www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.

Inviato da Internet 
MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
01.07.2005 - 16:59
Ho visto ora sul sito della TIm hanno pubblicato la nuova tariffa....


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
01.07.2005 - 17:25
Navigazione gratis dalle 17 alle 9 (lun-ven) + festivi e week-end fino a 2Giga!
Mi sembra buono, per me è più che sufficiente..

E Poi un'autoricarica: ogni MB di traffico nella fascia 9-17 ti ricarichi di 100MB!!
Ogni 6€ spese in Internet hai 600€ di Internet!!
Ma sarà vero? troppo bello per essere vero!!!
Hanno portato il costo a 25€ ma è accettabile!


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa inter
01.07.2005 - 17:27
Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa inter
01.07.2005 - 17:29
Andate sul sito della tim Clienti Privati - Servizi - Mobile Internet - Tariffe


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa inter
01.07.2005 - 17:31
ok trovata ;)


che ve ne pare?


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa inter
01.07.2005 - 17:33
Ma sarà vero?.. a me sembra ottima!! A te?


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa inter
01.07.2005 - 17:35
che schifo...limite a 2 GB


Maledetta tim! >:(


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa inter
01.07.2005 - 17:36
ovvio, se ci navighi solo è ok...

per i download un pò meno...


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
01.07.2005 - 17:45
.. sinceramente pensavo peggio.. certo non è illimitata ma 2Giga per me sono comunque più che sufficientI, in compenso c'è da sperare che la rete sia meno intasata e la velocità di navigazione aumenti.. Poi l'autoricarica non è male! Così potremo navigare anche negli altri orari almeno un pò...


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
01.07.2005 - 18:16
non mi piace. c'è il limite dei 2gb. è la fine dell'umts!


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
01.07.2005 - 19:16
Quando scade?




----------
Daniele


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
01.07.2005 - 19:27
Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
01.07.2005 - 19:28
niente da fare.
almeno fosse un'opzione fissa.
E' attivabile fino al 2 ottobre.




----------
Daniele


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
01.07.2005 - 19:30
Proposta veramente deludete da parte della Tim. Peraltro hanno posto vincoli e alzato il prezzo. Basta, passo a Wind


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
01.07.2005 - 20:57
blunotte77 ha scritto:

> Proposta veramente deludete da parte della Tim. Peraltro hanno
> posto vincoli e alzato il prezzo. Basta, passo a Wind

Non credere che WIND sia migliore: stamane c'è stato un primo tentativo, poi rientrato di rimodulazione dell'opzione Libero Mobile No Limit da 19€Mensili a 30€ e non è detto che non tocchino pure la Mega No Limit attualmente a 20€ mensili...


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
01.07.2005 - 21:58
Si lo so. Conosco bene anche la Wind e le sue vicissitudini. Sinceramente parlando non credo però che ora come ora l'offerta Tim sia migliore di quella Wind. E secondo me non lo è per diversi motivi:

1) Il tetto ai Gb scaricabili. E' vero che la Wind da praticamente la metà dei Gb, ma l'UMTS non ha alcun senso se ci poni dei limiti a ciò che puoi scaricare. Faccio un esempio. Io ho utilizzato in passato la connessione UMTS per vedere in streaming le trasmissioni di raiclick. Per vedere un ora di Tv ci sarà uno straming di 300MB, e per 2 ore di 600Mb. Non ci faccio nulla sia che mi danno 1Gb(Wind) che 2(Tim) perchè ormai la Tv in streaming non la posso più vedere. Dunque fine della storia e le due offerte non mi cambiano nulla per la navigazione semplice perchè se uno non fa streaming, molto difficilmente raggiungerà 1Gb in un mese.

2) L'offerta Tim è limitata a fascie orarie mentre la Wind no. In tal senso mi conviene di più la Wind. Altro esempio. Sono abbonato ad un quotidiano on line, per cui ogni giorno posso leggerlo in versione pdf. Se uso la Tim, mi tocca aspettare le 17 per poterlo leggere, se uso la Wind a questo punto posso leggerlo già alle 8 di mattina.

3) L'offerta Wind costa ben 5€ in meno.

4) L'offerta Wind è più flessibile perchè loro ti danno 3000€ di spesa a tua scelta fra GPRS, UMTS e Wap. Dunque se io con la navigazione consumo meno, posso utilizzare il bonus per la navigazione Wap. Con la Tim dovrei attivare una promo a parte


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa inter
02.07.2005 - 15:09
però per 25 euro potevano togliere benissimo quella maledetta fascia oraria! :|


Re: MaxxiTim Web Recharge: è arrivata la nuova tariffa internet.
02.07.2005 - 15:13
ALLA DIREZIONE DEL MANAGMENT TIM SN TUTTI DEI PAGLIACCI MATRIKOLATI !!!!!, :| :| :| :| :| PRIMA RUBANO CLIENTI AGLI ALTRI GESTORI KON L'ILLUSIONE DELLA WEBFREE E POI CI PROPONGONO STA KAZZATA DI FLAT (SECONDO LORO) E X LO + ANKORA + KOSTOSA!!! :o :o :o QUOTO IN PIENO E' LA FINE DELL'UMTS!!!!, MI TENGO STRETTE A FILO DOPPIO LE MIE 2 LMNL DI WIND ALLA FACCIACCIA LORO !!!! :D :D :D :D :D PS: SKUSATE LO SFOGO MA ERA D'OBBLIGO...




----------
WIMAX 4EVER !!!!!


net.
02.07.2005 - 15:22
Scusate ma non ho capito bene il discoro dell autoricarica. Se spendo 1 mega mi danno 100 o devo necessariamente prendere 6 per avere 600?o 600 e' il max di autoricarica?
Se è così con 26 euro si hanno 2 giga da spendere dopo le 17 e 100 mega da usare prima. Oppure i 100 mega del bonus si aggiungono ai 2giga?non sto capendo nulla..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati