www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP....problema!!!!

Inviato da grissom 
MNP....problema!!!!
04.07.2005 - 18:22
Da questa mattina il mio numero è passato da Tim a Vodafone tutto ok tranne........che se mi chiamano da cellulari Tim o numeri fissi Telecom risponde ancora la segreteria Tim!!!!!
E solo questione di tempo???


Re: MNP....problema!!!!
04.07.2005 - 21:04
Indubbiamente, la normalizzazione avviene nell'arco delle 24 ore.


Re: MNP....problema!!!!
04.07.2005 - 22:26
grissom una curiosità quanto tempo hai messo x fare questa mnp verso Vodafone?
Ti faccio sta domanda xke io dal 12 maggio ancora non passo dato che sti figli di puane si inventano di tutto pur di non farmi andare !! :-|




----------
Make SEX No WAR


Re: MNP....problema!!!!
05.07.2005 - 00:58
In data 04/06/2005 ho effettuato una richiesta di portabilità di un numero di cellulare dall'operatore vodafone verso tim, allettato dalla promozione che parlava di sconti consistenti per l’acquisto di un cellulare in caso di passaggio da un operatore a tim.
A tutt'oggi (04/07/2005) non ho avuto alcun riscontro positivo: da tim mi dicono che è colpa di vodafone da vodafone che è colpa di tim.

Ho sborsato 10 euro per una sim di Tim tuttora inattiva (ed il telefonino da me prenotato giace in un’armadietto del negozio Media Word del centro commerciale “le gru” di Grugliasco, in quanto non mi consentono di ritirarlo visto che l’operazione non è stata conclusa!
NO comment!!!!!!!!!


Re: MNP....problema!!!!
05.07.2005 - 11:45
Skyloder ci credi che questo atteggiamento di ostruzionismo di Tim mi ha già rotto le balle !?!
Vabbe dai non mi dilungo troppo altrimenti divento volgare e il mod.butterebbe la scure sul mio intervento.::rotfl::
Buonagiornata a tutti !!




----------
Make SEX No WAR


Re: MNP....problema!!!!
05.07.2005 - 12:56
skylooker ha scritto:

> In data 04/06/2005 ho effettuato una richiesta di portabilità
> di un numero di cellulare dall'operatore vodafone verso tim,
> allettato dalla promozione che parlava di sconti consistenti
> per l’acquisto di un cellulare in caso di passaggio da un
> operatore a tim.
> A tutt'oggi (04/07/2005) non ho avuto alcun riscontro positivo:
> da tim mi dicono che è colpa di vodafone da vodafone che è
> colpa di tim.

Tutto normale. Purtroppo le richieste da VO a Tim sono state parecchie negli ultimi mesi.
Stando a ciò che si vocifera qua e là per la rete, i tempi sono arrivati all'ordine dei 50 giorni per effettuare la portabilità da VO.
Per cui se hai fatto la richiesta a inizio giugno, aspettati il passaggio da metà di questo mese in poi. Probabilmente nella settimana del 25/7.


Re: MNP....problema!!!!
05.07.2005 - 14:49
Anch'io sono nella stessa situazione: richiesta di portabilità fatta il 14/06 e ancora in attesa. Al 119 mi hanno detto di aspettare ancora almeno 10 gg lavorativi da oggi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati