www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO

Inviato da Iencenelli 
Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
14.08.2005 - 11:33
Io invece ho fatto richiesta per cancellare delle anagrafiche su delle Sim che non appartengono a me, ma che al 119 dicono essere mie. Fatta richiesta da 1 settimana e le Sim risultano ancora intestate a me. La richiesta pare essere in lavorazione, ma con le ferie ci vorrà molto tempo per essere operativa.
Vedete voi....... c'è chi aspetta e chi senza far nulla si ritrova senza la sim intestata.


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
14.08.2005 - 12:35
no, il modulo corretto è questo, attesta l'utilizzo della sim e contemporaneamente il possesso, l'aumento della soglia lo danno solo presentando questo modulo.

Non ti aumentano la soglia con un fax.

Giusto per farci due risate, il messaggio è arrivato anche sul mio abbonamento...
quasi quasi glielo intesto al tronchetti cosi mi paga lui le bollette


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
15.08.2005 - 11:56
No no, non mi sto confondendo, quel modulo l'ho anche io e te lo inviano scrivendo al 119. Di risposta ottieni due e-mail, una dal solito etim119 con oggetto il codice della tua corrispondenza con loro e una da "Servizio Assistenza CLienti" con oggetto "Folder Informativi" che ha in allegato il modulo che hai postato tu.

Poi esiste un modulo solo per l'innalzamento della soglia che per ora ho solo visto e compilato in un negozio il telefonino e non sono ancora riuscito a farmi spedire da TIM. Nel modulo si parla espressamente di innalzamento soglia SIM intestabili e ne puoi mettere sino a 3 per modulo.


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
16.08.2005 - 06:54
Questo modulo di cui parla DeLorean ce l'ho a casa.
Se vi interessa lo scannerizzo e ve lo invio....




----------
Ciao, Claudio


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
16.08.2005 - 11:23
Non sarebbe male Clay, tu hai già provato a spedirlo "autonomamente"? Non vorrei dovesse per forza essere inviato dal negozio, magari per una forma di verifica.


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
16.08.2005 - 12:12
Lo ha inviato via-fax il negozio Tima a cui mi sono rivolto che poi mi ha lasciato il modulo.
Non credo ci siano problemi a spedirlo "autonomamente". L'importante è nei giorni successivi all'invio accertarsi al 119 se è regolarmente giunto a destinazione.
Magari lo invio a Iencenelli che poi provvederà a pubblicarlo sul suo spazio web... (naturalmente se è d'accordo)
:-)




----------
Ciao, Claudio


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
16.08.2005 - 14:04
certo claudio che sono d'accordo..

Soprattutto se è proveniente da Tim...

Intanto per non saper leggere ne scrivere gli ho inviato 4 fax da 50 sim l'una

Se lo vogliono con il loro fax :) glielo intaso :)

3 pagine x 65 fax = 180 pagine fax x 1,5 minuti a fax... fatevi due conti ::diablo::




Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
16.08.2005 - 16:50
te l'ho inviato stamattina all'indirizzo "di dominio" che appare sul tuo profilo! :-)




----------
Ciao, Claudio


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
16.08.2005 - 18:37
:( non l'ho ricevuto, sta cacchio di gmail è un macello (ho il forwarding).

Mandamela su hotmail cosi la metto online in serata...


Non ti far venire troppo voglia di Radio ::diablo::


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
16.08.2005 - 22:11
sisisii mettete online questo modulo cosi' lo invio pure io :)




----------
fab---


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
17.08.2005 - 22:07
Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
18.08.2005 - 02:02
grazie mille davvero ;) ora provo a mandare io 'sto fax... e speriamo bene... :)




----------
fab---


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
18.08.2005 - 11:57
se qualcuno volesse, ho riprodotto il modulo e l'ho salvato in PDF ;)

per ora lo "parcheggio" qua se a qualcuno interessasse:
http://www.faquick.hn.org/temp/Timinnalzamentosoglia.pdf (by mod :))




----------
fab---


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
18.08.2005 - 13:05
Ottimo Faquick!
:-)




----------
Ciao, Claudio


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
21.08.2005 - 02:13
anchio ho l'annoso problema.....
sono contento che il ministero degli interni abbia dato questa disposizione ai gestori,
solo TIM e in parte wind si sono dovute adeguare, gli altri due registravano gia' correttamente i dati.

TIM, che avrebbe bisogno di una buona dose di coordinamento e tecnologia, ha i sistemi inadeguati, e' inaccettabile trovarsi senza anagrafica ogni 3 mesi su tutte le sim,
e' un problema che ce' almeno da 3 anni.

stare senza anagrafica ogni momento per noi che non siamo delinquenti e' un disagio enorme, niente promo , niente ricariche , niente possibilita' di autenticarsi al 119 per aprire reclami o chiedere info.

non ci credo che la tim leader (almeno per i clienti) in italia, abbia lo stesso identico problema tecnico da TRE ANNI , sto maturando l'idea che sia voluto per dare fastidio a chi ha molte sim... in barba al ministero degli interni e all etica professionale


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
21.08.2005 - 09:31
ragazzi non sò se si tratti di un disservizio momentaneo ma da quando mi hanno aggiornato l'anagrafica la mia auto190 old non si ricarica più!

La mia sim con 2600 euro di bonus risultava magicamente priva di anagrafica, ho fatto il fax con l'autocertificazione ed ora non si ricarica più.

spero sia solo un disservizio momentaneo e non una trasformazione a 190 new. li ammazzo.


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
21.08.2005 - 10:19
allarme rientrato, la a190è ancora old.


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
23.08.2005 - 02:02
@Iencenelli: per curiosità, quante sim hai di preciso? e perchè? cosa ci fai?
Non per farmi i cactus tuoi ma sono un pettegolo e ste cose mi ingrifano :D




----------
293 - 10° '97


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
23.08.2005 - 02:11
giusto per curiosita', ma qualcuno e' riuscito con questo modulo a farsi intestare le sim? io l'ho spedito alcuni giorni fa ma ancora nulla si muove... :(




----------
fab---


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
23.08.2005 - 09:19
Per quel che so la lavorazione del fax avviene in tempi non brevi.
Conviene chiamare il 119 dopo un paio di giorni dalla spedizione per sapere se è arrivato.




----------
Ciao, Claudio


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati