www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozione 5000 minuti e profili compatibili...

Inviato da Massimo 
Promozione 5000 minuti e profili compatibili...
15.07.2005 - 10:49
Qualcuno di voi ha attivato la promozione "Parli, videochiami e navighi Gratis"
su profilo Tim Menù con opzione "Tutti Tim"? Da quanto mi sono documentato credo che in tal caso venga automaticamente sostituita (gratis)l'opzione "tutti tim" con l'opzione "Tre x te" ma vorrei avere conferme sul campo..
Se qualcuno poi (prima di chiedere a Tim) riesce a spiegarmi come sia possibile la compatibilità del piano tariffario (attulmente di base delle nuove sim) "Unica New" con la suddetta promo.....dal momento che la tariffa Unica New non prevede alcuna opzione "numeri amici" (duetto o trexte)...
Che escamotage si sono inventati per rendere compatibile questo "brillante"piano tariffario?

Massimo


Re: Promozione 5000 minuti e profili compatibili...
15.07.2005 - 11:10
Precisazione: al posto dell'opzione "Tre x te" (che in realtà è una tariffa)intendevo dire l'opzione "tris"...


Re: Promozione 5000 minuti e profili compatibili...
16.07.2005 - 09:41
su unica posso risponderti, spunta l'opzione "duetto new" che non e' scritta pero' da nessuna parte.


Re: Promozione 5000 minuti e profili compatibili...
16.07.2005 - 10:33
Mirken ha scritto:

> su unica posso risponderti, spunta l'opzione "duetto new" che
> non e' scritta pero' da nessuna parte.

...e l'eventuale opzione di Unica New che si possiede(es. "Tim Planet"...)non viene tolta immagino..giusto?
A questo punto se Tim deve inventarsi un'opzione "Duetto New" su un profilo quale "Unica New" che al max prevede SOLO una delle tre opzioni:Tim Planet,Autoricarica 5 e Premium allora non ci siamo....stiamo prendendo in giro i clienti...quelli che hanno ad esempio altri piani tariffari tuttora in vigore (es.zeroscatti,Flash tim...)
Non ci siamo....


Re: Promozione 5000 minuti e profili compatibili...
16.07.2005 - 11:33

sarebbe interessante sapere se c'e' incompatibilita' anche con qualche altra promozione. Il 119 mi dice incompatibile con 1XTutti ma mi pare una bufala...anche loro sono confusi per le tante promozioni :)




----------
mairie-seguret.fr


Re: Promozione 5000 minuti e profili compatibili...
16.07.2005 - 15:18
mi sà che attivando duetto new tolgono tim planet o autoricarica 5, che str....


Re: Promozione 5000 minuti e profili compatibili...
16.07.2005 - 23:31
l'opzione tim turbo friends puo essere considerata come una direttrice "numeri amici" o me la devo fare disattivare???
Insomma non si capisce piu nulla con tutte queste incompatibilita reciproche, e deprimente!!!
Non e compatibile con la mia flash tim e non ne capisco il motivo, e compatibile con unica new ma unica new non e compatibile con le opzioni "numeri amici", tim turbo friends non si capisce se sia considerabile "numeri amici o no"...
Ma penso non lo sia...e quindi devo disattivare anche il turbo friends senzxa motivo
BASTA!!!
Skumpic


Re: Promozione 5000 minuti e profili compatibili...
19.07.2005 - 12:11
Per chi ha attivato la promo dei 5000 minuti su profilo Unica New: vi è stata tolta l'opzione che avevate (Autoricarica 5,Tim Planet o Premium) e vi è stata attivata l'opzione "Duetto New"?
In generale su quali piani tariffari siete riusciti ad attivare questa promozione?
grazie a tutti


Re: Promozione 5000 minuti e profili compatibili...
20.07.2005 - 23:00
Ho attivato la promo avendo tim unica new. Ti confermo l'applicazione della Tim Duett New e l'eliminazione (nel mio caso) della Autoricarica 5. Saluti


Re: Promozione 5000 minuti e profili compatibili...
23.07.2005 - 18:14
ma ome si fa ad attivare questa offerta dei 5.000 minuti?
io ho attivato su una happy time quella dei 250 euro ora come faccio x avere anche questa?


Re: Promozione 5000 minuti e profili compatibili...
27.07.2005 - 15:36
Re: Promozione 5000 minuti e profili compatibili...
27.07.2005 - 18:38
si ma se l'attivo su un atariffa happy time mi cambiano tariffa o no?


Re: Promozione 5000 minuti e profili compatibili...
27.07.2005 - 21:25
EVA KANT ha scritto:

> si ma se l'attivo su un atariffa happy time mi cambiano tariffa
> o no?

Il sito Tim riporta: "La promozione è compatibile con tutti i profili tariffari in abbonamento, mentre non è compatibile con i profili Flash TIM, Flash TIM 24h, Zeroscatti, Blu, Rossa, Gialla, Azzurra, Arancione OK, Arancione Più del servizio ricaricabile. "

Quindi in teoria dovresti poter attivare la promo con la tariffa happy-time:probabilmente verrà attivata l'opzione tim-duetto o 3xte ma su questo non so risponderti...
facci sapere!


Re: Promozione 5000 minuti e profili compatibili...
27.07.2005 - 21:31
tissue ha scritto:

> Ho attivato la promo avendo tim unica new. Ti confermo
> l'applicazione della Tim Duett New e l'eliminazione (nel mio
> caso) della Autoricarica 5. Saluti

Grazie molto della conferma...rimango perplesso sull'inibizione per alcune tariffe ed altre no....e sopratutto sulla mancanza di trasparenza-chiarezza anche sul sito Tim sulla compatibilità delle opzioni "amici"(così chiamate da Tim)-duetto e 3xte-con le tariffe sia attuali che non più in commercio....


Re: Promozione 5000 minuti e profili compatibili...
29.07.2005 - 18:19
ho tentato oggi piu volte di attivarla ma mi dice che non ci sono promozioni attivabili su quel nr. e giuro è un nr tim e chiamavo con un cellu umts dove ho solo attivato l'offerta dei 250 euro di bonus
per caso era guasto o dovevo attivarla in contemporanea all'offerta dei 250 euro ?
grazie e buon we


Utente anonimo
Re: Promozione 5000 minuti e profili compatibili...
30.07.2005 - 20:31
ma quindi con unica new posso inserire solo 1 num? e su che piano si possono inserire 3 num? ma una vecchia flash tim+3xTE vale?




Re: Promozione 5000 minuti e profili compatibili...
01.08.2005 - 18:55
ATTIVATO CON SUCCESSO E MI E RIMASTA LA HAPPY TIME
UNICO NEO MI HA TOLTO IL 3 X TE CHE AVEVO SOSTITUENDOLO CON UN DUETTO VISTO CHE AVEVO SOLO 1 AMICO UMTS. ORA RIFARO IL CAMBOIO DEI NR E RIPAGHERO I 5 EURO X RIAVERE 3 NR ANZICHE 1 VERO???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati