www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FUTURO TIM

Inviato da aprile@FSE 
FUTURO TIM
08.07.2005 - 10:04
Ciao.
Scusatemi se la domanda che vi pongo potrebbe risultare ripetitiva, ma vorrei sapere se è vero che verso la fine dell''estate uscirà una nuova tariffa TIM del costo di 10 cent/euro al minuto in parte simile a quelle di Wind e h3g.


Re: FUTURO TIM
08.07.2005 - 11:54
In veneto (dove vige il predominio vodafone) tim offre per 6 mesi, a seguito della portabilità, una tariffa uguale a wind 10 sia per le chiamate che per gli sms. Allo scadere il piano presente in sim è unica new


Re: FUTURO TIM
08.07.2005 - 12:09
Mah, io ho dei dubbi.... Ricordiamoci che l' ultima tariffa "partorita" da TIM è UNICA NEW. Se queste sono le premesse..... :(


Re: FUTURO TIM
08.07.2005 - 19:53
melt ha scritto:

> In veneto (dove vige il predominio vodafone) tim offre per 6
> mesi, a seguito della portabilità, una tariffa uguale a wind 10
> sia per le chiamate che per gli sms. Allo scadere il piano
> presente in sim è unica new

quanto odio questi vantaggi x alcuni, e certe discriminazioni verso altri, ma si che mi frega il mio numero tim ormai riceve solamente, invece wind chiama e come se chiama...


Re: FUTURO TIM
08.07.2005 - 20:56
Ma che senso ha una tariffa per una determinata regione ???


Re: FUTURO TIM
09.07.2005 - 11:25
ginfizz1970 ha scritto:

> Ma che senso ha una tariffa per una determinata regione ???

a quanto mi risulta, girando l'Italia, ho notazto che le promozioni "a turno" ci sono in tutte le regioni (vedi anche altri post).
Per quanto riguarda il veneto (dove vige il predominio vodafone) tim offre per 6 mesi, a seguito della portabilità, una tariffa uguale a wind 10 sia per le chiamate che per gli sms...................... fate attenzione, come al solito ci sono migliaia di postille!!

Come dice giustamente MELT, in Veneto la Vodafone la fa da padrona e TIM con queste pseudo offerte non incanta nessuno.
Chi, come molte persone in Veneto, ha nella sua agenda una predominanza di numeri VDF, può essere incentivato ad attivare una scheda TIM con le varie promozioni, solo se gli è permesso di parlare con "tutti" a prezzi concorrenziali.
Le varie MAXI TIM, 1xtutti ecc.ecc. vanno totalmente in altra direzione!!!
Solo "3" e in parte Wind riescono a spillare clienti a VDF e TIM aspetta.


Re: FUTURO TIM
09.07.2005 - 12:19
In Sardegna invece, ank'essa con grande prevalenza Vodafone, TIM offre la promo:

"Passa a TIM: Solo in Sardegna se porti un amico parlate gratis per 6 mesi (1.000 minuti al mese verso il numero amico: quindi 6.000 minuti in totale). In più 500 € di sms, mms e chiamate gratuite e 50€ di sconto sul telefonino.

Fino all'8 agosto.




----------
yamy | fly


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati