www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

impossibile 2 in 1

Inviato da saverio lanci 
impossibile 2 in 1
05.08.2005 - 20:19
chi sa dirmi come mai non funziona la gestibilità della 2 in 1 tramite inter@ctim e anche inviando sms of b e on b? io ricevo messaggi: servizio momentaneamente iinesistente. grazie.


Re: impossibile 2 in 1
06.08.2005 - 12:52
A me ora funziona tramite sim.... comunque il 2 in 1 ha sempre dato grossi problemi a noi timmisti....io l'ho per motivi di lavoro, ma lo sconsiglio vivamente "....se lo conosci lo eviti..." VO offre alter ego(completamente diverso da 2 in 1) alcuni amici l'hanno e NON si lamentano se non dei costi di gestione purtroppo tim non è in grado di gestire questo prodotto forse ha dei sistemi elettronici vecchi con soft alla carbonella!:( Io è da Dicembre che ho "lo sai di tim" che funziona male e NON sono in grado di metterlo a posto, dicono che tutto dipende da 2 in 1 se lo tolgo...Caro Saverio la tim è così segnale ottimo, nella mia zona, ma sevizi da terzo mondo....tant'è che ora è da 4 mesi che io non la uso più per chiamare...ricevo solamente e per chiamre uso la 10 di wind che qui ha un ottimo segnale e risparmio pure! L'unico problema è che giro con 2 cellulari....è scocciante....Conclusione se puoi fare a meno del 2 in 1 fallo Ti eviterai un mucchio di arrabbiature! :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati