www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

maxi ricarica. Conviene?

Inviato da annibale75 
maxi ricarica. Conviene?
09.08.2005 - 09:11
Ciao ragazzi. Un consiglio.
Volevo capire se mi conviene la MAXI RICARICA nella mia situazione.
Ho la UNICA 10 e spendo con TIM circa € 20 al mese caricando normalmente.
Con MAXI RICARICA mi danno scalando € 10,00:
€ 20,00 verso tim
- che in realtà sono circa € 10,00 tenendo conto che la tariffazione della Unica New è circa il doppio della Unica 10.
€ 85,00 verso fissi
- che in realtà sono circa € 40,00 tenendo conto che la tariffazione della Unica New è circa il doppio della Unica 10.
Ho poi una VODAFONE con VODA PEOPLE, che uso solo verso amici vodafone, dato che chiamare i fissi (non ho il telefono a casa) è un ladrocinio.
Infine una WIND con NOI 2, per la ragazza che usa come sim primaria la TIM.

Vorrei razionalizzare la situazione, eliminando la WIND, tenendo la VODA per gli amici, ricaricando MAXI con la TIM, la ragazza posso chiamarla la sera sul fisso.
Che dite, mi conviene?


Re: maxi ricarica. Conviene?
09.08.2005 - 14:52
fatti wind 10 ho supertua di tre e fai prima!


Re: maxi ricarica. Conviene?
12.08.2005 - 11:10
Secondo mè ti conviene la maxxi ricarica ed ecco perchè:
se fai la maxxi con 85€ parli per circa 440minuti verso fisso e con 20€ parli circa 100 minuti verso tim spendendo solo 10 euro per l'attivazione della maxxi ricarica invece con 10€ con wind e 3 parli solo per 100 minuti e secondo me non ti converrebbe. Consiglio attivati la MAXXI RICARICA DI TIM


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati