 o il 4848 e chiedere cosa succedeva se attivavi la MilleunaTim con il bonus UMTS!


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
11.09.2005 - 15:28
Vi è comunque da dire che il sistema 4916, non tiene conto della data di scadenza nello scalamento, ma il primo ad essere scalato è l'ultimo bonus o offerta attivata.Per info 119, oppure chiamate il 119 da un fisso senza riportare il numero di telefono quando richiesto, e si selezioni la voce relativa ad esempio alla promo il telefonino te lo ripaga TIM!


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
11.09.2005 - 18:28
Espert, dai non fare il difensore della TIM ci fregano e basta. Io non sono tenuto a rispettare un regolamento quando questo non esiste. All'atto in cui attivo una promozione però dovrei essere avvisato dei pro e dei contri. Per me sempre gli euro si sono fregati comunque si mettono le cose e questo è certo. Poi non entriamo nel merito che la questione è troppa lunga. Se invece sei un'appartenente alla TINM allora nel merito ci entro e come.


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
11.09.2005 - 18:45
9607, io sono cliente: TIM, VODA, WIND,3!HO I SEGUENTI NUMERI: 333,334,335,338,339,340,347,348,349,380,389,320,328,392,393
Credimi quanto tu attivi una cosa con chiunque ci sono delle compatibilità e delle priorità!


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
13.09.2005 - 08:57
Più che di furto si dovrebbe parlare di "troppa grazia mamma TIM"...
In conclusione, "troppe promo stroppiano"... :P


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
13.09.2005 - 09:30
Andytel, fai il bravo. Non è questione di promo o meno. Il problema è che ti da una cosa e te ne frega un'altra e questo non è corretto. Quando chiedi la portabilità del numero la prima cosa che ti dicono è, signore avete credito sulla sim? perchè lo si perdere.


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
13.09.2005 - 13:09
Mi spiace, ma credo anche io che dovevi aspettare ad attivare Milleunatim... Ho comprato un cell UMTS a luglio, ho attivato prima le Promo UMTS, poi l'otto di agosto (data ultima) ho fatto attivare la 1xtutti entra in Tim che mi spettava sulla nuova scheda che mi hanno dato col telefonino, altrimenti mi si sarebbero "accavallate" le promozioni e non avrei potuto sfruttarne nessuna a fondo... Se avessi atteso ad attivare MilleunaTim avresti goduto pienamente di tutti i minuti
Che poi i sistemi informatici di Tim funzionino male (per non dire a cavolo, detto magari in modo più volgare...) è un doloroso e noto dato di fatto, ma se ci mettiamo del nostro anche noi per impiccarci...




----------
mary


Re: Passa con tim e ti freghiamo.
13.09.2005 - 15:50
.... io aspetto che mi finiscano prima i 200 euro e poi mi iscrivo a mille e una tim per aver altri non so quanti euro. Su via non siate troppo ingordi una cosa alla volta!
Grazie Tim per i tuoi regali!




----------
Windelusione2002


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati