www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Segreteria telefonica e messaggio IBOX

Inviato da Ethan Hunt 
Segreteria telefonica e messaggio IBOX
15.07.2005 - 17:26
Se attivate la segreteria telefonica per la modalità non raggiungibile o telefono spento, chi vi chiama e non lascia alcun messaggio, ANCHE SE RIAGGANCIA SUL PRIMO STEP GRATUITO, quello in cui l''annuncio dice "tim, servizi di segreteria telefonica, attendere prego....", arriva il messaggio di chiamata persa. Inoltre arriva con il mittente del numero di chi vi ha cercato più il numero Ibox, ad esempio 49001333xxxxxxx, quindi la rubrica del cellulare se il numero è presente in vi dice subito chi è. Se vi hanno cercato in più persone arriva un sms stile LoSai, cioè con il mittente 49001 e all'interno dell'sms i numeri di telefono.
A differenza di prima, questo servizio non funzionava in quanto la segreteria escludeva automaticamente il LoSai e le chiamate senza messaggio venivano notificate solo in caso in cui l'utente arrivava effettivamente sulla segreteria, sul messaggio tariffato per intenderci, quello in cui c'è l'annuncio col numero o il messaggio personalizzato.
Ad una mia ulteriore prova, con il 2in1 con A spento, non arriva alcun messaggio a differenza del LoSai, quindi bisogna riaccendere A dal 4920 oppure autochiamarsi con A spento e digitare il codice personale di segreteria per sentire se ci sono messaggi, ma in questo caso si paga la telefonata, quindi conviene riaccendere A.
Con la segreteria inserita non funziona il ChiamaOra.
Ciao a tutti


Re: Segreteria telefonica e messaggio IBOX
21.07.2005 - 08:34
X me è più comodo il "lo sai" anche perchè funziona anche con il ChiamaOra mentre con la segreteria telefonica inserita no.
Cmq x chi ha inserita la segreteria è un servizio molto comodo anche se l'sms non ti arriva con il nominativo se ce in rubrica (come per il lo sai di Tim), ma solo con il numero di telefono.




----------
Make SEX No WAR


Re: Segreteria telefonica e messaggio IBOX
22.07.2005 - 10:43
Infatti io adesso ho attivato la segreteria e il messaggio di IBOX mi arriva anche se mi fanno solo uno squillo, e mi appare poi il nome della persona chiamata. Finalmente che ci voleva.

Ciao da Paolo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati