www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.

Inviato da Internet 
Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
02.07.2005 - 19:48
Questa precisazione mi fa sghignazzare :

"Sono consentite fino ad un massimo di 3 autoricariche nel corso di validità della carta MaxxiTim Web Recharge. I bonus attribuiti con la “AUTORICARICA” devono essere consumati entro il periodo di validità della carta stessa.
L’attribuzione dei 100MB al raggiungimento di 1MB di consumo a pagamento viene attribuito in tempo reale. Ti consigliamo, comunque, di verificare l’attribuzione del bonus chiamando gratuitamente il 4916 oppure inviando un sms gratuito al 4916 con sintassi: SALDO WEBRECHARGE"

Considerati i ben noti tempi BIBLICI di aggiornamento dei sistemi di conteggio, ci sarà da PIANGERE.

Bocciata senza remore.


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
02.07.2005 - 20:21
Quoto NU in PIENO!, E' LA MAXXI WEBFREGATURA dell'ANNO! :o Korrispondente alla MORTE PREMATURA dei SERVIZI 3G/EDGE proprio ora Ke stava, seppur LENTAMENTE DECOLLANDO !!!!! :| :| :| :| :| Brava MAMMA TIM!, dopo nn ti LAMENTARE se i tuoi vekki clienti minacciano di MNP verso altri LIDI! :( :( :( :( :(




----------
WIMAX 4EVER !!!!!


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
02.07.2005 - 20:25
Ehm... scusate volevo dire STAVANO :P




----------
WIMAX 4EVER !!!!!


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
02.07.2005 - 21:55
se le inventano tutte in tim per scroccare ogni volta denaro in più e nello stesso tempo mai offrire una flat senza stupide condizioni!!!
Mille volte meglio l'offerta wind.


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
04.07.2005 - 10:42
Ma l'offerta di Wind funziona? A Marzo quando con la Web Time non si riusciva a navigare mi sono attivata l'offerta Wind e indovina un pò niente copertura.. e abito a Roma non in un paesino sperduto.. Per utilizzarla dovevo andare sul terrazzo .. insomma ho praticamente buttato 20euro!!
Capisco che tutti preferiamo non avere limiti etc... però se ci pensiamo un attimo 2Giga non sono pochi! Un tetto ci volevo per frenare chi fa degli usi smoderati e intasa la rete! A che serve non avere limiti se poi non riesci a navigare o vai lentissimo! Meglio una navigazione buona anche se non illimitata! Gli altri operatori non ci danno di più.. Vodafone neanche a prenderla in considerazione.. potrebbe essere interessante Wind se funzionasse... anche se dipende da quando usi Intenet io il giorno lavoro e quindi Internet mi serva la sera e l'week-end TIM mi dà 2Giga (il doppio di Wind) proprio quando a me serve. La cosa importante per me è che la rete funizoni! Veramente pensate che una flat 24h su 24 sarebbe una grande cosa... secondo me sarebbe la morte del servizo rete sempre intasata!!! Sarò un pò egoista ma se molte persone non l'attiveranno sarà meglio così la rete sarà ancora meno intasata e si riuscierà a navigare meglio!!


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa inter
04.07.2005 - 14:28
Wind da di piu'! costa meno e si puo' usare 24h/24. Anche se non e' EDGE come tim e ha solo un 1GB invece di 2GB. Ma fa poca differenza.. un limite di traffico modifica comunque il modo di navigare: niente piu' radio o video online in streaming (o in poche ore esaurisci tutto il traffico), navigazione senza immagini, ecc..

Perche' dici che spalmare i 2GB in 24h/24 creerebbe intasamenti? io credo sia proprio il contrario perche' tutti aspetteranno le 17 per collegarsi e allora ci saranno gli intasamenti. Se invece si potesse usare a qualunque ora la rete sarebbe molto piu' bilanciata...

In ogni caso, appena mi scade la mia web time, passero' a wind, come gia' tantissimi altri faranno (vedi i vari forum in giro). Alla tim hanno deciso di perdere i clienti internet.. contenti loro!


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa inter
04.07.2005 - 15:06
Ma tu hai mai provato Wind? .. Parli così perché non l'hai provata.. provala e poi saprai ridirmelo... io l'ho provata e parlo per esperienza!
Io preferisco 2Giga ad 1Giga che in teoria è utilizzabile tutto il girno ma di fatto non la puoi usare mai... Wind con 19€ ti dà il GPRS illimitato mi dici perché non la usa nessuno? Perché non funziona!! Wind potrebbe anche regalare il traffico dati ma nessuno la utilizzerebbe! Consiglio a Wind di migliorare la propria copertura e poi sarò la prima ad acquistare le sue offerte, ma fino a quel momento mi ha fregato una volta e non mi rifrega....
Cmq io prferisco 2Giga ad 1Giga, io navigo da casa quando torno da lavoro!
Mi sembra che tu come tanti altri parliate così più per ripicca che per altro... Ma TIM ha fatto una cosa intelligente a mettere un tetto.. per colpa di quelli che scaricano decine e decine di MB in film e altro le persone che vogliono semplicemente navigare non potevano farlo!!! Ora fianlmente le cose andranno meglio!


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa inter
04.07.2005 - 15:15
in effetti io non ho mai usato wind per internet mobile. Ma magari i problemi non sono ovunque. Leggo nei vari forum di zone in cui wind gprs va benissimo. Lo provero' e vedro' come va..
Sono daccordo che il problema dei p2p (che peraltro io non ho mai usato, a me internet serve per lavoro non per fare giochini o scaricare roba illegale) andava risolto, e posso essere pure daccordo sul tetto dei 1 o 2 GB, ma mi spieghi perche' mettere le fasce orarie? Questo non ha senso! Ed e' per questo che non mi piace la recharge e passero' a wind.
Il limite di traffico AND la fascia oraria insieme non hanno senso, non l'uno o l'altro separatamente. Piu' chiaro ora?


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
04.07.2005 - 16:07
Vero, verissimo, il gprs di Wind è inutilizzabile, sempre lento, congestionato in ogni angolo d'Italia.




----------
Daniele


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
04.07.2005 - 16:42
Per Paologatto, certo sarebbe stato stupendo avere 2Giga tutto il giorno, ma si sa che la rete di sera è più scarica... E se averssero dato 2Gia 24h su 24 non pensi che ci sarebbe stato un grand intasamento.. avrebbero cominicato ad attivare tutti i professionisti e chi usa Interent per lavoro... al posto delle connessioni fisse...
E poi 2Giga tutto il giorno non potevano costare solo 25Euro che ne pensi?
Non voglio passare per quella difende gli operatori mene guardo... e tanto meno TIM.. Ma gli altri operatori non danno niente di meglio di TIM!! Quindi restare con TIm è l'unica cosa da fare! E se tante persone passeranno a Wind tanto meglio, anche se temo che torneranno sui loro passi... Tim ha lasciato l'illimitato per anni poi la rete ha iniziato a bloccarsi, vi ricordate a gennaio e poi a marzo siamo stati bloccati oltre 3 settimane (in quell'occasione ho provato Wind..) e tutti ci lamnetavamo e dicevamo che forse era meglio mettere un tetto.. Io all'epoca ero davvero incavolata con TIM, praticamente avevo buttato le 20Euro della Time e mele sono fatte rimborsare dal 119, poi provo l'offerta di Wind buttate anche quelle ma non mele hanno neanche rimborsate.. che ladri... Poi per fortuna hanno sistemato la rete TIM e ho potuto riattivare la Web Time.. Che pensi che se TIm avesse lasciato l'illimitato avremmo potuto continuare a navigare? La trasmissione dati di fatto si può fare solo con TIm, visto che Vodafone per i costi assolutamente proibiti e Wind ha un'offerta decente ma peccato che non funziona!!
Meglio navigare meno che per niente!!


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa inter
04.07.2005 - 17:38
Boh.. ti diro' se wind funziona dalle mie parti (emilia romagna) quando la provero'. In un altro forum (non so se posso linkarlo o mi cancellano..) leggo di tanti utenti wind che dicono che si', aveva dei problemi, ma ora va alla grande. E in alcune zone, udite udite, stanno anche sperimentando l'EDGE! (a milano alcune celle)

Dici che hanno messo l'orario per evitare che la usino i professionisti? io (che appunto uso internet per lavoro) in citta' uso connessione fissa, che rimane pur sempre piu' affidabile e stabile. L'utilizzo mobile e' solo estivo, per lavorare anche in vacanza :-) o meglio.. organizzarsi per poter star via di piu' avendo la connessione.
Ma se ricevo una email urgente e devo aspettare le 17 per leggerla, la promozione tim diventa assolutamente inutilizzabile. Avessero almeno lasciato 20MB da usare fuori orario come la web time.. invece con la recharge dovresti pagare ulteriori soldi per usarla fuori orario? no grazie.


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
04.07.2005 - 17:56
Provare per credere :-) .. Wind purtroppo non va! Nei Forum non tutti dicono la verità.. Anche a me avevano detto che Wind era migliorata che va alla grande mah di che.... almeno ripeto da me non va proprio. Se andasse non pensi che tutti utilizzeremo Wind almento per i GPRS visto che è Flat a soli 19Euro.. invece... Comunque se ti dovesse funionare sono contenta per te.. e anche per me .. così mi lasci la rete libera :-) Ciao e buona fortuna


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
04.07.2005 - 18:26
Internet,
stai diffondendo notizie false : su Roma l'UMTS di Wind è a dir poco eccellente.
Ti sfido : dimmi QUANDO MAI sei raggiungibile mentre la SIM è impegnata a farti navigare, QUANDO MAI hai nel contempo scaricato la posta, aperto siti ed ascoltato radio in streaming ?
La verità è che sei alquanto fissatella con questa TIM.
La nuova MAXXI è da bocciare senza remore, a 19 euro ci si fa una DSL di base h24 - Tin.it ad esempio - ...
Se c'è qualcuno che diffonde notizie errate qua dentro, temo sia proprio tu...


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa inter
04.07.2005 - 19:17

Alcuni estratti:
"io uso wind e vado benissimo. ultimamente e migliorata ancora di piu,"
"io uso il modem TELIT e l A sim wind no limits e va come una bomba"

resta pure in tim... ;)


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
04.07.2005 - 19:28
la maxxitim web recharge è solo da cestinare, e anche il cestino farebbe fatica a digerirla. E' uno dei tanti esperimenti che la Tim propone al fine di perdere i suoi clienti. Io utilizzo internet per lavoro e per il p2p e sinceramente mi sembra ridicolo il limite dei due giga... li faccio in una sera. All'utente "Internet" vorrei dire di non prendersela con chi sfrutta al massimo le potenzialità dell'umts (video streaming e p2p), ma piuttosto di prendersela con Tim che invece di investire nella copertura Umts, ci propina inutili spot pubblicitari... Dopo circa tre anni di utilizzo della maxxitim web time (se ricordo bene dal 2002) passerò a fastweb spendendo sicuramente qualcosa in più, ma garantendomi un servizio a misura di cliente. Ciò che spenderò in più farò in modo di farlo a pagare indirettamente a Tim... :-)




Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa inter
05.07.2005 - 14:21
Internet ha scritto:

Wind con 19€ ti
> dà il GPRS illimitato mi dici perché non la usa nessuno? Perché
> non funziona!!

Ma stai scherzando vero?
Una delel poche cose che funziona in Wind è il gprs, ovviamente se c'è rete....
Se non c'è rete, mi sembra scontato, così come mi pare scontato che uno controlli prima di aderire a delle offerte....

Tra l'altro la LMNL non sono neppure in pochi ad averla attiva ed usarla, ci sono forum dove la usa un sacco di gente.... E poi la LMNL, illimitata e con l'acceleratore 6x di Libero non fa rimpiangere un bel niente....

Ovviamente se si azzardano a rimodularla, come pare volgiano fare... :| :|




----------
W i vecchi clienti!!


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa inter
05.07.2005 - 14:27
Winston, non scrivere falsità!




----------
Daniele


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa inter
05.07.2005 - 14:45
come da regolamento mi hanno cancellato il link all'altro forum ma se cerchi in rete, in altri forum, nei NG, troverai un sacco di gente che dice che il GPRS (e soprattutto l'UMTS) di wind vanno perfettamente adesso. I difetti di gioventu' pare siano stati risolti.
Chiaramente la cosa puo' cambiare da zona a zona o da cella a cella, ma cio' vale per tutti i gestori, tim compresa.


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
05.07.2005 - 14:58
Se dalle vostre parte Wind funziona sono contenta per voi, ma a casa mia a Roma sud a Marzo non funzionava.. Poi se non volete crederci liberissimi di non farlo! Per la voce non uso tim e se avessi trovato una buona alternativa avrei cambiato anche per internet... A me questo cambiamento non mi stravolge la vita, io consumo molto meno di 2Giga e solo la sera e il sabato e la domenica quando non lavoro quindi l'offerta per me continua ad essere valida. A dire il vero ci posso solo guadagnare in velocità e qualità di connessione... 5€ in più meli posso ancora permettere.. Poi ci sono persone che consuamano decine e decine di Giga e allora sono scontente.. E vabbé non possiamo essere tutti contenti.. pazienza... Ma una cosa lasciatemela dire: dite che 2Giga sono pochi e dite di voler passare a Wind che vi dà 960Mb contro 2048 di TIM? A me sembra più una ripicca che altro..e alla fine ci rimettete voi .. a Tim un cliente in più o uno in meno non penso che stravolga la vita.. Comunque niente contro Wind visto che sono anche una cliente per la voce.. se offrirà più MB di TIM e migliorerà la qualità sono disposta a riprovarla ma solo in quel caso...


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
05.07.2005 - 15:01
Ecco il nocciolo della questione :P
Roma sud.

Per curiosità, dove?




----------
Daniele


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati