www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

119 & 155 via web

Inviato da giovet 
119 & 155 via web
25.07.2005 - 12:42
Sì ragazzi il 155 web dopo aver ricevuto una mia richiesta mi ha telefonato per darmi la risposta alla richiesta stessa. Non volevo crederci al momento...mi sono pizziccottato ....Tim NON mi ha mai chiamato dopo aver ricevuto dal 119 web.....Questo ho voluto scriverlo per i detrattori "tesserati" di wind che parlano e scrivono per dare aria alle corde vocali e alle dita delle mani. :D
...e non ditemi che non dovevo postare anche qui nella tim room!


Re: 119 & 155 via web
26.07.2005 - 17:25
Sono contento per il tuo riscontro positivo, a me dopo detrazioni dal credito residuo di una SIM per servizi attivati senza fruirne, tutte fatte presenti senza alcun esito, il 155.it
ha prima nicchiato, poi ha smesso di rispondermi.
Per quanto riguarda il 119 on line, è da ormai oltre un anno che periodicamente gli ripropongo l'inversione dei numeri A e B di una 2in1, ma tutto tace.
Del resto non conoscono nemmeno la differenza tra MNP con 2in1 e opzione pura e semplice.
Il discorso purtroppo è uno solo : dietro questi "servizi" si nasconde una manica di incompetenti, in quelle rare occasioni in cui sanno qualcosa si può sperare di cavarsela, per tutto il resto si trincerano dietro il silenzio..


Re: 119 & 155 via web
26.07.2005 - 19:40
<Del resto non conoscono nemmeno la differenza tra MNP con 2in1 e opzione pura e semplice.
Il discorso purtroppo è uno solo : dietro questi "servizi" si nasconde una manica di incompetenti, in quelle rare occasioni in cui sanno qualcosa si può sperare di cavarsela, per tutto il resto si trincerano dietro il silenzio>...
.....Facendo cadere la linea :(


Re: 119 & 155 via web
27.07.2005 - 23:56
mah, ragazzi, la mia esperienza con il 155 sia tramite cell che tramite email è ad essere buoni traumatico.Non ho risolto mai una minchia! problemi sempre tralasciati, nella miglior delle ipotesi mi hanno risposto dicendo che mi avrebbero ricontattato, ma ciò non si è mai verificato oppure risposte a per prendere per il c..o


Re: 119 & 155 via web
28.07.2005 - 11:31
Ciò che scrive Besty lo incollo su TIM .!:(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati