www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MI HANNO FREGATO!! COME FARE??

Inviato da dedo 
MI HANNO FREGATO!! COME FARE??
30.06.2005 - 10:59
Esattamente il 14 giugno chiamo il 4916 e la chiamata mi viene trasferita ad un'operatrice che mi informa che c'era un regalo per me. Chiedo di cosa si tratta e mi dice che avrei ricevuto in regalo la MaxxiFun Messaggi e lei me l'attiva e sarebbe stata valida fino al 14 Luglio. Faccio un po' di conti e capisco che però con questa promozione attiva avrei potuto fare la "1Xtutti" solo per un mese, in quanrto se la attivo il 15 Luglio il 15 agosto non sarebbe già più attivabile. Ieri chiamo il 119 e chiedo la disattivazione della MaxxiFun, ma cosa mi sento rispondere?? Che loro non possono disattivare le promozioni, ma solo attivarle. Ora mi chiedo se nel 2005 siamo ancora a questi livelli!! Attivano le cose e non sanno disattivarle.. Conclusione io ora gli SMS lipago 7.5 cent, mentre con la stessa cifra con 1 x tutti ne manderei ben 7 ed in più non posso attivare nemmeno la sola parte per le telefonate in quanrto è incompatibile con la MaxxiFun, anche se è quella solo dei messaggi.
Alla fine mi hanno fregato. Fino al 14 luglio io pagherò gli SMS 7.5 cent e nessuna promozione per le chiamate.
2 anni fa con Vodafone mi è successa la stessa cosa, ma nel giro di 2 minuti la promo era stata disattivata ed attivata quella più "recente".
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare x poter attivare la 1xtutti per 2 mesi?

Perchè in TIM non riescono a fare una cosa come questa? Cioè, dico, disattivare una promozione, non mi sembra di chiedere molto..

Grazie per le risposte..


Re: MI HANNO FREGATO!! COME FARE??
30.06.2005 - 13:20
email al 119 online




----------
mary


Re: MI HANNO FREGATO!! COME FARE??
01.07.2005 - 12:20
Ho mandato l'e-mail al 119 on line. Mi è arrivata la risposta automatica che mi avrebbero risposto al più presto. è già passato 1 giorno e ancora nulla.


Re: MI HANNO FREGATO!! COME FARE??
01.07.2005 - 12:50
Normalmente ci vogliono 48 ore. Ma visto che oggi è venerdì potresti dover attendere fino a lunedì.


Re: MI HANNO FREGATO!! COME FARE??
01.07.2005 - 19:34
Io per una risposta dal 119 on line attendo da circa 10 gg. : armati di santa pazienza !!! W TIM !!!!! :)


Re: MI HANNO FREGATO!! COME FARE??
01.07.2005 - 20:06
io da un mese...proverei con un bel fax




----------
Tutte intorno a me!!


Re: MI HANNO FREGATO!! COME FARE??
01.07.2005 - 20:33
a volte le risposte arrivano con ritardi easperanti


Re: MI HANNO FREGATO!! COME FARE??
04.07.2005 - 12:40
Oggi lunedì ancora nulla, continuo ad avere la MaxxiFun attiva fino al 14 Luglio. A questo punto temo sia inutile.. :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati