www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

bluetooth

Inviato da EVA KANT 
bluetooth
06.06.2005 - 07:34
salve, secondo voi è importante avrelo in un nuovo mobile si o no? io sono indecisa non so a che cosa possa servirmi. grazie x le risposte e buon inizio di settimana


Re: bluetooth
06.06.2005 - 08:45
Secondo me non è una cattiva idea. Ho appena cambiato cell e ne ho preso uno senza camera ma con bluetooth.


Re: bluetooth
07.06.2005 - 16:46
Eva, il BT è utile ma non indispensabile.
E' utile per interfacciare il telefono con il PC, dotato a sua volta della tecnologia o provvisto di chiave USB, per scambio dati e per navigare in Internet senza fili;
è utile per parlare a mani libere tramite auricolare.
Non da ultimo, come fanno gli inglesi, serve per inviarsi brevi messaggi di testo a bordo di metro o bus, combinare ed avere fugaci incontri di sesso nelle toilettes.
Decidi tu..


Re: bluetooth
07.06.2005 - 17:29
Dipende dall'uso che se ne fa ovviamente.
Per il sottoscritto è fondamentale, può ad esempio accadere che nel punto in cui posso "accomodarmi" col pc, il cellulare non prenda (Wind sempre sui davanzali) e poter poggiare il telefono magari in un punto con buona copertura ed avere un "cavo virtuale" di 10 metri fa sempre comodo.

Interessante la cosa del rimorchio, non è necessario finire nei cessi, potrebbe finire comodamente in un letto.

Poi scambiarsi files, programmi direttamente con altri ha il suo bel vantaggio.

Io te lo CONSIGLIO.




----------
Daniele


Re: bluetooth
07.06.2005 - 18:15
gli incontri non mi interessano grazie ma se cambio idea so che puo servire pure a quello
x l'auricolare è una idea
ma x il resto??????
sono un po spastica lo sapete cercate di essere + chiari.
grazie della pazienza


Re: bluetooth
07.06.2005 - 18:19
cosa fondamentale: lo userai per collegarti ad internet come modem per il pc?




----------
Daniele


Re: bluetooth
07.06.2005 - 23:05
nu image ha scritto:

> Eva, il BT è utile ma non indispensabile.
> E' utile per interfacciare il telefono con il PC, dotato a sua
> volta della tecnologia o provvisto di chiave USB, per scambio
> dati e per navigare in Internet senza fili;
> è utile per parlare a mani libere tramite auricolare.
> Non da ultimo, come fanno gli inglesi, serve per inviarsi brevi
> messaggi di testo a bordo di metro o bus, combinare ed avere
> fugaci incontri di sesso nelle toilettes.
> Decidi tu..

l'ultima ipotesi di nu_image mi sembra la migliore.. bravo, e tecnico come sempre


Re: bluetooth
07.06.2005 - 23:07
mi riferivo agli incontri nel WC ovviamente ;)


Re: bluetooth
08.06.2005 - 08:43
Per me il bluetooth è fondamentale! Sempre attivo sul mio Nokia 3650 e presto sarà sempre attivo anche sul mio prossimo Nokia 6680! Si puoi fare di tutto! Io lo uso soprattutto per scambiare messaggi, foto, video, suonerie e qualsiasi altra cosa con i miei amici, o anche per conoscere nuove persone inviando messaggini ai dispositivi bluetooth rilevati (a scuola poi è fantastico!). Prendi un nuovo cell con bluetooth sicuramente quindi! ;)




----------
*^_^* j4ck86 *^_^*


Re: bluetooth
08.06.2005 - 09:49
Per me si. Io invio dati ai cellulari dei miei amici, e ne ricevo, in più uso l'auricolare. Sati attenta, però, che esistono in commercio anche telefoni con solo bluetooth audio o con solo dati. Quelli con solo dati penso non siano più in commercio, era un nokia. Quelli audio penso di sì, come lo sharp gx 30 o alcuni nec della 3. Non so se il nuovo lg brand 3 sia bloccato solo audio, comunque audio lo è. Informati di questo per comprarlo come lo userai, cioè entrambi o solo con una caratteristica. Ciao!!!


Re: bluetooth
08.06.2005 - 09:57
ma che usi per inviare messaggi col bluetooth? In giro non riesco a trovare niente di serio. Se necessario contattami via mail. Ciao.




----------
Daniele


Re: bluetooth
08.06.2005 - 15:37
Dipende dal modello di cellulare.
Coi Motorola, è necessario creare una nuova voce in rubrica scrivendo quello che si vuole al posto del nome, scegliendo poi di "spostarlo" verso altro apparecchio BT..


Re: bluetooth
09.06.2005 - 09:34
Io col Nokia uso le note, oppure si può anche fare così:
possibilità 1: vai in agenda e salvi una nuova riunione a qualsiasi orario del giorno; scrivi ciò che vuoi che il destinatario legga e invii il tutto via bluetooth.
possibilità 2: entri nella rubrica del cellulare e crei un nuovo contatto, scrivendo al posto del nome il messaggio che vuoi mandare via bluetooth al destinatario; salvato il messaggio, lo puoi tranquillamente inviare.
Semplice no?! ;)




----------
*^_^* j4ck86 *^_^*


Re: bluetooth
09.06.2005 - 10:40
Giusto, che scemo.
Avevo pensato a cose del genere, ma cosa accade se invio una nota o un contatto (ho un 6630) ad un altro telefono, magari marca diversa? Non so...Motorola, Siemens ecc. ecc., li legge comunque?




----------
Daniele


Re: bluetooth
09.06.2005 - 11:13
Quando ho provato con un amico, avevo un V600 : lui li riceveva come messaggi di testo.


Re: bluetooth
09.06.2005 - 16:32
Per i symbian serie 60 (3650/6600/6630/6680..)è disponibile un prog GRTATUITO della nokia che permette di scambiare qualsiasi cosa via bluetooth. Il prog si chiama sensor e lo trovate su www.nokia.com/sensor
Altro prog molto interessante è mobiluck. Con la sua ultima versione la 3.11 è diventato a pagamento. Lo trovate su www.mobiluck.com o wap.mobiluck.com


Re: bluetooth
09.06.2005 - 18:07
io sto pensando al 6101 che ancora devo vedere nokia o al 6230 che ne pensate


Re: bluetooth
09.06.2005 - 19:57
Meglio il 6680 a questo punto...


Re: bluetooth
12.06.2005 - 18:56
ma è grande amo il cellu piccoli vedi mio fidato 6510. che ne pensi del 6101 perchè dici meglio l'altro?


Re: bluetooth
12.06.2005 - 21:50
Ha la doppia fotocamera...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati