www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Informazioni su EDGE

Inviato da Koss 
Informazioni su EDGE
20.07.2005 - 10:31
Vorrei avere informazioni su questo sistema. Sul sito ufficiale della TIM si parla di velocità massime di 200kb ma sono un pò scettico a riguardo. Chi di voi a già avuto l'opportunità di provarlo mi può dire la suo?
Grazie anticipatamente.

Koss


Re: Informazioni su EDGE
20.07.2005 - 13:37
io con l'edge di tim se va bene raggiungo i 100/110 kbps però la connessione è stabile e non mi da problemi mentre per navigare con il gprs era un terno al lotto




Re: Informazioni su EDGE
20.07.2005 - 21:14
Copia ed incolla questo lonk nella tua barra degli indirizzi :
http://www.itportal.it/tech/cellulari/tecnologie/gprs/
ne saprai qualcosa di più...


Re: Informazioni su EDGE
21.07.2005 - 12:03
Grazie per le informazioni (molto interessante il Link ) . Un ultima domanda: ma la rete EDGE è gia stata estesa su tutto il territorio (dove vi è attualmente la rete GSM) o siamo indietro come l' UMTS?

Koss


Re: Informazioni su EDGE
21.07.2005 - 15:01
L'EDGE di TIM, esclusivista per l'Italia, copre tutto il territorio in quanto l'EGPRS (Enhanced GPRS) prima e l'EDGE dopo altro non sono se non aggiornamenti delle BTS.


Re: Informazioni su EDGE
22.07.2005 - 00:33
>L'EDGE di TIM, esclusivista per l'Italia

adesso si incazzara' qualcuno...


Re: Informazioni su EDGE
22.07.2005 - 08:25
Ormai manca poco...vedremo.

Intanto ancora non ha risposto al perché nel menù 6.12 del 6630 c'è scritto EGPRS =1 sia con scheda Tim che con scheda Wind nelle zone di Milano in cui è attivo.
Ha riportato solo tanti bla bla bla, ma a questa cosa non ha ancora risposto.




----------
Daniele


Re: Informazioni su EDGE
22.07.2005 - 13:11
' regazzi', va a gioca' a pallone sul Raccordo Anulare....


Re: Informazioni su EDGE
22.07.2005 - 15:00
va bene, ci vado. Però non ha ancora risposto alla domanda. Io non voglio avere ragione, ma voglio solo capire.




----------
Daniele


Re: Informazioni su EDGE
22.07.2005 - 20:26
danieleatac ha scritto:

> va bene, ci vado. Però non ha ancora risposto alla domanda. Io
> non voglio avere ragione, ma voglio solo capire.
>

Danieleatac, te lo dico con affetto, se continui a tornare su punti discussi in tempi addietro con tutti gli utenti, sempre con puntuale maniacalita' ripetitiva, finirai per passare per un rompixxglioxx originale...
questo, credimi, te lo dico con affetto, non dimostri molta maturita' in questo modo...
Giusto per metterti l'anima in pace (perche sto cominciando a preoccuparmi per te)e farti tornare a dormire sogni tranquilli, ti comunico che la galleria del tratto dell'a14 su cui abbiamo discusso quasi un annetto fa, va perfettamente... quindi le tue fisse puoi metterle da parte a partire da oggi 22 luglio 2005.Credo che lo stesso pensiero da me espresso valga anche da parte della vecchia comara di paese...
senza rancore...spero...


Re: Informazioni su EDGE
23.07.2005 - 09:33
Non capisco perché ti arrabbi. Lo chiederò finché non avrò risposta, anche se una risposta non avrò. Il menù 6.12 del 6630 segna egprs support = 1 sia per Tim, sia per Wind. Nu che tutto sa non ha ancora risposto perché. Siamo su un forum di telefonia appunto per capirne di più, perché passare per rompicoglioni?




----------
Daniele


Re: Informazioni su EDGE
23.07.2005 - 16:11
La tua è una provocazione che non intendo raccogliere.
Se ci tieni tanto, apri un motore di ricerca e documentati, sei grande, grosso e vaccinato : non sono un tecnico e non possiedo telefoni Nokia quindi non so risponderti, l'avevo già detto, lo ripeto.
Ho riportato spiegazioni sull'esempio dei dati reperibili in rete da te liquidate come "bla-bla", quindi cerca da solo ciò di cui hai bisogno senza stare sempre lì a postare le stesse c@zz@de.


Re: Informazioni su EDGE
23.07.2005 - 16:17
Io proprio non capisco.
La mia non è una provocazione, ma solo una curiosità a cui non hai mai risposto.
Ovunque io abbia guardato ho sempre letto che egprs ed edge sono la stessa cosa.
Tu dici di no e allora perché? Dici di non essere un tecnico e allora come fai ad avere la certezza della ragione? Non hai il Nokia e allora perché parli senza sapere?




----------
Daniele


Re: Informazioni su EDGE
23.07.2005 - 16:33
Infatti sei proprio di legno.
Tieniti le tue convinzioni e non rompermi oltre ciò con cui quest'ultima parola fa rima.


Re: Informazioni su EDGE
23.07.2005 - 19:40
Ok, grazie.
Continuerò a vivere nell'ignoranza.




----------
Daniele


Re: Informazioni su EDGE
23.07.2005 - 19:54
>Tieniti le tue convinzioni e non rompermi oltre ciò con cui quest'ultima parola fa rima

la parola è "cxglionx" per chi non avesse capito :D :D :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati