www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Campagna CONTRO la maxxi WEB RECHARGE!!

Inviato da PaolinoG 
Campagna CONTRO la maxxi WEB RECHARGE!!
11.07.2005 - 00:26
SOTTOSCRIVETE questo topic per esprimere tutto il vostro OVVIO disappunto verso questa nuova schifezza e presa in giro di promozione tim!!ci avevano promesso la web free 24 ore su 24!!ed ora ci propongono sta COSA QUI!!dai ragazzi l'unione fa la forza facciamogli vedere che sono dei P!!!!!!!!!!


Re: Campagna CONTRO la maxxi WEB RECHARGE!!
11.07.2005 - 00:53
concordo pienamente! rivogliamo almeno la vecchia maxxi tim web time, altrimenti passo a fastweb. la tim in questo caso mi ha proprio deluso.


Re: Campagna CONTRO la maxxi WEB RECHARGE!!
11.07.2005 - 03:59
Tim personalmente non riceverai + 1 centesimo!

mi collegherò grazia alla vecchia e cara LMNL


ma soldi a te per questo schifo MAI!


Re: Campagna CONTRO la maxxi WEB RECHARGE!!
13.07.2005 - 00:36
DAi ragazzi protestate fate sapere a tutti quanto SCHIFO FA LA TIM!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: Campagna CONTRO la maxxi WEB RECHARGE!!
13.07.2005 - 01:18
ho la tim da diversi anni e mai come in questo periodo mi sta ando un sacco di problemi...poi la trovata di questa nuova maxxi web è davvero pietosa...io lascio il post disgustata delle novità tim...speriamo serva a qcs


Re: Campagna CONTRO la maxxi WEB RECHARGE!!
17.07.2005 - 23:14
Continuate a SOTTOSCRIVERE questo topic contro la schifezza di maxxi tim recharge!!


Re: Campagna CONTRO la maxxi WEB RECHARGE!!
18.07.2005 - 11:30
Sottoscrivo in pieno, indifendibile...


Re: Campagna CONTRO la maxxi WEB RECHARGE!!
18.07.2005 - 14:30
Paolino sono giorni che continui con questa campagna contro la Recharge.. cominci a diventare un pò noioso..
Ma davvero pensi TIM ritorni sui suoi passi perché 4 clienti si lamentano nei Forum?
Secondo me sei un pò illuso...
Se non ti sta bene cambia operatore.
Ti dico la verità io anche ho un pò rosicato all'inizio perché la Web Time costava 20 mentre la Recharage 25 Euro, ma poi mi sono fatta i miei conti e ho visto che alla fine di meglio non c'era... Invece sono rimasta indifferente per il tetto dei 2Giga che per me è più suffiienti visto che scarico poco più di un Giga o in alcuni mesi al massimo posso arrivare a 1 Giga e mezzo.. Ora invece sono contenta perchè si naviga che è una bomba .. navigo con un Nokia 6680 e vado che una scheggia!! Finalmente mi godo l'UMTS!! Prima per colpa di chi scarica decine se non centinaia di Giga al mese la rete la sera si rallentava mostrusamente... e pensa che ero talmente abituata alla lentezza che ormai l'avevo data per scontata... Ora navigare è più piacevole... Io sono soddisfatta così! Vorrei invece che la TIM sfornasse qualche tariffa voce migliore... io per la voce uso wind ma se tim si inventa qlsa di dignitoso sono pronta a cambiare anche perché purtoppo dalle mie parti il segnale WIND non è il massimo... Che voi sappieate con TIM c'è qlche tariffa conveniente per chiamare i cellulari a tutte le ore?


Re: Campagna CONTRO la maxxi WEB RECHARGE!!
18.07.2005 - 15:26
esatto non cambia nulla, potete sottoscrivere quello che volete mandare fax di protesta ecc ma la minestra rimane quella. Tim si e' dovuta adeguare a quello che offrono gli altri gestori tutto qui, non esiste nessuno che vi da traffico illimitato e bisogna accontentarsi. Anche se passate ad altro operatore non troverete di meglio, wind?? OK 1 giga tutto il giorno senza fascie orarie ma se fate bene i conti 1 giga e' veramente poco. Vodafone? delle promo ad ore neanche a parlarne, umts in liberta' sono 50 mega al giorno ma se non li consumate tutti entro 24 ore li perdete e dalla mezzanotte ricomincia a contare da zero. Adesso con tim raggiungo velocita' mai viste, solo ieri arrivavo a 340 kbps. A me di navigare prima delle 17 non importa un fico secco e credo di non essere l'unico in tutta Italia :-)




Re: Campagna CONTRO la maxxi WEB RECHARGE!!
18.07.2005 - 15:38
> Ma davvero pensi TIM ritorni sui suoi passi perché 4 clienti si lamentano
nei Forum?

Di sicuro no, come non lo pensa nessuno, ma finchè ci sono gli entusiasti come te...


Re: Campagna CONTRO la maxxi WEB RECHARGE!!
18.07.2005 - 16:35
Nu image premesso che io ho molta stima di te, penso che tu sia una persona competente tecnologicamente, dai sempre consigli a tutti anche a me qualche volta...
Cos'è meglio navigare potenzialmente senza limti, ma poi avere i limti della tecnologia (bassa velocità) oppure navigare un pò meno ma veloce?
Io non penso di essere una persona entusiasta, ma piuttosto concreta. Nei forum leggevo di persone che si scarincavano anche 4 Giga in un giorno, ma ci pensi..
Sono d'accordo con te che in un mondo perfetto sarebbe meglio navigare senza limti e andare pure alla massima velcità. Ma evidentemente non è possibile.. e allora meglio il minore dei mali... Tra l'altro 2Giga non sono pochi se non ci fai cose strane.. Certo poi se ci vuoi scaricare film o applicativi pesanti è un'altro discorso, ma forse chi ha queste esigenze deve puntare sul fisso Tiscali o altro.
Tim per anni ha lasciato l'illimitato gli altri operatori lo hanno tolto da anni.. ora tutti bravi a criticare.. Pensa pure ai clienti che come me hanno fatto sempre un uso normale e hanno dovuto subire una rete lenta. Ti ricordi a marzo non c'era verso di navigare neanche a bassa velocità e la situazione è stata così per 2 settimane.. Ho provato pure Wind.. pessima esperienza..


Re: Campagna CONTRO la maxxi WEB RECHARGE!!
18.07.2005 - 18:38
Ricambio la stima, sei una fanciulla attenta e competente, non capita tutti i giorni.
Tuttavia leggendo "Cos'è meglio navigare potenzialmente senza limti, ma poi avere i limti della tecnologia (bassa velocità) oppure navigare un pò meno ma veloce?" rispondo senza remore navigare un pò meno ma veloce, come in effetti faccio : se cercassi di più, opterei per una ADSL.
Ma poi mi vedo costretto a farti osservare che Nu Image e Internet usano il GPRS prima, EDGE poi ed ultimamente UMTS per scaricare posta, qualche mp3, accedere ad informazioni di vario genere.
Porre dei limiti con la scusa di far lievitare il prezzo - perchè alla fine di questo si tratta - risponde ad una mera scelta di marketing che va a braccetto coll'introito, affatto condivisibile.

Visto che sei di Roma, potrei mostrarti come la tanto bistrattata Wind, offrendo poco meno di 1 Gb per 20 €uro SOLO A CHI NE FA RICHIESTA, eroghi un servizio degno di essere definito tale.

Poichè TIM ha aperto il 3G a chiunque abbia un telefono di 3^ generazione - e stai certa che NESSUNO si premura di settare l'area Europa/Asia (GPRS) dopo aver fruito dell'UMTS in modalità WCDMA, continuando quindi ad intasare le BTS anche quando non gli serve -, si rifà su di te, su di me, su quei pochi che fino ad oggi hanno fatto un uso intelligente e non abusato del servizio, per rifarsi di quei furbi che si scaricano prime visioni o intere legioni di mp3.

E per questo è da porre all'indice, senza mezzi termini.


Re: Campagna CONTRO la maxxi WEB RECHARGE!!
18.07.2005 - 18:41
probabilmente protestare non servirà a nulla, ma non è neanche un atteggiamento costruttivo accettare passivamente tutto ciò che ci propinano i vari gestori... volevo dire a "internet" che non credo che la navigazione rallentata a marzo (x me era tutto regolare) fosse dovuta a coloro che scaricavano decina di giga al mese. Come fai ad affermare che ora navighi a piena banda e prima non potevi per colpa di chi utilizzava il p2p, nonostante ancora adesso la maxxi tim web time sia attiva (x chi ha fatto in tempo)? mi sembra un'incongruenza, perchè come me tanti altri contiunano a scaricare decine di giga al giorno e quindi sarebbe più opportuno che te la prendessi con la tim e la sua rete.
Per le tariffe ti consiglio a190 old... :-D


Re: Campagna CONTRO la maxxi WEB RECHARGE!!
04.08.2005 - 09:11
Navigare in Internet con TIM è davvero CONVENIENTE!
Fino al 2 ottobre paghi solo 20 euro (IVA inclusa) al mese con MaxxiTIM Web Facile.

Hanno prorogato forse si sono accorti da soli della cavolata Web Recharge


Re: Campagna CONTRO la maxxi WEB RECHARGE!!
04.08.2005 - 13:12
Ma 400 MB sono davvero pochini!




----------
Daniele


Re: Campagna CONTRO la maxxi WEB RECHARGE!!
04.08.2005 - 19:22
danieleatac ha scritto:

> Ma 400 MB sono davvero pochini!
> Quoto, 400 MB li facevo in circa 4 ore...


Re: Campagna CONTRO la maxxi WEB RECHARGE!!
06.08.2005 - 18:23
Mi associo alla protesta in quanto la tim dopo una promozione offrendo tim umts a tutti (chiaramente i cellulari umts scaricano + kilobYte) hanno messso delle limitazione sulle promozione precedenti che superando i 2G arriva una mazzata di Euro


Re: Campagna CONTRO la maxxi WEB RECHARGE!!
06.08.2005 - 23:04
Chiedo a paolino se in questo post vige lo stato di democrazia e la libertà di opinione,o se al contrario deve essere solo autoproclama di un disappunto che posso pure condividere ma altresì devo aggiungere la mia di opinione.Da quando hanno imposto questo limite non ho mai avuto un problema di connessione ne di velocità penso sia dovuto a quella massa di utenti che sfruttavano e bloccavano letteralmente la linea per fare del peer-to-peer.Quindi voto positivamente questa promozione 2 giga per una navigazione naturale avanzano e bastano abbondantemente chi è contrario dia una motivazione valida a quello che affermo o questo è un post scritto solo da peer-to-peeristi?un sano mea culpa da parte di tutti se il traffico dati è arrivato a queste condizioni..questa è la mia opinione che sicuramente troverà ben pochi proseliti.saluti


Re: Campagna CONTRO la maxxi WEB RECHARGE!!
07.08.2005 - 15:11
Sono passata da Wind a Tim, e penso che difficilmente cambierò..ora navigo bennissimo e senza usare nessun tipo di web accelerator ( come facevo con Wind).
E' vero che con wind non ci sono limitazioni di orari, ma ora ci guadagno in tempo e velocità. Cioè quello che facevo prima ora lo faccio in metà tempo..Tutto questo usando un semplice gprs.. e 1giga in più non fa male..


Re: Campagna CONTRO la maxxi WEB RECHARGE!!
07.08.2005 - 18:17
@lord: beh.. io ho avuto problemi con la connessione tim anche a fine luglio, quando la maggior parte delle webtime ormai era scaduta e quindi si suppone che la rete dovesse andare meglio. Invece ho avuto vari giorni (anche 24 ore consecutive) di assenza segnale GPRS o altri problemi vari (confermati dal 119).
Ti faccio altresi' notare che in rete non c'e' solo il p2p (che non ho mai utilizzato ne' mi interessa) ma ci sono contenuti multimediali come radio e video in streaming che con le nuove limitazioni di traffico non si potranno piu' utilizzare se non in quantita' limitatissime, altrimenti i 2GB finiscono in pochi giorni.
Aggiungi che oggi ormai tutti i siti sono pieni di contenuti pesanti, animazioni in flash, immagini. Anche la semplice navigazione puo' essere critica con limiti di traffico.
Se almeno la tim (e anche gli altri gestori) vendessero ad es. pacchetti di qualche GB senza scadenze particolari a prezzi ragionevoli non sarebbe meglio? Invece con queste promozioni del piffero i GB da usare in un mese sono quelli.. e quando finiscono? se devi usare internet e non disponi di una connessione fissa sei costretto a comprare una seconda scheda.. una terza scheda..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati