www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
CELLULARI TIM UMTS. Qual'è la scelta migliore?
08.06.2005 - 08:26
Ho ricevuto l'offerta tim con sconto delle 200 € per l'acisto di un terminale Umts. Ma qual'è la scelta migliore?
Sono indecisa fra 3 modelli:
1) SAMSUNG SGHZ300 : 50 Mb di memoria interna, espandibile (le T-FLASH, attualmente in commercio a prezzi contenuti, sui 39 € le 256mb), fotocamera 1 Mpixel, bluetooth, irda, casse stereo sorround. Il dubbio è che sia poco personalizzabile, io vorrei installarci i giochi, ma come estetica per me è molto accattivante. Non vorrei che le casse sorround siano un po' scadenti. Sono come quelle del nuovo lg marchiato 3. Qualcuno le ha sentite?
2) SAMSUNGH SGH Z300 : stesse caratteristiche di cui sopra, però non ha le casse stereo sorround, ma è più è piccolo, e assomiglia all'e700. Se non ha nulla in più, prenderei quello sopra.
3) NOKIA 6680 : beh, questo è symbian. Un po' grosso, con rs-mmc dual voltage che costano piuttosto care (79€ le 256MB!!!). Però si possono installare programmi, il navigatore... Ma molti hanno avuto problemi di software con il 6600 e il 6630, soprattutto col 6630 marchiato Tim. Non vorrei perndere un telefono che sarà in assistenza 20 volte al mese. E poi so' già che non lo sfrutterò appieno, magari installero opera e lo userò una volta.
CHE DITE??? Stamattina vado in un centro tim e li provo a toccare a mano.
Kiss!!!


Re: CELLULARI TIM UMTS. Qual'è la scelta migliore?
08.06.2005 - 08:38
Ma all'offerta dei 200€ di sconto, si può abbinare anche quella degli ulteriori 50€ di sconto facendo la portabilità verso tim?

Comunque sia, le mmc del 6630/80 da 256mb, costano 41€ ora! E i problemi relativi alle prime versioni del 6600 e 6630 sono stati risolti grazie all'uscita di nuovi fw!
Io consiglio 6680! Ciao.




----------
*^_^* j4ck86 *^_^*


Re: CELLULARI TIM UMTS. Qual'è la scelta migliore?
08.06.2005 - 09:43
No, perchè l'offerta è solo per clienti tim, quindi non cumulabile con una portabilità da un altro operatore. Dove abito io hanno quel costo, e so già che un paio di persone hanno avuto problemi col 6680 no brand. Infatti inserendo la rs-mmc in dotazione nella confezione, non andava la fotocamera. Il difetto era imputabile alla mmc, ma è già un grande difetto!!! Non so se il software è così valido, visto che no brand costa 559, brand 399!!! La differenza ci sarà, oltre alle perimpostazioni tim, che si possono comunque cambiare. Io sono sempre più propensa verso i 2 samsung, anche se solitamente samsung ha difetti di rete, cioè prende poco. Vedi v200, e330, t100, e poi ha le suonerie bassissime, la sveglia che da spento non si attiva e la vibrazione e suoneria insieme, che in realtà sono 3 vibrazioni e poi parte da sola la suoneria. Altro dubbio: si possono mettere le suonerie mp3???
Ciao e grazie!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati