www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo e portabilità

Inviato da Ego 
Ego
Promo e portabilità
14.07.2005 - 13:07
Ho deciso di passare a Tim. Mi conviene di più (in termini di promozioni) attivare una nuova sim e chiedere la MNP oppure trasferire il mio vecchio numero su una sim Tim che già ho?
Grazie


Re: Promo e portabilità
14.07.2005 - 13:21
Mi sembra che per la MNP Tim (a differenza di 3) richieda una nuova Sim che viene fornita con credito zero e che non funziona fino a quando viene effettuata la portabilità. A quel punto ti daranno 10 Euro di bonus traffico per ripagarti dei 10 Euro che spendi per richiedere la portabilità.
Non credo che sia possibile portare un numero di un altro gestore su di una sim Tim già in tuo possesso.


Re: Promo e portabilità
14.07.2005 - 13:27
Penso sia possibile se richiedi la portabilità 2in1. Il numero TIM (che già hai) diventa il numero A, quello portato il B


Re: Promo e portabilità
14.07.2005 - 13:57
Ma in questa maniera il numero portato resta per così dire secondario. Chiamando da quella Sim (senza inserire un numero particolare davanti al numero chiamato) il chiamato vedrà il numero Tim, non quello portato.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati