www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Copertura 3G tim a nardo'!!(LE)

Inviato da ilblago81 
Copertura 3G tim a nardo'!!(LE)
12.08.2005 - 00:44
incredibile ma vero. Tim ha una buona copertura umts a nardo'. Vodafone e wind solo in 2.5G. è la prima volta nel salento che vedo il 3g di tim e non quello vodafone. Nel salento il 3g di tim e vodafone l'ho trovato a lecce,gallipoli,s.maria di leuca,otranto e le vicine località torre dell' orso e s. foca. 3oltre a coprire queste zone copre anche cittadine più piccole come galatina,galatone,maglie,casarano ecc ecc.


Re: Copertura 3G tim a nardo'!!(LE)
12.08.2005 - 00:48
dimenticavo di dire che io abito a 5 km da nardo' e di segnale 3G anche salendo in terrazzo non riesco a beccare neanche una tacca :-(
C'è però l' edge che va proprio bene.


Re: Copertura 3G tim a nardo'!!(LE)
12.08.2005 - 11:37
io sono di nardò!! :)


Re: Copertura 3G tim a nardo'!!(LE)
12.08.2005 - 13:15
ed io sono di Aradeo!:-)


Re: Copertura 3G tim a nardo'!!(LE)
12.08.2005 - 18:06
e io vengo in vacanza a ugento... facciamo una reimpatriata? ;)




----------
mary


Perdonate l'OT
14.08.2005 - 14:08
Simu salentini dellu munnu cittadini,
radicati alli messapi cu li greci e bizantini,
uniti intra stu stile osce cu li giammaicani,
dimme mo de du ede ca sta bieni! :D

Nono sono leccese, ma spesso vengo al Malè a Santa Cesarea Terme...


Re: Copertura 3G tim a nardo'!!(LE)
14.08.2005 - 17:15
Che bello leggere un po di dialetto salentino...anche se sono della pr. di TA, ho studiato 5 anni a lecce e conosco abbastanza bene il Salento...;-)
Cmnq anche qui a martina franca hanno coperto una parte del paese in 3g..e di 3 invece neanche l'ombra...


Re: Copertura 3G tim a nardo'!!(LE)
15.08.2005 - 18:31
Polosud un minimo di ombra l'ho vista nella zona del nokia point di martina.
Qui a fasano comunque non ci sono problemi... Statt bun :-D


Re: Copertura 3G tim a nardo'!!(LE)
15.08.2005 - 19:28
già ma è davvero un minimo...minimo minimo minimo..praticamente inesistente... a fasano lo so che nn ci sono problemi..del resto martina è sempre l'ultima ad essere coperta...


Perdonate l'OT ragà...
17.08.2005 - 12:55
Ma guarda che a fasano c'è copertura 3 grazie al ripetitore di Monopoli. Questo sottospecie di sindaco che ci ritroviamo non vuol saperne di UMTS, ha rifiutato più volte le proposte di 3. Ci ritroviamo quindi senza UMTS, senza ADSL, senz nu caxx!


Re: Copertura 3G tim a nardo'!!(LE)
18.08.2005 - 09:29
cmq qui a nardò stanno implementando la rete UMTS!! Vodafone!


Re: Copertura 3G tim a nardo'!!(LE)
18.08.2005 - 14:10
Però ho notato che almeno in centro a Fasano il segnale 3 c'è..anche se proveniente da monopoli ;-) qui invece niente di niente...anche a martina fanno un ostracismo nei confronti di nuove antenne (gsm o umts he siano)...basti pensare che abbiamo una copertura vodafone abbastanza scarsa...uff


Re: Copertura 3G tim a nardo'!!(LE)
19.08.2005 - 13:38
Polosud non dirlo proprio a me. Sono stato cliente omnitel per 8 anni e 2 con vodafogn. Da quando però sono con 3 mi trovo davvero in un altro mondo.. Almeno per ora che sono in roaming (forzato :-D) con TIM...


Re: Copertura 3G tim a nardo'!!(LE)
20.08.2005 - 09:45
Ma perchè la vodafone e la wind se ne fregano del sud per l'UMTS?In puglia nn coprono granchè da quanto sento...




----------
Telefonia=selettiva


Re: Copertura 3G tim a nardo'!!(LE)
20.08.2005 - 14:38
Il 3g di wind esiste solo a bari città mentre il 3g di vodafone è un po piu esteso....intanto io aspetto ancora il segnale 3 a martina franca....che tanto nn arriverà mai...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati