www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passato a TIM. Belle nuove!!!!

Inviato da cicciovall 
Passato a TIM. Belle nuove!!!!
18.06.2005 - 16:59
mi si dice che la scheda che mi è stata data per la portabilità sarà attiva dopo che avrò fatto la prima chiamata a pagamento.

Cosa non vera in quanto oggi primo giorno che ho fatto una chiamata a pagamento (NON MI DIMINUIVA IL CREDITO RESIDUO) mi sento dire dal 119 che i 200€ erano attivi r che mi scadranno il 9 Luglio cioè 30 giorni dopo che ho fatto la portabilità del numero.

MA e' MAI POSSIBILE che un negozio "IL TELEFONINO" da queste informazioni e come si fanno a sapere gli Euro residui della promozione??


Re: Passato a TIM. Belle nuove!!!!
18.06.2005 - 19:37
Cicciovall i bonus li puoi sapere tramite 4916 opzione 3 e i 30 gg. partono dal giorno della portabilita'. La sim all'inizio e' attiva solo x fare chiamate, x abilitare il resto (rx chiamate, sms, mms ecc.) devi fare la 1 chiamata a pagamento quando vuoi.


Re: Passato a TIM. Belle nuove!!!!
18.06.2005 - 21:14
ma se faccio il 4916 mi dice che non ho credito e che ho un bonus di 10€ poi non mi da l'albero di accoglienza percui Ondaperfetta non mi fa premere il 3


Re: Passato a TIM. Belle nuove!!!!
18.06.2005 - 22:20
Ciccio Benvenuto in Tim...ora si che ne vedrai delle belle !! ::rotfl::
E questo che hai scritto qui è solo un antipasto... !!




----------
Make SEX No WAR


Re: Passato a TIM. Belle nuove!!!!
18.06.2005 - 23:14
infatti se non hai credito (non parlo del bonus!) non puoi avere il 4916 completo perciò non ti resta che ricaricare almeno 5 euro. Se dopo la ricarica non hai il menù completo DEVI fare la telefonata a pagamento e avrai tutto attivo.


Re: Passato a TIM. Belle nuove!!!!
18.06.2005 - 23:37
in teoria è sufficiente una mini ricarica per avere accesso al menu completo dell'ivr, se gia puoi ricevere chiamate significa che il tuo numero è in rete e quindi abilitato. :)


Re: Passato a TIM. Belle nuove!!!!
19.06.2005 - 03:53
Vieni con me... ti porterò lontano perkè..., la vita è bella e lo sai e vedrai.....

Sigla della Tim molto adatta... ;-)


Re: Passato a TIM. Belle nuove!!!!
19.06.2005 - 21:53
Ciccio inanzitutto ti volevo dire che il mio precedente intervento era una battuta.
Comunque anch'io ti consiglierei di fare una mini ricarica (5 euro).
Scusate ma il famoso problema del credito negativo è stato risolto o ce ancora il rischio di andare sotto credito e quindi in rosso ?
Ciao




----------
Make SEX No WAR


Re: Passato a TIM. Belle nuove!!!!
19.06.2005 - 22:08
Nel primo giorno di passaggio a Tim, con promo degli MMS e tante altre cose, dopo 3 MMS inviati sono andato a -6,45 Euro e partivo da 9,75 di bonus... errore di configurazione nel cellulare marchiato Tim combinato ad un'informazione errata datami dal Call Center (i video messaggi erano dei semplici MMS e quindi erano inclusi nella promo!). Comunque, fatta la segnalazione via internet dopo 2 giorni sono stato contattato dalla Tim e mi hanno fatto riconfigurare il cellulare e riaccreditato il tutto!
Quindi alla domanda se si può andare a credito negativo purtroppo la risposta è sì ma vorrei spezzare una lancia a favore della Tim che ha fatto in modo che non ne piangessi le conseguenze!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati