www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
ancora alcune delucidazioni su offertà estiva
14.06.2005 - 14:30
Scusate se riprendo l'argomento, ma vorrei chiedervi info sulla 1xtutti che non mi sono chiare.
1- è stato detto che si può rinnovare ma non ho trovato riscontro a quale prezzo nel link su cellularitalia;
2- cosa significa che non vale per alcuni numeri tra i quali quelli in decade 8, che chi telef a un 338 non usufruirà delle tariffe?
3-un consiglio da voi, per chi ha una rossa secondo voi è vantaggiosa (almeno per un mese) l'attivazione <parole>? Secondo me si, ma volevo altri pareri.
Grazie a tutti quelli che risponderanno.


Re: ancora alcune delucidazioni su offertà estiva
14.06.2005 - 15:21
2- cosa significa che non vale per alcuni numeri tra i quali quelli in decade 8, che chi telef a un 338 non usufruirà delle tariffe?


significa che non pio chiamare i numeri che cominciano con 8 tipo le numerazioni 899 quelle 848 etc Non i numeri che contengono un 8 come dicevi tu "chi telef a un 338 non usufruirà delle tariffe?"

Sono stato chiaro?


Re: ancora alcune delucidazioni su offertà estiva
14.06.2005 - 20:17
il rinnovo comporta la decurtazione dello stesso importo! a meno che risulta essere un flopp e.. se pochi utenti la attivano corrono ai ripari come hanno fatto con le maxxi tim... prima hanno restituito un bonus di 3 euro per l'attivazione (mi chiedo perche è sottoforma di bonus quando sono stati scalati dal credito residuo...) ma.. quando hanno visto che la cosa ingolosiva poco l'hanno duplicata eheheheeh

speriamo l'attivi poca gente cosi abbassano il prezzo o quantomeno spero tolgano quel ridicolo scatto alla risposta per le chiamate e l'1 €cent addebitato per ogni sms inviato....
:) :) :)


Re: ancora alcune delucidazioni su offertà estiva
15.06.2005 - 11:38
grazie, mi era venuto il dubbio sulle numerazioni in quanto mi sfuggiva di mente il fatto che esistono numerzioni 899 (e quindi anche quei pochi numeri verdi chiamabili con i cell saranno interdetti). per quanto riguarda il prezzo ho chiesto perchè da qualche parte ho letto prezzi alti come 20 euro, ma probabilmente ho capito male io, o si riferivano ad una duplice ricarica per arrivare fino a settembre.
-Per la rossa che mi dite?


Re: ancora alcune delucidazioni su offertà estiva
15.06.2005 - 11:52
La promozione ricarica tutti i piani con autoricarica o solo gli "old"?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati