www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ragazzi AIUTATEMI PER FAVORE..!

Inviato da Katy81 
Ragazzi AIUTATEMI PER FAVORE..!
29.07.2005 - 20:23
Ciao a tutti sono nuova di questo forum ma spero di trovare tante persone ineteressanti con le quali scambiare opinioni e info.
Il mio problema è questo : ho acquistato su ebay questo cell
http://www.cellphones.ca/cell-phones/phone-specifications/98/
Utilizza la tecnologia CDMA e AMPS. Volevo sapere se in Italia esistono dei service provider di telefonia mobile che offrono servizi compatibili anche con questi due standard ( che non sono compatibili nè con gsm nè con umts...a quanto ne so io). Ho paura di aver preso un bel pacco...
Aiutatemi voi. Aspetto con ansia vostre notizie.
Ciao e grazie.


Re: Ragazzi AIUTATEMI PER FAVORE..!
29.07.2005 - 21:24
In teoria non dovresti preoccuparti : opera su AMPS, CDMA 1xRTT - decisamente non offerti da alcun provider italiano - e 800/1900 MHz, vai tranquilla.
Comunque la prossima volta, informati meglio ::au::


Re: Ragazzi AIUTATEMI PER FAVORE..!
29.07.2005 - 21:28
Rettifico : lavora sì su 800/1900, ma è chiaramente specificato che NON HA ALLOGGIAMENTO PER SIM CARD.
Ergo, hai fatto una c@zz@d@, amen.


Re: Ragazzi AIUTATEMI PER FAVORE..!
01.08.2005 - 13:28
In nordamerica, le bande 800/1900 MHz sono usate anche x le reti CDMA e TDMA, non solo x quelle GSM.
Come giustamente dice il Saggio Nu Image, hai fatto una c@zz@d@: cmq, così come l'hai comprato su e*ay, su e*ay lo puoi anche rivendere.
(ho già risposto al post duplicato nella sezione "Rete Mobile, argomenti comuni"; ma perchè non evitiamo i post doppi?)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati