www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gravissima truffa negozio IL TELEFONINO

Inviato da Seagull 
Re: Gravissima truffa negozio IL TELEFONINO
03.09.2005 - 16:10
Kangar, se io non sono totalmente scemo, ecco quello che hai scritto:

- Tutti i clienti che attiveranno (tramite la prima chiamata a pagamento) una nuova TIM Card di qualunque taglio (da 5, 10 e 20 €uro) entro il 31 agosto 2005 riceveranno in regalo l'attivazione della speciale Promozione "1 x tutti" che permetterà di chiamare tutti i cellulari TIM a 1 €cent/min + scatto alla risposta di 15 €cent e di inviare SMS e MMS (foto e video) vs. tutte le direttrici nazionli ad un costo di 1 €cent, fino ad un massimo di 1.000 tra minuti e messaggi.

Conosci il significato della parola "IN REGALO" o devo comprare un dizionario per aiutarti a capire cosa significa?

Quella che ho acquistato io non è NESSUNA PROROGA ma la promozione "1 x tutti entra in TIM" che è IN REGALO. L'estensione a settembre o a dicembre o fino a marzo del 2048 sono altre cose che non riguardano il mio acquisto. Tu lo chiami fraintendimento, io truffa. Scommettiamo che sei uno di quei dealer che fanno questi giochini?

Comunque, per chi voleva sapere com'è finita, ho deciso che preferivo far le cose perbene piuttosto che accontentarmi di farmi ridare i soldi estortimi, per cui ho fatto una querela alla GdF e ho inviato all'ufficio legale di Tim la copia della denuncia controfirmata dai testimoni. Morale: al 99% questo signore si vedrà revocata la concessione, perderà l'attività e verrà buttato in mezzo alla strada da TIM (e tutto questo nel giro di poche settimane), oltre naturalmente a dover rispondere, seppure con tempi lunghi, alla giustizia ordinaria.

Certe soddisfazioni non hanno prezzo, valgono molto di più di 15 euro.


Re: Gravissima truffa negozio IL TELEFONINO
03.09.2005 - 18:35
Tienici informati. Quello che interessa di più è quello che farà la Tim.


Re: Gravissima truffa negozio IL TELEFONINO
03.09.2005 - 22:19
Per favore, mi puoi dare il numero di fax dell'ufficio legale di TIM? (o un indirizzo postale) te ne sarei grato GRAZIE.


Re: Gravissima truffa negozio IL TELEFONINO
04.09.2005 - 10:19
Etienne: il fax non lo so, ma le cose importanti è meglio mandarle per posta raccomandata. E' sufficiente inviarle alla sede legale di TIM che si trova a Torino in via Giannone n. 4, specificando "Ufficio legale".


Re: Gravissima truffa negozio IL TELEFONINO
04.09.2005 - 13:50
Occhio che la sede legale di TIM non è più a Torino.
Ora è:
Piazza degli Affari, 2 - 20123 Milano


Re: Gravissima truffa negozio IL TELEFONINO
04.09.2005 - 15:48
grazie mille per le info, ho preso nota :D


Re: Gravissima truffa negozio IL TELEFONINO
06.09.2005 - 14:30
Seagull, ma la promo 1xtutti a te quando scade/scadeva?


Re: Gravissima truffa negozio IL TELEFONINO
08.09.2005 - 17:53
Scade verso il 20 settembre perché ho acquistato la scheda verso il 20 agosto.


JK
Re: Gravissima truffa negozio IL TELEFONINO
09.09.2005 - 18:43
io nn credo proprio che la tim fara qualcosa contro il rivenditore....




----------
giacomo


Re: Gravissima truffa negozio IL TELEFONINO
15.09.2005 - 10:37
Azz, chist è nu mariuolo autorizzato. Mi dici dove si trova questo negozio? sai io ho il difetto che quando parlo sput..... non si sa mai dovessi capitare proprio in quella zona vorrei fare due chiacchiere con costui.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati