www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO

Inviato da Iencenelli 
bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
09.08.2005 - 00:04
Ma è mai possibile che uno debba reintestarsi 5150 volte all'anno le proprie sim card .

Stavolta hanno raggiunto ogni limite.
Gli Mandi una raccomandata per dirgli di aumentare la propria soglia sim (sopra le 50 unità) ... pensi che ti rispondano... SI certamente... col ciufolo.

Un giorno le intesti e il successivo te le ritrovi senza anagrafica...

Un parere di un legale arebbe ben accetto..

Se uno è consenziente ad averne anche 500 perche sto cavolo di gestore non gli deve permettere di averle legalmente intestate..

Preferiscono averle libere da anagrafica con la non remota possibilità (visto che in passato è gia successo) di innescare bombe ed o esplosivo a distanza con una chiamata ad un cellulare...

PIu andiamo avanti e piu ci africanizziamo (con il massimo rispetto degli abitanti di quei paesi).


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
09.08.2005 - 18:19
Conosco un'altra personcina che giusto quest'oggi si è lamentate :D




----------
Aloha


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
09.08.2005 - 19:15
si ma stavolta non ci passo piu sopra.

O si decidono a fare un sito internet decente dove l'utente può controllare le sim che ha o si sparassero sulle P....E tutti compreso Tronchetti e De Benedetti.

Chiami un operatore e ti dice che hai 3 sim, ne chiami un altro e ne hai 12 , ne hai un altro e ti dice che ne hai 26...

Ma che stanno a Gioca....

e poi assurdo, e sta cosa mi fa girare vorticosamente le palle (mod non asteriscare) ...

ti risponde una e ti fa

Buongiorno sono annalisa come posso esserle utile.... cade la cornetta in terra e la stessa voce diventa

Buongiorno sono Paola come posso esserle utile...

Esiste un controllo di queste deficienti che si fanno befef della gente???

Esiste un controllo da parte di qualche autorità che verifica l'operato della tim.

E' mai possibile che questi debbano bonificare le sim 20 volte all'anno (per chi ne ha piu di 7) e debbano farmi perdere il tempo a reintestarle.

Il limite secondo loro è 3 ( da dealer station).
Però guardacaso se tu chiedi 10 portabilità in entrata sto limite non c'è.

Ci sono dealer disonesti... benissimo...
Permetti l'intestazione delle sim previo riconoscimento della persona nei tui negozi sociali....

O non si vidano neanche di loro stessi... Mah.

Intanto per l'incazzatura gli ho disdetto due abbonamenti... poi provvederò in seguito alla cessazione delle sim con la retribuzione dell'importo presente..

Su qualcuna di esse credo non gli convenga scherzarci troppo sopra


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
09.08.2005 - 21:20
> poi provvederò in seguito alla cessazione delle sim con la
> retribuzione dell'importo presente..

:o rotfl

li vuoi mandare falliti? ::diablo::




----------
fab---


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
10.08.2005 - 00:13
> poi provvederò in seguito alla cessazione delle sim con la
> retribuzione dell'importo presente..

perchè quando fai così mi fai paura? :D:D:D

scherzi a parte... è un fatto risaputo e capisco che, in alcuni casi specifici :D che rompe adeguatamente....

.... telefona al centralino della OT, dici che sei intestatario di 500 sim consumer e vedi che qualcuno ti passano....

se invece che Tronchetti ti passano Afef metti la deviazione di chiamata sul mio numero :D:D:D




----------
Ghebirs


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
10.08.2005 - 06:55
A me hanno rifutato per ben due volte la portabilità (una da 3 e l'altra da Wind) perchè avevo sei schede intestate e non c'è stato verso di ottenere in tempi rapidi l'innalzamento della soglia.
Ho dovuto far intestare le schede ad altre persone per procedere con la MNP!!!
Mi sono anche ritrovato una scheda inutilizzabile perchè, nonostante il Centro Tim avesse regolarmente inviato il fax per l'intestazione, avevo superato la soglia.
Non mi è rimasto altro da fare che intestare la scheda a mio fratello.




----------
Ciao, Claudio


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
10.08.2005 - 10:30
un CIAOOOOO!!!! Al mitico Nando...ben letto!L'unica cosa di TIM che funziona qui sono le bts che ti / mi compenetrano persino nelle orecchie....il resto è ad un livello schifosamente basso....adesso sto usando Wind che qui ora "copre" come Tim, ho avuto dei problemini che hanno risolto....fin ora non ho incontrato al 155 dei decerebrati come al 119....Nando anche a me è successo la stessa cosa "Annalisa" è diventata "magicamente" "paola" e guarda a caso sembrava proprio la stessa voce......e quando chiamo col mio abbonamento notoriamente molto gettonato da vari problemi, cade la linea e dal 1 Luglio a ora ho chiamato il 119 per 3ore & 56 secondi senza contare le chiamate fatte con una sim mnpata in Tim su cui mi rispondono subito.....per cui la Tim dà 2 assistenze clienti ben diverse i "bravi" a chi ha mnpato...."i decerebrati" ( chiamarli così è un complimento) a chi è nativo tim.....per quanto riguarda l'intestazione anche qui i miei amici del negozio tim diventano pazzi perchè tim NON risponde alle pratiche che fanno...aggiungi che non puoi più comperare una sim senza dare la c.i. e il c.f. per cui io non ho neanche potuto fare un regalo di cellulare più sim ad un amico, dovevo intestarmi la sim e poi lui doveve riintestarla e ovviamente i miei amici m'hanno detto " gio lascia perdere ne hai già 3 di prepagate più l'abbonamento....ora che ti fanno la pratica....." per cui ho dovuto cambiare regalo di compleanno! :(


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
10.08.2005 - 16:46
Questa mattima mi è successa una cosa che altro non è che la dimostrazione di questo gran pastrocchio delle anagrafiche Tim.
Stavo navigando nel sito della Tim ed ho deciso di ricaricare dal sito inserendo lì il codice di 16 cifre della ricaricard.
Ebbene, inserito il codice mi hanno risposto che prima di fare la ricarica dovevo aggiornare l'anagrafica.
Ho ripetuto la ricarica chiamando il 4916 e tutto è andato liscio senza problemi!


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
11.08.2005 - 10:10
Ciao a tutti.
Ieri sera, mia sorella che e` cliente TIM, mi spiegava di aver ricevuto un SMS in cui le si richiedeva di recarsi presso un negozio TIM e fornire i propri dati angrafici, pena la soppressione della SIM.
Lavorando io nell'ambiente (sebbene non in TIM) mia sorella (che attualmente si trova in vacanza) mi domandava se sapessi nulla di questa richiesta che la TIM giustificava come legata a "motivi di sicurezza" o roba del genere (e quindi, presumibilmente, dovrebbe coinvolgere tutti i gestori).
Io sono caduta dalle nuvole e ho francamente pensato a una bufala, ma leggendo il forum oggi ne evinco che non e` proprio cosi`.
Leggo anzi che e` quasi una prassi ciclica per TIM richiedere questi dati .. ma leggo anche che sembra un fenomeno legato al possesso/intestazione di piu` SIM: mia sorella invece ne possiede una e una soltanto!!
Il sito della TIM (confuso e pasticciato come quello VODAFONE e WIND d'altra parte) non consente di far luce sul problema, non ne ho trovata proprio traccia.
Mi aiutate a capire?
Grazie!


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
11.08.2005 - 11:03
cara amelia
tua sorella non ha problemi.. ce li ha tim purtroppo.

Sicuramente il messaggio che mandano non è molto acconsenziente...

Per misure antiterrorismo siete pregati di andare in un centro tim a fornire i dati anagrafici , in regalo 10 euro entro il 15/0 (un numero se lo sono mangiato).

ALlora innanzitutto messo cosi il messaggio mi fa capire , non a me di essere spiato e soprattutto di essere nell'illegalità.

Guardacaso tutti i miei amici a cui ho regalato le sim 2 gg fa mi hanno chiamato preoccupati come se io mi fossi comportato come un ladro di telefonini.

Da qui l'incazzatura sopra riportata...

UN caro saluto al mitico Gio :)


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
12.08.2005 - 13:21
Ma esiste un modulo per richiedere l'innalzamento della soglia SIM?
Nei centri il telefonino ne ho trovato uno ma va bene per una sola scheda: se domani ne acquisto un' altra devo rifare tutta la pratica!
Io vorrei innalzarla una volta per tutte!
Un'operatrice mi ha detto che è sufficiente inviare il modulo di autocertificazione possesso carta SIM e poi ci pensa l'operatore ad innalzare la soglia di volta in volta, vi risulta?


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
12.08.2005 - 17:22
Anch'io ho avuto lo stesso problema.
Oltre le 3 schede possedute, la soglia va innalzata di volta in volta...




----------
Ciao, Claudio


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
12.08.2005 - 17:49
ma qulacuno di voi ha i moduli per l'innalzamento delle soglie?


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
12.08.2005 - 18:37
ma quello per l'inalzamento della soglia per l'intestazione è valido ancora quello o ne serve un altro?


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
13.08.2005 - 19:12
il sito di vodafone funziona benissimo..... tim è buona solo x telefonare


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
14.08.2005 - 01:05
Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
14.08.2005 - 02:10
penso tu ti stia confondendo, questo è il modulo per l'innalzamento della soglia oltre ad essere quello del possesso della prepagata.


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
14.08.2005 - 10:26
iencenelli guarda che secondo me ti sbagli perchè quel modulo riporta solo per l'autocertiuficazione del possesso della linea prepagata o non mi sembra il modulo per l'innalzamento della soglia!


Re: bonifica anagrafiche ..ORA HANNO VERAMENTE ROTTO
14.08.2005 - 11:15
questa è prprio belle e attesta la grande confusione in tim...ad una mia amica è arrivato il messaggio...soltanto lei ha fatto la mnp!!!!!!com'è possibile che la mnp sia stata completata se mancano dei dati????ahahahahaah




----------
Tutte intorno a me!!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati