www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CONFERME DAL 119 SU TARIFFE

Inviato da aprile@FSE 
Re: CONFERME DAL 119 SU TARIFFE
02.09.2005 - 22:10
La verità è una....ormai si deve camminare con almeno 3 cellulari per inserire le varie sim con profili diversi a secondo su quale gestore si deve chiamare per riparmiare,io da giugno non ci sono piu riuscito ad andare in giro con un solo cellulare utilizzando la mia onesta unica di tim con l'opzione super autorica,adesso con tutte ste cazzalora di promozioni(ammetto pure che sono ottime) ci invogliano pure ad acquistare altri cellulari miei cari,la finalità è questa secondo me...


Re: CONFERME DAL 119 SU TARIFFE
03.09.2005 - 00:21
Oggi, ero assieme ad un mio amico che aveva
chiesto la mnp verso wind e l'operatrice del 119 l'ha chiamato x offrirgli
la controproposta x rimanere in tim......e discorrendo sul fatto che le
tariffe sopratutto x chiamare gli altri sono troppo esose, lei ha confermato
che effettivamente è "in fase di elaborazione" (testuali parole) un nuovo
profilo.
La tempistica nn la sa, pero' a quanto pare sembra che qlc si stia
effettivamente muovendo........la novità è che, stando alle sue parole,
dovrebbe essere uno e nn di + i profili in fase di studio.
Penso che sia abbastanza autorevole come fonte, anche perchè nn si tratta di
una delle solite sciacquette che rispondono, ma di una di quelle che si occupa
proprio di mnp.




----------
**(---Only TIM---)**


Re: CONFERME DAL 119 SU TARIFFE
03.09.2005 - 13:20
Poi, caspita, dico io.........se fossero furbi basterebbe inventassero una tariffa con scatti di 90 sec e un costo nominale al minuto di 10 cent e nn ci perderebbero affatto!!!




----------
**(---Only TIM---)**


Re: CONFERME DAL 119 SU TARIFFE
03.09.2005 - 13:23
questo è vero ma di sicuro sarà a scatti di 30sec come la unica new, sperando che mettano anche qualche autoricarica!!

W...TIM


Re: CONFERME DAL 119 SU TARIFFE
03.09.2005 - 13:32
Ma .........chi lo sa..........posso solo dirti che a me andrebbe bene anche come detto sopra......cioè anche una tariffa con scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione ogni 90 sec..........se ci pensi la tim ci guadagnerebbe come ora con long tim, se calcoli 60 di conversazione LONG TIM (15,49+15,49=30,98) con quella che dico io 16 di scatto +15=31




----------
**(---Only TIM---)**


Re: CONFERME DAL 119 SU TARIFFE
03.09.2005 - 13:36
a questo è poco ma sicuro di sicuro o 30 o 60 o 90sec tim ci guadagna sempre, però se farebbe proprio con scatto di 90 è proprio tim. cmq concordo con te. io x adesso ho l'autoricarica 190 e come tariffazione verso fissi e tim non mi lamento.

W....TIM


Re: CONFERME DAL 119 SU TARIFFE
04.09.2005 - 12:34
Gironsolando per i messaggi informativi mi sono imbattuto in "PER STATO TARIFFA EXTRA SPECIAL OTT 05 : INFO TARIFFAEXTRASPECIALOTT05"
Non mi pare ci siano già promo di questo tipo, quindi magari se non è dedicata alla mnp può essere "la nuova tariffa".. dal nome ha l'aria di una promo temporanea, comunque è solo una supposizione basata su ben poco


Re: CONFERME DAL 119 SU TARIFFE
04.09.2005 - 23:30
la tariffa extra special è generalmente, nelle sue + svariate forme, quella che danno ai clienti che rifiutano la mnp. dove hai trovato questa scritta?




----------
**(---Only TIM---)**


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati