www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP, credito zero e offerte estive

Inviato da FabioStat 
MNP, credito zero e offerte estive
04.09.2005 - 15:53
Dopo poco meno di 2 mesi di attesa sono finalmente passato Wind > Tim usufruendo della promo estiva, e ho acquistato anche il Sagem a 19 euro,
la sim Unica New risultava a credito zero con 2,58 di bonus, mi è quindi partito accidentalmente 1 kb di sessione GPRS e la carta si è attivata per ricevere.
Pur essendo passati alcuni giorni non mi è arrivato alcun messaggio di accredito del bonus di € 10 (rimborso mnp) e di quelli di € 250 (voce vs tim) + € 50 (sms) + € 50 (mms) da consumarsi entro 30 gg. Chiamando il 4916 il menù a cui posso accedere è molto limitato e nulla mi dice circa questi bonus. :(

suggerimenti? non vorrei ricaricare per ora, ma vorrei utilizzare tutti questi bonus ;)


Re: MNP, credito zero e offerte estive
04.09.2005 - 19:57
manda un sms al 49001 con scritto ibox 12345678
poi controlli via internet al sito tim.


Re: MNP, credito zero e offerte estive
05.09.2005 - 23:44
Ti ringrazio, non ci avevo pensato. Ho seguito il tuo consiglio e cliccato sotto bundle residui. Mi era stato accreditato tutto subito, tranne i € 10 di bonus per rimborso mnp (in effetti però io non li avevo versati, vado a controllare meglio i depliant dell'offerta).

Un dubbio: se io aggiungo una opzione alla tariffa "Unica New" originaria ciò è gratuito ma perdo il primo cambio tariffa, esatto?


Re: MNP, credito zero e offerte estive
06.09.2005 - 13:34
Ecco, magari cambia la password di ibox...




----------
Aloha


Re: MNP, credito zero e offerte estive
06.09.2005 - 14:14
:-D ehehehe
ovviamente la password che ho scritto era solo per esempio....


Re: MNP, credito zero e offerte estive
06.09.2005 - 19:41
non ti conviene ricaricare perche' entro 48 o 72 ore avrai i rimanenti 7,42 euro non come bonus ma come credito! per il cambio profilo/aggiunta opzione chiama il 119 e penso che l'aggiunta opzione la facciano passare come un cambio profilo cosi' non paghi i 5 euro.


Re: MNP, credito zero e offerte estive
06.09.2005 - 20:28
La password l'avevo già inserita personalizzata fin dall' inizio ;)

Oggi ho chiamato il 119, sono stato dirottato direttamente verso un operatore,
mi ha fatto accreditare i 10 euro di bonus (erano già passate altro che 48/72 ore), purtroppo non di credito (preciso ora ho bonus € 10,00 e non € 2,58).

Mi ha confermato che aggiungere l'opzione è il primo cambio tariffa gratuito, comunque credo opterò per "Tim ZeroScatti".


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati