www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Milleuna......sono una iena!!!

Inviato da anitat 
Re: Milleuna......sono una iena!!!
20.08.2005 - 10:08
anitat ha scritto:

> .anche se,
> sicuramente, non è il modo + giusti di gestire le
> cose...

Quale azienda commerciale al giorno d'oggi non gestisce i clienti in questo modo, ahimè?

Più consumo = più profitto = più
"diritti"...che poi in TIM anche questa "regola", condivisibile o meno, non sia sempre rispettata, è tutto un altro paio di maniche...




----------
Aloha


Re: Milleuna......sono una iena!!!
21.08.2005 - 13:05
Purtroppo hai ragione walter :(
Cmq ieri ho chiamato...la segnalazione è ancora in lavorazione...almeno non l'hanno chiusa senza nemmeno guardarla...spero :D




----------
Ciaoooo


Re: Milleuna......sono una iena!!!
21.08.2005 - 18:06
SALVE A TUTTI
domanda come faccio a sapere quando mi scadono le lune? se attivo offerta sms sulla mia a 190 old style rischio di perdere i privilegi o no? ho paura ad attivare offerta con tariffa scontata verso tim


Re: Milleuna......sono una iena!!!
22.08.2005 - 20:17
Oggi mi è arrivato il msg del 119 e.....mi hanno ridato tutte le mie luneeeeeee :D :D :D :D
Domani corro a prendere il cell...prima che cambino idea :D
X EVA
l'unico modo per sapere la scadenza è chiamare il 4848 e parlare con un operatore...




----------
Ciaoooo


Re: Milleuna......sono una iena!!!
22.08.2005 - 21:17
Fai bene corri subito a prendere il tuo telefono, altrimenti questi ti faranno prendere solo la luna nel Pozzo.


Re: Milleuna......sono una iena!!!
24.08.2005 - 16:50
RISCRIVO
se attivo offerta sms sulla mia a 190 old style rischio di perdere i privilegi o no? ho paura ad attivare offerta con tariffa scontata verso tim
GRAZIE


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati