www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffa TIM

Inviato da V1050UMTS 
Re: Tariffa TIM
17.08.2005 - 10:26
Wind10 rulez,nn c'è nulla da fare è imbattibile come tariffa,se la tim dovesse farla se n'è accorta un po' tardi :).Vodafone invece da questo punto di vista delle tariffe fa ridere,quindi nn fa testo.Adieu




----------
Telefonia=selettiva


Re: Tariffa TIM
17.08.2005 - 10:49
Si si, imbattibile anche in altro Wind...
Ma Wind è una compagnia telefonica ???
(non chiedetemi altre spiegazioni su Wind che non ne voglio parlare)


Re: Tariffa TIM
17.08.2005 - 11:21
Rigiri la frittata su altre questioni,io sto parlando di TARIFFE,quindi in questo post parliamo di tariffe:prova a dirmi che esiste una tariffa migliore della Wind10 al momento,nega che è imbattibile,rispondi su questo argomento e nn allargarti ad altro.




----------
Telefonia=selettiva


Re: Tariffa TIM
17.08.2005 - 11:54
Certo, sulla carta Wind10 è imbattibile, l'ho attivata anch'io su una scheda secondaria. Ma se devo ripetere le cose 2 volte perchè la linea è disturbata o devo chiamare 3 volte in 5 minuti perchè cade la linea.... i costi aumentano


Re: Tariffa TIM
17.08.2005 - 12:19
Se uno ha uno straccio di copertura Wind, Wind10 è imbvattibile.
Diciamo che sui 2/3 del territorio si può usare...




----------
Daniele


Re: Tariffa TIM
17.08.2005 - 13:25
Allora è meglio SuperTua di H3G visto che ha un'autoricarica di 10cent al minuto (che dura sempre e senza costo di attivazione) ed una copertura quasi totale visto che dove non c'è il segnale Umts3 c'è quello di Tim (quindi la copertura è superiore a quella di wind).




----------
293 - 10° '97


Re: Tariffa TIM
17.08.2005 - 13:35
mettetela come volete, ma tanto wind e tre permettono ai loro clienti di parlare a metà prezzo rispeto tim e vodafone!!!

e pensare che se tim facesse una tariffa, anche a scatti di 30 sec e scatto alla risp tipo wind10, avrebbe tutto da guadagnare, perchè a parer mio avrebbe + clienti e la gente sarebbe invogliata a chiamare di +!!!


Re: Tariffa TIM
17.08.2005 - 14:18
aprile@FSE ha scritto:

> mettetela come volete, ma tanto wind e tre permettono ai loro
> clienti di parlare a metà prezzo rispeto tim e vodafone!!!
>

E' vero e non lo nego

> e pensare che se tim facesse una tariffa, anche a scatti di 30
> sec e scatto alla risp tipo wind10, avrebbe tutto da
> guadagnare, perchè a parer mio avrebbe + clienti e la gente
> sarebbe invogliata a chiamare di +!!!

E' vero pure questo!


Per KaiserWindTre:
Hai ragione, ritengo Wind10 un ottima tariffa. Su questo non ti posso muovere nessuna obiezione. A dire il vero posso giustificare anche gli scatti in questo caso.


Re: Tariffa TIM
17.08.2005 - 15:23
bugfix ha scritto:

> Hai ragione, ritengo Wind10 un ottima tariffa. Su questo non ti
> posso muovere nessuna obiezione. A dire il vero posso
> giustificare anche gli scatti in questo caso.

Infatti!!! Chissenefrega se in questo caso c'è la tariffazione a scatti invece che a secondi!!!


Re: Tariffa TIM
17.08.2005 - 17:53
La realtà è la seguente: WIND 10 sta facendo tremare gli altri operatori!! ::bla::
Sapete perchè?
Semplice!
C'è gente di questo forum come KaiserWindTre e Danieleatac che hanno aperto i loro occhi... :o E non solo in questo forum... Le richieste di Passa a Wind stanno diventando esorbitanti.. Non mi importa sentirmi vip se possiedo una sim vodafone e poi non capisco tutto questo amore che certa gente ha nei riguardi di Vodafone, che se gliela tocchi pure, si offende!! ..
In alcuni forum ho letto cose scioccanti sul fatto che chi ha wind è uno sfigato, mentre chi ha vodafone si sente una star! Io spero solo di vedere la Megan in un circo, con tanti elefanti e scimmie tutte intorno a lei, perchè quello è il suo posto!
Vi comunico che sono stufo di essere accontentato solo 2 volte all'anno con la stupida minestrina degli sms gratis di vodafone con i prezzi delle carte servizi che crescono anno dopo anno a vista d'occhio!!
Ora, se uno è furbo, depone l'orgoglio di Vodafone e riconosce che Wind è sinonimo di risparmio.
Non è difficile la matematica ragazzi!!




----------
open your eyes


Re: Tariffa TIM
17.08.2005 - 18:02
Copertura permettendo...




----------
Daniele


Re: Tariffa TIM
17.08.2005 - 18:17
Daniele,
nella mia zona (Palermo) la wind prende discretamente.. Non ho mai avuto problemi.. Anzi ti dirò, è Vodafone ad essere scadente per la sua copertura Gprs, non immagini quante segnalazioni ho fatto per far presente i disservizi di Gprs Vodafone.
Secondo te è normale che ho speso 8 euro di sms card senza aver la possibilità di mandare e ricevere MMS per ben 10 giorni?
Non è fantascienza questa...




----------
open your eyes


Re: Tariffa TIM
17.08.2005 - 18:36
Il problema di wind è la scarsa serietà che dimostra nelle continue e insensate rimodulazioni non solo di opzioni ma anche di tariffe. La tariffa è conviente, ok, ma c'è sempre la spada di damocle che per esigenze di "razionalizzazione e semplificazione" un domani venga tolta a tutti o abbondantemente snaturata con aumenti. Io non sono figo con Tim o Vodafone, ma Wind è e rimane secondaria.


Re: Tariffa TIM
17.08.2005 - 18:52
Ventu,
una cosa è la tariffa e un'altra cosa è l'opzione.
Comprendo il fatto delle rimodulazioni negative delle opzioni/promo wind ma LA WIND 10 non è un opzione.
Io non voglio passare per quello che difende la Wind a spada tratta anche perchè è una mia opinione e nessuno mi paga per scrivere queste cose.
Ammesso che in futuro la Wind, volesse togliere la Wind 10 ai vecchi clienti, esistono sempre le mnp.
Io vado dove più risparmio.
Non mi interessa nè Megan Gale, nè Aldo-Giovanni e Giacomo e nè Adriana-Diego e De Sica :D




----------
open your eyes


Re: Tariffa TIM
17.08.2005 - 19:44
Con Wind 10 ho dimezzato il costo delle mie chiamate senza cambiare telefonino...Se non sbaglio nessun gestore ha modificato i piani tariffari ...li hanno semplicemente eliminati per cui a buon intenditor......POtrei scrivere tanto fumo poco arrosto (viste le tariffe) di tim e vo....wind poco fumo e moltissimo arrosto per il mio portafoglio ....chi se ne frega delle due "belle" io guardo quanto spendo, qui il segnale c'è ed è ottimo!::D::


Re: Tariffa TIM
17.08.2005 - 20:46
eclisse83 ha scritto:

> Daniele,
> nella mia zona (Palermo) la wind prende discretamente.. Non ho
> mai avuto problemi.. Anzi ti dirò, è Vodafone ad essere
> scadente per la sua copertura Gprs, non immagini quante
> segnalazioni ho fatto per far presente i disservizi di Gprs
> Vodafone.
> Secondo te è normale che ho speso 8 euro di sms card senza aver
> la possibilità di mandare e ricevere MMS per ben 10 giorni?
> Non è fantascienza questa...
>

E io che ho detto?
Se la copertura non è proprio scandalosa Wind ad oggi è il miglior compromesso, salvo casi particolari ovviamente...
Wind e Tre oggi avrebbero il 100% dei clienti :P
Ma purtroppo sappiamo benissimo che la strgrande maggioranza della gente non sa nulla di tariffe e promozioni, in particolare questi sono in Tim e Vodafone ed è su questi che le due "grandi" campano.
Il settore business ovviamente merita tutto un altro discorso.




----------
Daniele


Re: Tariffa TIM
17.08.2005 - 23:45
Vi do parzialmente ragione visto che la verità spesso non sta ne quà ne là.
Comunque vi state avvicinando ad essa...

E' vero purtroppo che la stragrande maggioranza degli utilizzatori di telefonini non ha idea di quanto spende dato che non conosce le tariffe con cui chiama e ricarica ogni qualvolta non riesce a telefonare perché ha il credito a zero... e questo è un bene solo per le società e non per NOI che invece siamo qui a scannarci per 5 €cent al minuto in più o in meno...


Re: Tariffa TIM
18.08.2005 - 09:49
wind ha rimodulato la TARIFFA be wind aumentando gli sms di 2 centesimi a partire da settembre prossimo. intendevo questo eclisse


Re: Tariffa TIM
18.08.2005 - 13:36
Re: Tariffa TIM
18.08.2005 - 16:51
Riguardo la tim si stenderà un velo pietoso e ci cospargeremo di cenere




----------
open your eyes


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati