www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promo "scegli l'umts di tim" e tim turbo friends..aiuto!

Inviato da Skumpic 
promo "scegli l'umts di tim" e tim turbo friends..aiuto!
03.09.2005 - 18:31
Salve, sulla mia utenza attualmente ho attiva la promozione tim turbo friends e la promozione PARLI VIDEOCHIAMI E NAVIGHI GRATIS x TUTTO IL 2005. Necessito di alcuni chiarimenti al proposito:
1)Grazie alla promozione Tim turbo friends ho potuto attivare la fatturazione gratuita delle ricariche (sui vs sistemi risulta come:rendicontazione delle ricariche).La promozione tim turbo friends e in scadenza l'11novembre2005.Dopo tale data potro ancora usufruire della fatturazione gratuita delle ricariche?
2)Attualmente i numeri verso cui usufruisco della promozione PARLI VIDEOCHIAMI E NAVIGHI GRATIS x TUTTO IL 2005 sono quelli inseriti nel network tim turbo friends (quando chiamai il 4433 per attivare la prmozione il sistema riconobbe la tim turbo friends come numerazione amica e attivo verso questi numeri la promozione in oggettto).Alla scadenza della tim turbo friends l'11 novembre2005 cosa accade??Potro ancora usufruire dei minuti rimanenti verso le stesse direttrici?Il passaggio sara automatico o dovro contattare l'119??
Grazie
Skumpic


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati