www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

chiamare dall'estero, help!

Inviato da cosetto79 
chiamare dall'estero, help!
25.07.2005 - 10:12
salve ragazzi,
fra qualke giorno andro in vacanza in spagna, volevo chiedervi secondo voi qual'è la migliore tariffa x chiamare l'italia dall'estero, esiste qualke piano tariffario interessante? Non vorrei spendere una fortuna, spero mi aiutiate, saluti a tutti :)


Re: chiamare dall'estero, help!
25.07.2005 - 11:08
info sul sito TIM (immagino tu abbia questo gestore) comunque c'è la promo 1x tutti estero ""conveniente" sopra le 10 telefonate. Una cosa buona in spagna se non ricordo male letta sul sito tim e che ci sono delle schede per ricaricare che anche se non tim hanno la convenzione. Ma forse conviene procurarsi una scheda per poter telefonare dai telefoni pubblici penso si risparmi.


Re: chiamare dall'estero, help!
25.07.2005 - 12:53
Dalla Spagna no gsm è troppo caro...consiglio una scheda prepagata della mamma italiana del filo che si chiama come lo scopritore della America costo 5 € o 12€ in vendita dai tabaccai o nei negozi sociali della mammà, ccosto al minuto ottimo se chiami da filo a filo... se non parti subito c'è una post pagata sempre della mammà che t'addebita sulla bolletta della mammà il costo delle chiamate è uguale per cellulari e fili chiamati dall'estero è un po' più cara, ma ha 1 tariffa unica.Ci sono anche le prepagate spagnole, mi dicono,ma non so dirti nulla di preciso. Se ami la comodità c'è solo il gsm. I nomi & info delle "carte" le trovi sul sito della mamma... qui non si può linkare, il MOD non perdona!!!


elo
Re: chiamare dall'estero, help!
26.07.2005 - 15:09
scusate ma tra i tre gestori chi è il meno caro x chiamare?
Secondo me la wind xchè con la promo roaming estero fa spendere il 50€, o sbaglio?




----------
elosss


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati