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DISONESTA'.........DA DENUNCIA

Inviato da fedex 
DISONESTA'.........DA DENUNCIA
20.06.2005 - 18:35
Salve, stremato dall'incompetenza delle operatrici del 119 mi vedo costretto a utilizzare questo canale come ultima soluzione prima di richiedere l’intervento di terze parti.

La situazione è questa: il 16/06/05 effettuo una ricarica da 30 euro tra le 22 e le 23h. Il mio credito sale cosi a 34,44 euro.

Il 17/06/05 alle ore 00.10 attivo mediante chiamata al 4916 la promozione MAXI TIM WEB FACILE e infatti il credito mi viene coattamente scalato pochi minuti dopo la conclusione della chiamata. (34,44 meno 20 uguale 14,44)

Sempre il 17/06/05 mi collego alle ore 13 circa a internet (sempre con questo numero) e vado visualizzare il vostro sito sul computer . Accorto che non avevo bonus residui mi insospettisco e subito dopo aver terminato la connessione controllo il credito al 4916.
Da 14,44 sono passato a 8,67 euro (60 secondi di connessione) e verifico costatando che non avevo bonus residui.

Da qui comincia l'odissea: nella prima telefonata al 119 mi dice la signorina che non potevate vedere cosa è successo perchè i vostri sistemi che consentono di visualizzare il traffico si aggiornano ogni 24 h e fino a domani non sarebbe comparso nulla.

Allora dopo il suggerimento il 18/06 telefono al 119 e........1 telefonata l'operatrice mi accusa di essermi inventato tutto perchè al 17 non risulta nessuna attivazione e dopo 10 minuti di litigi mi mette in attesa........dove io 30 minuti dopo sfinito concludo la chiamata. 2 telefonata il copione è lo stesso con la sola differenza che la chiamata "cade da sola". 3 telefonata stesso copione e dopo 30 minuti di attesa "muta" metto giù io. 4 telefonata trovo un operatore maschio, il primo, che mi dice (dopo che avermi trovato infuriato) che deve passarmi il reparto competente e dopo aver parlato con una altra signorina la telefonata si interrompe.

5 telefonata. Trovo un ragazzo che mi da parzialmente ragione (trova delle anomalie) e finalmente invia un reclamo dicendomi che avrei dovuto aspettare 48 ore per la risposta.

20/06 Oggi, non avendo avuto nessuna soluzione e trovandomi nello stato quo del 17, invio una e-mail a Voi.

Questo è l'ultima segnalazione che faccio poi sarò costretto a rivolgermi alle autorità costituendomi parte lesa e esigendo un risarcimento economico e morale.

Cordiali Saluti.
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Questa è la lettera che ho inviato oggi. Alla sezione scrivi su I-TIM perchè in quella al 119 non me la faceva inviare. Invito a tutte le persone che giudicano il serv. clienti 119 efficente e professionale a riflettere. Questa è la sim che uso solo per internet....... fortunatamente...... mentre quella primaria è Wind. In 6 anni con Wind non mi sono mai trovato così male e a questi livelli!!

FEdex


Re: DISONESTA'.........DA DENUNCIA
21.06.2005 - 00:32
Hai provato a contattare l'800 988 119? E' il servizio assistenza per i servizi "evoluti" di tim! Io ho avuto un problema che mi è stato risolto grazie a quest call center...
sarà che sono cliente Tim da poco ma posso assicurare che è bastato verificare anche il dettaglio e vedere che avevo ragione! Ho riavuto indietro circa 16 Euro!

Altrimenti c'è il fax (usato un'infinità di volte dai clienti Wind per problemi ben più banali ed irrisolvibili per il call center) che è: 800 600 119.

In bocca al lupo!


Re: DISONESTA'.........DA DENUNCIA
21.06.2005 - 00:40

Penso che il tuo problema dipenda dall'utilizzo dell' APN uni.tim.it invece del nuovo ibox.tim.it che riconosce le promo falt...il comportamento di Tim sui disservizi in tutta Italia sul nuovo ibox.tim.it e' vergognoso come lo e' stato in dicembre il cambio di APN poco pubblicizzato con mille rimborsi richiesti.....

Incrementare le antenne UMTS da bene ma anche un APN funzionante non sarebbe male....




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mairie-seguret.fr


Re: DISONESTA'.........DA DENUNCIA
21.06.2005 - 08:08
Seguret non credo sia quello il problema. A fedex hanno scalato i soldi della promo ma non l'hanno attivata.Altrimenti gli operatori lo avrebbero visto e comunque avrebbe bonus residui .
Beh..fedex purtroppo quando fanno casini chi ci deve rimettere siamo sempre noi. Non giustifico nulla.. ti conviene provare con l' 800 consigliato da eros e stressarli... sicuro a loro risulta che ti sono state prelevati 20 euro quindi una giustificazione-soluzione la devono trovare per forza. Facci sapere ! In bocca al lupo.




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what you waiting 4 ?


Re: DISONESTA'.........DA DENUNCIA
23.06.2005 - 01:03
Salve a tutti
ho provato a cercare l 'argomento TIM per vedere se qualcun altro aveva avuto dei problemi ed ho trovato al primo colpo, allora siamo in tanti!
Ho comprato una pc card edge ONDA della TIM qualche mese fa ed i problemi sono iniziati subito.
Dapprima il venditore, del negozio IL TELEFONINO, non è stato capace di dirmi che bisognava scaricare un driver d' aggiornamento. E passi, l' ho fatto da me.
Ma poi i problemi grossi con il servizio d' assistenza, il 119 è impossibile!!! Hai una probabilità su 10 di trovare qualcuno competente e se pure ci riesci non ha l' autorità per aiutarti oppure gli manca qualcosa o non è colpa loro...
Mi hanno attivato MAXXI TIM WEB TIME invece di FACILE hanno detto che non era colpa loro poi me l' hanno sostituita di nuovo. Un casino.

Ho mandato la lettera che segue via mail ma nessuna risposta.

ALLA TIM S.p.a.
"Per problemi tecnici/umani a voi interamente imputabili, mi è stato indebitamente detratto del credito dal numero segnalato sopra, utilizzato pressoché esclusivamente per collegamenti internet EDGE.
Nella fattispecie, pur avendo ricaricato oltre 50 euro e dovendovi il pagamento esclusivamente di MAXI WEB TIM FACILE (ovvero 20 euro) il credito è stato comunque azzerato. Tutto ciò mi ha creato problemi notevoli e soprattutto danni economici (utilizzavo la pc card per trading online). Un contatto con operatore 119 ha ripristinato il servizio che avevo richiesto ma non ha tuttora restituito il maltolto. Non essendo il sottoscritto assolutamente responsabile di quanto accaduto richiede l' immediato reintegro del credito indebitamente detratto dalla Vs. compagnia per quanto dovuto entro le prossime 48 ore. Il sottoscritto vedrà soddisfatta la propria legittima richiesta di restituzione a fronte di un accredito approssimativamente ed arbitrariamente valutato nella cifra forfettaria di euro 100
Il sottoscritto si riserva comunque, ove ritenga opportuno,di avanzare ulteriori richieste di risarcimento economico per i danni subiti nel mancato utilizzo della rete internet a causa della mancata/errata prestazione del servizio da voi dovuto.
Fatti come quello in argomento, aggravati a volte dall’ incompetenza/inesperienza del servizio di customer care provocano senso di frustrazione nell’ utente che, pure essendo, come me, un cliente "affezionato", si vede costretto a valutare l’ ipotesi di cambiare il proprio gestore.
Con i migliori saluti."


Ah dimenticavo, ho un abbonamento TIM voce per il quale ho ricevuto un' ultima bolletta per 820 euro di addebito con delle telefonate da 10 e 50 euro ripetute tre/quattro volte!!! Ci fanno o ci sono?

Morale della favola: cambio gestore, ho sopseso il pagamento in attesa che facciano dei controlli sul loro sistema di conteggio e la pratica è dall' avvocato ma il senso di frustrazione rimane ed io ero cliente da 10 anni.

Ciao




Re: DISONESTA'.........DA DENUNCIA
23.06.2005 - 16:35
>Salve a tutti
ho provato a cercare l 'argomento TIM per vedere se qualcun altro aveva avuto dei problemi ed ho trovato al primo colpo, allora siamo in tanti!

beh, non direi in tanti, forse tenendo conto che è il tuo primo post che scrivi :D desumo che ti stai confondendo con i tanti che hanno problemi con tre o wind


Re: DISONESTA'.........DA DENUNCIA
23.06.2005 - 18:31
sunland ha scritto:

> beh, non direi in tanti, forse tenendo conto che è il tuo primo
> post che scrivi :D desumo che ti stai confondendo con i tanti
> che hanno problemi con tre o wind

Lo credo anch'io.......... in tim non ci sono problemi, va tutto bene anzi benissimo.::diablo::


Re: DISONESTA'.........DA DENUNCIA
27.06.2005 - 21:47
Tutto ok.

Una signorina mi ha telefonato, mi ha riaccreditato il credito sottratto e attivato finalmente la promo.
Mi è arrivata anche una e-mail di scuse dal 119 on line.

FEde


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