www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MANCATA COPERTURA TIM A SANTA MARIA DEL CEDRO

Inviato da ciampa 
MANCATA COPERTURA TIM A SANTA MARIA DEL CEDRO
21.06.2005 - 08:30
SALVE VOLEVO SAPERE COME MAI A SANTA MARIA DEL CEDRO LA COPERTURA TIM ERA MASSIMA DOPO VENTI GIORNI LA COPERTURA E CALATA DI TANTO VOLEVO SAPERE NOTIZIE IN MERITO


Re: MANCATA COPERTURA TIM A SANTA MARIA DEL CEDRO
21.06.2005 - 17:47
o una bts non funzionante o congestione di rete.......

FEde


Re: MANCATA COPERTURA TIM A SANTA MARIA DEL CEDRO
21.06.2005 - 18:34
Caro ciampa
ma come mai ti lamenti?
non sai che il ripetitore che aveva messo TIM per il Giro d'italia è stato Bruciato da un tuo CIVILISSIMO compaesano?. Chiedi al Sindaco e saprà riferirti. :-|


Re: MANCATA COPERTURA TIM A SANTA MARIA DEL CEDRO
22.06.2005 - 10:34
Che gran ********.




----------
Daniele


Re: MANCATA COPERTURA TIM A SANTA MARIA DEL CEDRO
23.06.2005 - 14:51
ciampa ha scritto:

> SALVE VOLEVO SAPERE COME MAI A SANTA MARIA DEL CEDRO LA
> COPERTURA TIM ERA MASSIMA DOPO VENTI GIORNI LA COPERTURA E
> CALATA DI TANTO VOLEVO SAPERE NOTIZIE IN MERITO

Hai già telefonato al 119.A me quando avevo detto al 119 che era sparita la copertura tim in un paesino dove stavo in Valle D'Aosta l'operatrice mi ha risposto che era un problema(perchè c'era scritto) di "hw bts".Io gli ho chiesto se sapeva che cos'è di preciso ma non lo sapeva.


Re: MANCATA COPERTURA TIM A SANTA MARIA DEL CEDRO
23.06.2005 - 20:38
Autore: cicciovall
Data: 21.06.05 18:34

Caro ciampa
ma come mai ti lamenti?
non sai che il ripetitore che aveva messo TIM per il Giro d'italia è stato Bruciato da un tuo CIVILISSIMO compaesano?. Chiedi al Sindaco e saprà riferirti.

E' COSI' HANNO BRUCIATO IL RIPETITORE non deve chiamare da nessuna parte


Re: MANCATA COPERTURA TIM A SANTA MARIA DEL CEDRO
24.06.2005 - 23:18
sono proprio degli incivili e incoscenti le persone che bruciano le BTS... mi ricordo che anni fa Telecom si è dovuta affrettare a sostituire le cabine telefoniche a moneta con quelle a scheda (con conseguente scomodità dei clienti) perchè nel meridione (soprattutto napoletano!) venivano distrutti gli apparecchi x rubare gli spiccioli!!!! e poi ci lamentiamo che le telefonate in Italia sono le + care D'europa!!!!


Re: MANCATA COPERTURA TIM A SANTA MARIA DEL CEDRO
25.06.2005 - 09:39
Che dire..complimenti al tizio che ha bruciato l'antenna !! :-( :-O
Quindi ciampa ora x via di questo problema, non puoi ne effettuare e ricevere chiamate immagino !!




----------
Make SEX No WAR


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati