www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

da Vodafone a Tim:Aiuto, mi hanno impollato???

Inviato da bindola 
da Vodafone a Tim:Aiuto, mi hanno impollato???
22.07.2005 - 12:54
Sabato 2 luglio ho acquistato un telefonino marchiato TIM approfittando dello sconto di 50 euro riservato a chi acquistava un telefonino tim passando contestualmente a tim da un altro gestore. A tutt'oggi sono ancora vodafone!!! Secondo voi è normale un'attesa così lunga???
Ci tengo a precisare che il negozio mi ha fatto uno scontrino di soli 49 euro pur avendone intascato 99; per lo sconto di 50 euro mi ha rilasciato un foglietto dicendomi di ripassare una volta avvenuto il passaggio a tim, che sarei stata rimborsata! Secondo voi è normale tutto ciò o sono stata impollata io??? In tal caso posso difendermi in qualche modo?
Per favore illuminatemi!!!
bindola@inwind.it


Re: da Vodafone a Tim:Aiuto, mi hanno impollato???
22.07.2005 - 15:42
Allo stato attuale, per passare da Vodafone a Tim ci vogliono circa due mesi.


Re: da Vodafone a Tim:Aiuto, mi hanno impollato???
24.07.2005 - 20:42
Se può consolarvi, io sto aspettando dal 29/6 x passare con tim (proveniente da wind).


Re: da Vodafone a Tim:Aiuto, mi hanno impollato???
25.07.2005 - 10:33
idem...chiesta da wind proprio il 29...sul 155.it non compare nemmeno lo stato "in disattivazione"...occora tempo...anche 60gg...




----------
Tutte intorno a me!!


Utente anonimo
Re: da Vodafone a Tim:Aiuto, mi hanno impollato???
26.07.2005 - 23:23
Mi sa che ti hanno fregata.
A me hanno invece detto di non poter consegnare il telefono fino all' avvenuta portabilità (questo in diversi negozi, di catene diverse, non faccio nomi x pubblicità).
Tra circa 40-50 giorni ( fonte: 119) potrò essere in Tim ed andare a comprare il mio telefono.
Sembra cmq che sia da Wind che da Voda il tempo di attesa sia di 2 mesi. e che le promo vengano prorogate x permettere a tutti di usufruirne :D


Re: da Vodafone a Tim:Aiuto, mi hanno impollato???
27.07.2005 - 01:57
eh,vodafone a quanto pare sta facendo impazzire anche mio padre....




----------
peppe


Re: da Vodafone a Tim:Aiuto, mi hanno impollato???
29.07.2005 - 17:12
Anche io ho usufruito della MNP da Wind a Tim dal 28 giugno per comperare il telefono con lo sconto di 50 Euro
Poco fa ho chiamato il 119 e mi hanno detto che solo ieri la mia pratica è passata al servizio di portabilità, quindi ancora 5 - 6 giorni e poi il passaggio sarà completato!?!?
Comunque il telefono non ho voluto prenderlo subito perchè in negozio si era presentata una ragazza pretendendo le 50 euro indietro visto che la MNP del suo numero era avvenuta ma non l'hanno rimborsata perchè il negoziante aveva ricevuto da tim l'ordine di pagare dopo il 3 luglio, (era già la terza volta che si presentava per il rimborso)
speriamo bene


peo
Re: da Vodafone a Tim:Aiuto, mi hanno impollato???
03.08.2005 - 19:50
A me hanno dato la nuova sim Tim, quella che prendera' il numero dell'altro gestore. Mi consegneranno il cellulare in promozione a passaggio avvenuto. Quando ritirero' il cellulare, paghero' il prezzo scontato. Fin ora non ho pagato nulla. Ahime' pero', questo e' avvenuto un mese fa.. Piu' che una promozione mi sembra un sacrificio. Portabilita' a 1 o 2 mesi? Ma vogliamo scherzare? Una follia! Buttiamoli all'aria!
Un saluto.
Peo


Re: da Vodafone a Tim:Aiuto, mi hanno impollato???
24.08.2005 - 11:39
60gg?? magari.. ho kiamato oggi il 119 e dovrò aspettare ottobre... ke skifo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati