www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Milleuna......sono una iena!!!

Inviato da anitat 
Milleuna......sono una iena!!!
10.08.2005 - 13:30
Oggi controllo il mio saldo lune...pronta per partire ed andare a prendere il "mio" z500 con le tanto sudate 8000 lune...e....sorpresa...ne ho meno di 4000 :-?
Chiamo il 4848...e sorpresa....me ne hanno tolte un bel po'...
Direte voi...potevi controllare.....
...bhè...il bello è proprio quello....che non più di una settimana fa un'operatrice mi ha garantito che non avevo punti in scadenzaaaaaa!!!
Sono una iena...tanto per dirla in modo carino.... :(
Qlcn sa come posso fare per farmi ridare qst benedette lune??

grazie a tutti...




----------
Ciaoooo


Re: Milleuna......sono una iena!!!
10.08.2005 - 16:39
Prova a scrivere un fax pepato pepato al numero verde della Tim spiegando ciò che è successo. Meglio se, prendendola dalla documentazione del traffico, c'è il giorno e l'ora della chiamata all'operatrice. Insomma cerca di dimostrare che hai parlato con il 119! Inviato il fax aspetta che si facciano vivi!
Quando ti chiamano, fatti valere e vendi cara la pelle, minacciando fuoco e fiamme ed eventualmente MNP.
Se avevi totalizzato 8000 lune evidentemente di traffico ne hai fatto!
E vige sempre la nota legge che più spendi più ti danno retta.
In bocca al lupo!


Re: Milleuna......sono una iena!!!
10.08.2005 - 17:29
Calma...

il qui pro quo è come *quasi* al solito dovuto ad anomalie dei sistemi TIM: la decurtazione delle lune prevista per maggio in realtà è avventa il primo di agosto.

Presumo che le lune che ti mancano all'appello fossero quello per l'appunto in scadenza a maggio (come da regolamento Mille e una TIM, ricordiamolo) e che invece i sistemi ti hanno sottratto il primo di agosto.

Tutto questo deve essere detto al cliente, non si transige.

Prova ad impostare un reclamo in riferimento alla mancata o erronea informativa che hai ricevuto dal Servizio Clienti.




----------
Aloha


Re: Milleuna......sono una iena!!!
10.08.2005 - 20:01
Non ha tutti i torti a fare così!Io al posto suo farei di peggio!!Peccato che non hai fatto in tempo,ma, dato che 8000lune non sono poche e ce ne vuole di tempo per arrivarci,potevi registrare la chiamata,e dopo la inviavi tramite mail!!non so come aiutarti!!




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: Milleuna......sono una iena!!!
10.08.2005 - 20:53
Grazie a tutti x le risposte :)
Oh...io + ci penso e + mi ink...4000 lune sono 4000 lune... :'(
Adesso proverò conb il fax....sperando di risolvere qlcs..

X Walter
Non so se è andata come hai detto te....tutto è possibile...peccato che io, avendo molte lune, a suo tempo avevo richiamato sempre per sapere se scadevano oppure no...e, anche allora, mi avevano detto di no
Non è che sono fissata, non pensate male, ma proprio x evitare di perdere la possibilità di avere un cel "gratis", ho cercato di seguire il corso dei miei punticini.....ma evidentemente non è bastato :|




----------
Ciaoooo


Re: Milleuna......sono una iena!!!
10.08.2005 - 21:20
Ripeto: il fatto che ti venga detto A, non significa che necessariamente sia A, piuttosto che B.

Fatto 1: da regolamento al 31 maggio di ogni anno scadono le lune accumulate fino a due anni prima.

Fatto 2: quest'anno le lune sono state decurtate il primo agosto invece del trentuno maggio, per una riconosciuta anomalia dei sistemi preposti.

Fatto 3: fino a "circa" una settimana fa, ovvero non molto lontano dal primo agosto, ti è stato riferito un saldo di 8000 e rotte lune, ora te ne trovi 4000 e rotte.

La mia deduzione a questo punto già la conosci, per questo ti suggerisco di valutare un reclamo, quanto meno relativo alla erronea informazione che hai ricevuto.




----------
Aloha


Re: Milleuna......sono una iena!!!
10.08.2005 - 21:42
Però è una fregatura il fatto che il 4848 non dica la scadenza dei punti...

Se per esempio chiamo il 42626 durante un periodo di scadenza la voce guida mi dice "Il tuo saldo punti Vodafone One aggiornato al xx xxxx 200x è pari a xxx punti di cui xxx accumulati nel 200x in scadenza al xx xxxx 200x"

Perché il 4848 non dice niente? Protesta




----------
***


Re: Milleuna......sono una iena!!!
10.08.2005 - 21:57
Hai ragione Walter il punto è proprio quello...anche se è come dici te, e sicuramente sarà così, l'unico modo per sapere la scadenza è contattare il 4848....se loro sbagliano...bhè...xchè devo rimetterci io?!?




----------
Ciaoooo


Re: Milleuna......sono una iena!!!
11.08.2005 - 08:11
Sai qual è a questo punto il fatto?

Potrebbe essere risposto che ti sono stati addirittura "concessi" tre mesi in più per usufruire di quei punti...

Comunque procedi con i reclami per mancata/erronea informazione.




----------
Aloha


Re: Milleuna......sono una iena!!!
11.08.2005 - 08:24
Certo...loro possono dire quello che vogliono...e, probabilmente, io non rivedrò mai le mie lune...rimane cmq il fatto che per ben 2 volte loro hanno detto che non erano in scadenza e qst rimane...
poi...oh...se veramente non si smuove niente...esiste sempre la mnp...certo...se me ne vado la tim non fallisce...ma mi sento presa per il c**o...e la cosa non mi piace molto :(




----------
Ciaoooo


Re: Milleuna......sono una iena!!!
11.08.2005 - 08:50
Il problema fondamentale è la cattiva informazione. Il fatto che tutto sia scritto sul regolamento non basta.
Gli effetti (in questo caso i punti in scadenza) devono essere ben chiari al momento della consultazione. Altrimenti...
Il fatto che 2 operatori ti abbiano detto che non c'erano punti in scadenza dimostra che i loro sistemi informatici sono approssimativi.
Gli operatori penso che fossero in buona fede: se il sistema non indica i punti in scadenza come fanno a saperlo?
Il grave è che nessuno si cura di mettere a posto questi errori. Magari perché nessuno segnala il problema.
Non importa che le cose vadano bene, basta spendere poco (o meglio niente).
Alla Voda le cose vanno meglio. Alla Wind invece peggio ancora.
Personalmente non mi va di farmi prendere per il c***.
Quando l'allora Omnitel Vodafone togliendo il cash display mi cambiò la tariffa Personal Sera in molto peggio, esauriti i tentativi di sistemare la faccenda con reclami vari senza indugio chiesi MNP.
E si degnarono di contattarmi solo dopo che richiesi la MNP. A questo punto li mandai a quel paese!


Re: Milleuna......sono una iena!!!
11.08.2005 - 16:23
adesso capisco perchè le mie lune mi sembrava diminuissero di anno in anno!!!!in bocca la lupo per i tuoi punti anche se per esperienza so che le contestazioni alla tim si perdono tra email fax lettere ecc....................


Re: Milleuna......sono una iena!!!
11.08.2005 - 17:05
TRAFFA TRUFFETTA TRUFANTI. QUAL'è IL PROBLEMA? SEMP A NA TRUFFA!!! REGOLAMENTO SCADONO LE LUNE? AZZ, MA CHI è STAT A FA STO REGOLAMENTO? TRUFFA TRUFFETTA TRUFFALDINO.


Re: Milleuna......sono una iena!!!
11.08.2005 - 18:45
Magari il problema fossero i sistemi informativi TIM...




----------
Aloha


Re: Milleuna......sono una iena!!!
12.08.2005 - 16:50
IL REGOLAMENTO è CHIARO: I PUNTI IN SCADENZA SONO SOTTRATTI, SE POI ANZICHè SOTTRARLI A MAGGIO LO HANNO FATTO AD AGOSTO, C'è POCO DA FARE IN QUANTO LI HANNO TOLTI DOPO E NON COMQ PRIMA


Re: Milleuna......sono una iena!!!
13.08.2005 - 15:27
Domanda:
Tutti hanno ragione, nessuno ha torto. Intanto le lune sono sparite.
Qualcosa non torna. Anche se il regolamento lo contempla, non possiamo ignorare che ci sia stato un difetto (enorme dire) di informazione.
Alla Tim non servono avvocati difensori sul forum!!!


Re: Milleuna......sono una iena!!!
17.08.2005 - 19:24
Scusa sunland....ma se io chiamo per sapere se scadono..e mi dicono di no...per me non scadono....è inutile dire scadevano a maggio....e se le mie lune avessero avuto meno di 2 anni? e se cambiano idea...e invece che a maggio decidono di farli scadere a dicembre? Se ci fosse un altro modo per verificare la scadenza....stai tranquillo che l'avrei usato...ma non essendoci....

Cmq al fax non mi hanno risposto....e io intanto penso ad altri gestori... :D




----------
Ciaoooo


Re: Milleuna......sono una iena!!!
19.08.2005 - 09:36
Lascia perdere,le tue lune nn le riavrai,la scadenza era quella,nn tutti gli operatori sono informati e certe volte dicono tante belle baggianate in allegria che manco io da ubriaco dico.L'unica maniera è leggere da comunicati ufficiali la VERITA'(sito della tim,anche questo sito stesso,giornali di telefonia e quant'altro)io mi fido solo di cose scritte.Verba volant scripta manent...




----------
Telefonia=selettiva


Re: Milleuna......sono una iena!!!
19.08.2005 - 10:06
Confermo, ahimè, le parole del Kaiser e aggiungo, aninat, che il tuo reclamo verrà accettato escusivamente (benchè non necessariamente...) se sui sistemi TIM sei classificata come utenza altospendente.




----------
Aloha


Re: Milleuna......sono una iena!!!
20.08.2005 - 02:53
Ciao Walter....che dire...sicuramente per essere arrivata ad 8000 lune di soldini gliene regalo....anche troppi !!!!!
Mi auguro quindi che lo tengano in considerazione...anche se, sicuramente, non è il modo + giusti di gestire le cose...insomma...se spendi, forse, ti danno quello che ti spetta...altrimenti ti attacchi... :(
Intanto oggi richiamerò...giusto per rompere un po'... :D




----------
Ciaoooo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati