www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP per la regione Lombardia eheheheh

Inviato da etienne 
Re: MNP per la regione Lombardia eheheheh
20.06.2005 - 18:26
>in veneto invece ti danno una tariffa per mandare messaggi e chiamare tutti a 10 cent...

per sempre?
se si... il veneto non è troppo lontano, potrei farci un saltino :)


Re: MNP per la regione Lombardia eheheheh
20.06.2005 - 19:45
anacreonte ha scritto:

> Ma oltre a tutta sta roba se faccio la portabilità di due sim
> ho anche lo sconto di 50 euro per l'acquisto di un cellulare?

certo c'è anche lo sconto di 50 euro


Re: MNP per la regione Lombardia eheheheh
20.06.2005 - 20:53
> > Ma oltre a tutta sta roba se faccio la portabilità di due sim
> > ho anche lo sconto di 50 euro per l'acquisto di un cellulare?
>
> certo c'è anche lo sconto di 50 euro

Ma se porto due sim ho 50 euro per ogni scheda portata? e se si, posso unire i due sconti per comprare un solo cellulare?


Re: MNP per la regione Lombardia eheheheh
20.06.2005 - 23:07
di regola e legalmente non si può, tuttavia alcuni commercianti con alto senso del rischio lo permettono :D


Re: MNP per la regione Lombardia eheheheh
21.06.2005 - 00:18
La promozione vale anche in Emilia Romagna, sia per la MNP sia per la MNP di un amico, ma non tutti i centri TIM lo fanno sapere


Re: MNP per la regione Lombardia eheheheh
23.06.2005 - 11:22
no, per 6 mesi e in più ti scontano 50€ sull'acquisto di un cell


Re: MNP per la regione Lombardia eheheheh
23.06.2005 - 22:33
A questo punto penso che la mnp gratuita sia quasi per la totalita' del territorio nazionale,solo che i furbi ti dicono che costa solo 10 euro che verranno prontamente rimborsati.......e si intascano i 10 eurozzi.


Re: MNP per la regione Lombardia eheheheh
24.06.2005 - 20:01
esatto... attenzione quindi e.. in caso di dubbio... contattare il 119 :)


Re: MNP per la regione Lombardia eheheheh
24.06.2005 - 20:05
ho chiesto una MNP, la prima volta è stata scartata, ho rifatto la richiesta e il rivenditore pretendeva altri 10 eurini perche diceva che doveva riinviare tutti i dati e che la sim che mi aveva dato la dovevo buttare perche non era + valida. Ho chiamato il 119 e mi hanno detto di non pagare ulteriori 10 eurini, sono tornato al centro tim e ho invitato il commerciante ha contattare il 119. Non aveva tempo mi rispose, c'era troppa gente, inoltrato nuovamente la richiesta e non ho pagato piu nulla... ehehehheh okkio.... :)


Re: MNP per la regione Lombardia eheheheh
26.06.2005 - 12:09
Azz, come state rovinati nelle vostre regioni. A napoli la tim di ta tutto compreso il telefonino UMTS.


Re: MNP per la regione Lombardia eheheheh
26.06.2005 - 22:58
mamma miaaa c'è una codona incredibile per le MNP! tempi di attesa per le attivazioni lunghissima! al 119 mi hanno detto che le richieste sono tantissime e.. che devo aspettare.. (parlo sempre della lombardia) :) quindi.. se avete intenzione di portare il numero, vi conviene muovervi :)


Re: MNP per la regione Lombardia eheheheh
29.06.2005 - 20:30
Confermo a Benevento passa a tim completamente gratuito con i bonus di traffico, di sms e tutto il cucuzzaro che la tim offre.




----------
Windelusione2002


Re: MNP per la regione Lombardia eheheheh
30.06.2005 - 11:24
tempi di attesa superano i 20 giorni....


Re: MNP per la regione Lombardia eheheheh
30.06.2005 - 12:21
i tempi di attesa non spaventano io ho in pratica una scheda a tempo perso con cui mi diverto a fare passaggi da un gestore all'altro per ottenere ora un'offerta ora un'altra....




----------
Windelusione2002


Re: MNP per la regione Lombardia eheheheh
30.06.2005 - 15:01
fatta la portabilità, non ho pagato nemmeno i 10 euro di commissione ;)


Re: MNP per la regione Lombardia eheheheh
01.07.2005 - 20:44
allora, facciamo un pò di chiarezza sui tempi di attesa:
Al momento, in MEDIA, e a parte errori imputabili ai centri nel momento di acquisizione dei dati, ed eccetto eventuali posizioni debitorie che evidentemente bloccano la MNP, i tempi di attesa sono i seguenti:
portabilità da wind a tim: ritardo di circa 10 giorni lavorativi
da voda a tim invece il ritardo sembra raggiungere addirittura anche i 50 giorni.
A questi ritardi vanno aggiunti i giorni standard di lavorazione.
Mi sembrava, inoltre di aver letto in questo forum (spero di non sbagliarmi) una notizia relativa al limite imposto dal garante di portabilità effettuabili dal gestore nell'arco del mese.
Preciso che seppur il limite ovviamente esiste, esso è riferito non al mese, ma al giorno (500), quindi non è vero come ho letto che ha più probabilità di esito favorevole chi abbia effettuato la portabilità ad inizio mese rispetto a chi l'abbia effettuata a fine mese


Re: MNP per la regione Lombardia eheheheh
01.07.2005 - 23:49
boh.. io sò solo che ho richiesto MNP da wind a TIM l'8 di giugno e a tutt'oggi non è passata a TIM. Al 119 dicono che la prima volta è stata "bloccata" perchè tim lo stesso giorno aveva terminato di fare il numero di portabilità previsto per legge (non so se mi abbiano detto una cazzata...) fatto stà che pur essendo WIND sono trascorsi ormai 23 giorni e ancora stò aspettando. Se WIND è la "più veloce" a passare in TIM, immagino la VODAFONE!! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati