www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

i box

Inviato da sobek 
i box
17.08.2005 - 18:43
capita anche a voi di non riuscire a entrare nella IBOX da pc? da un paio di giorni mi è impossibile. e quando riesco l'area MMS x vedere ciò che non mi arriva sul cell è irraggiungibile. Vorrei sapere se è un mio problema o del sito TIM. Grazie


Re: i box
17.08.2005 - 23:38
Ti confermo che io ho lo stesso problema, il sito TIM sta cadendo a pezzi e spero che sia una rottura definitiva e a breve termine!
Così forse una volta per tutte si decidono a rifarlo e magari questa volta anche farlo funzionante in maniera decente.


Re: i box
18.08.2005 - 12:26
capita anche a me...

sentite.. volevo sapere se è possibile configuarare Outlook x ricevere e inviare mail i.BOX Tim.. intendo quei parametri smtp.. pop etc.. è possibile?
sul sito tim nn trovo nulla.




----------
yamy | fly


Re: i box
18.08.2005 - 12:44
SMTP quello del tuo ISP, e nel caso di TIM mail.posta.tim.it

POP3 box.posta.tim.it




----------
Aloha


Re: i box
18.08.2005 - 13:14
se non funziona i-box via web, provate a autenticarvi tramite http://webmail2.posta.tim.it (normalmente la lettura avviene da webmail1).
Di solito funziona :)


Re: i box
18.08.2005 - 17:43
Stesso problema non mi fa accedere agli mms della prepagata promozionata. :(


Re: i box
18.08.2005 - 23:39
A me torna sempre qui: http://www.i.tim.it/ anche se inserisco il nuovo indirizzo dopo essermi autenticato.
Che rabbia...


Re: i box
19.08.2005 - 12:28
e' down tutto... ho una nuova tim card che sto tentando di iscrivere a milleunatim da 3 giorni e non mi accetta nemmeno la login (che sul 119 online accetta) ... mentre con sim gia' registrate torna sempre a i.tim.it in loop, con messaggi di errore tipo "la pagina non esiste" :(




----------
fab---


Re: i box
19.08.2005 - 23:03
Per la TIM:
Non far soffrire i tuoi server inutilmente: SPEGNILI!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati