www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Flat TIM per quest'estate

Inviato da Seguret 
Flat TIM per quest'estate
03.06.2005 - 15:27

Non ho ben capito, ci sara' la proroga oppure una nuova flat gprs edge umts di Tim che copra quest' estate? Bisogna comprare un nuovo UMTS o basta l' attivazione tipo MAXXXI TIM WEB FACILE?

Grazie per le risposte




----------
mairie-seguret.fr


Re: Flat TIM per quest'estate
04.06.2005 - 10:04
Potrai sottoscrivere per un periodo circoscritto Maxxi TIM WEB Free, spendendo 20 €uro avrai quello che fino a due anni fa ne costava la metà, ovvero navigazione flat a go-go.
Mi sento di non consigliartela in quanto è noto che durante l'estate la rete si congestiona ulteriormente, il parco videofonini è ormai consistente e rischi di non fruirne se non la notte o in quelle ore in cui le BTS, specialmente nelle zone ad altà densità turistica, siano meno occupate.
Se dove hai intenzione di recarti in vacanza è presente il segnale UMTS di Wind, servizio erogato esclusivamente a chi ne avanzi specifica richiesta, sottoscrivi Mega No Limit, opzione analoga del Gestore Arancio che sta raccogliendo amplissimi ed unanimi consensi un pò ovunque.


Re: Flat TIM per quest'estate
04.06.2005 - 11:17
E no eh!
Perché li inviti ad occuparci la rete? :P




----------
Daniele


JK
Re: Flat TIM per quest'estate
04.06.2005 - 11:47
tutti a inviarsi mms,una tragedia per le nostre connessioni....




----------
giacomo


Raf
Re: Flat TIM per quest'estate
04.06.2005 - 16:47
Scusami caro nu image volevo chiederti una cosa...

Ma sei un consulente commerciale di Wind???

Dal tono che hai e dal testo che hai scritto piu'
che un consiglio mi sembra uno spot pubblicitario
a favore di Wind...
Se e' cosi'.... lascia stare tanto non convinci nessuno...
IO attivo ogni mese la Maxitim Web TIME da piu' di un anno e con l'UMTS di TIM
vado come una scheggia ma non per questo mi metto a
fare pubblicita' per TIM sui forum...
Se vuoi un consiglio.... lascia perdere... non serve a nulla!

Ciao
Raf da Roma


Re: Flat TIM per quest'estate
04.06.2005 - 17:51
Raf, credo che tu sia parecchio fortunato, ma veramente parecchio.

Anche i sassi sanno che alle 18 la navigazione con Tim crolla per riprendersi a notte fonda.
Questo per fortuna non su tutto il territorio, ma su vasta parte.
Pare che ultimamente sia migliorato qualcosa, ma non troppo.

Più che uno spot pubblicitario,mi è sembrato un consiglio per evitare futuri smadonnamenti.




----------
Daniele


Re: Flat TIM per quest'estate
04.06.2005 - 21:39
Daniele,
è evidente che il nostro amico posta da poco tempo, probabilmente ha cominciato oggi, considerato le mansioni che mi ha attribuito.

Questo è un forum, dove si viene per chiedere consigli ed elargirne.


Re: Flat TIM per quest'estate
04.06.2005 - 21:54
beh, se devo essere sincero, ho a volte dei rallentamenti, ma non trovo la situazione con tim cosi catastrofica, anzi, so di gente che hanno avuto problemi con la flat di wind
Poi è chiaro, che spot in un forum servono a poco, la gente sa vita e miracoli di ogni gestore, almeno per quanto riguarda i VERI UTENTI che scrivono nei forum le proprie impressioni, la pubblicità lascia il tempo che trova
Almeno io considero più attendibili critiche che non facili giudizi a volte troppo positivi verso quello o questo gestore


Re: Flat TIM per quest'estate
04.06.2005 - 21:58
Se con questo vuoi mettertici anche tu a darmi del promotore, lanciamo un nuovo concorso : chi riesce a smascherare i procacciatori di clienti ?


Re: Flat TIM per quest'estate
04.06.2005 - 22:04
A titolo informativo : in questo momento navigo a 380.4 Kbps, con TIM mai raggiunta..


Re: Flat TIM per quest'estate
05.06.2005 - 11:32
anche io da ieri naivigo sui 320/330 kbps :-O nemmeno io ho mai visto una velocità simile con tim




Re: Flat TIM per quest'estate
05.06.2005 - 12:45
scrivo poco, ma leggo parecchio.. sono da sempre cmq nauseato dai modi SCORRETTI di wind
Avevo in pendenza un grosso problema con infostrada, di cui ho aperto un 3d tempo fa che non mi è mai andato giù, inutile dire che non mi è stato risolto con grave danno economico
leggendo il forum, posso dire di aver notato una cosa: aleggiano troppi spot a favore di wind, con cui si cercano di soffocare i problemi di tanta gente
Non mi riferisco a questo 3d specifico (con buona pace di nu_image quindi), ma in generale
C'è troppa gente tifosa gratuita e a pagamento di wind, cercare di parlare bene a tutti i costi. ne è dimostraziojne che la rete a macchia di leopardo di wind indiscutibilmente, viene da certi dipinta come una rete favolosa
Wind ha le tariffe più basse con tre, se davvero non avesse problemi, avrebbe la leadership del mercato della telefonia mobile, ma purtroppo per wind non è così
perchè la gente sa cosa offre wind a livello di servizi, sa delle fregature di wind, delle sue rimodulazioni schifose continue

Chi non legge i forum sa delle magagne wind per sentito dire e perchè lo prova sulla propria pelle, lo sanno anche i muri ormai, chi invece legge i forum, sa che chi ne parla sempre bene sono sempre i 2o 3 soliti a cui si aggiungono il loro innumerevoli cloni.. anche questo lo sanno i muri
TEMPO PERSO e post inutili a elogiare un gestore, io in genere posso elogiare un mio amico un mio oggetto una mia ragazza, ma sinceramente stare ad elogiare di continuo un gestore mi farebbe solo ridere


Re: Flat TIM per quest'estate
05.06.2005 - 13:07
Se solo leggeste prima di scrivere a vanvera, nella sezione apposita c'è un 3D significativo :
il 31 maggio ho sottoscritto Mega No Limit, mi sono stati accreditati 1000 Mb anzichè i 3000 previsti.
Scrivo, telefono : niente da fare.
A metà aprile, sulla SIM confluisce un nuovo numero in MNP : si blocca il contatore della promo GPRS/UMT, navigo e pago.
Scrivo e riscrivo, telefono, mi ink@zzo, li chiamo per decine di volte : mi trattano come Furio, il mitico personaggio inventato da Carlo Verdone.
Mi riaccreditano i 20 €uro più quanto ho speso di navigazione extra, contatore sempre bloccato.
Il 1 maggio puntuale arriva l'SMS di detrazione di 20 €uro per il rinnovo, contatore sempre bloccato.
Scrivo e riscrivo nuovamente, sclero via telefono : mi etichettano come un povero idiota, arrivando persino ad augurarsi ironicamente che immaginano ci risentiremo purtroppo molto presto.
Faccio l'unica cosa sensata, cui nessuno di quei geni è arrivato : invio l'SMS "MEGA NO LIMIT NO" al 4533.
Passa tutto il mese, ma di soldi indietro e sblocco del contatore neanche l'ombra.
Ogni tanto chiamo, mi dicono che la segnalazione è aperta.
Il 30 maggio la Mega No Limit si disattiva, il contatore si sblocca.
La riattivo il 31 maggio, mi vengono tolti ulteriori 20 €uro e navigo egregiamente, aspettando sempre che mi vengano riaccreditate le somme.
E' un atteggiamento windista questo ?
Non è piuttosto un cercare di trarne il meglio evitando di star sempre lì a spalmargli c@cc@ addosso ?
Dimmi tu..


Re: Flat TIM per quest'estate
05.06.2005 - 13:12
Ops, la prima data è da intendersi il 31 marzo..


Re: Flat TIM per quest'estate
05.06.2005 - 23:05
nu image ha scritto:

> Se solo leggeste prima di scrivere a vanvera, nella sezione
> apposita c'è un 3D significativo :
> il 31 maggio ho sottoscritto Mega No Limit, mi sono stati
> accreditati 1000 Mb anzichè i 3000 previsti.
> Scrivo, telefono : niente da fare.
> A metà aprile, sulla SIM confluisce un nuovo numero in MNP : si
> blocca il contatore della promo GPRS/UMT, navigo e pago.
> Scrivo e riscrivo, telefono, mi ink@zzo, li chiamo per decine
> di volte : mi trattano come Furio, il mitico personaggio
> inventato da Carlo Verdone.
> Mi riaccreditano i 20 €uro più quanto ho speso di navigazione
> extra, contatore sempre bloccato.
> Il 1 maggio puntuale arriva l'SMS di detrazione di 20 €uro per
> il rinnovo, contatore sempre bloccato.
> Scrivo e riscrivo nuovamente, sclero via telefono : mi
> etichettano come un povero idiota, arrivando persino ad
> augurarsi ironicamente che immaginano ci risentiremo purtroppo
> molto presto.
> Faccio l'unica cosa sensata, cui nessuno di quei geni è
> arrivato : invio l'SMS "MEGA NO LIMIT NO" al 4533.
> Passa tutto il mese, ma di soldi indietro e sblocco del
> contatore neanche l'ombra.
> Ogni tanto chiamo, mi dicono che la segnalazione è aperta.
> Il 30 maggio la Mega No Limit si disattiva, il contatore si
> sblocca.
> La riattivo il 31 maggio, mi vengono tolti ulteriori 20 €uro e
> navigo egregiamente, aspettando sempre che mi vengano
> riaccreditate le somme.
> E' un atteggiamento windista questo ?
> Non è piuttosto un cercare di trarne il meglio evitando di star
> sempre lì a spalmargli c@cc@ addosso ?
> Dimmi tu..


In genere scrivo pochissimo, e quel poco che scrivo credo NON A VANVERA... credevo di essermi spiegato bene, ma evidentemente non è così.
mi ripeto, sperando di essere questa volta compreso:
Non metto in dubbio ciò che scrive nu_image, e non mi riferisco a lui quando ho parlato di spot.Ho preso solo spunto da questo 3d per esprimere un mio pensiero relativamente: vi sono 2 o 3 utenti (sempre gli stessi) che cercano con la creazione di loro cloni costantemente di soffocare i problemi di molta gente perchè pagati direttamente o indirettamente da wind, questo è ciò che penso e sono sempre più convinto di quanto detto leggendo il forum ogni giorno! A wind do il merito di avere contribuito con tre ad abbassare le tariffe, ma considero wind una associazione di delinquenti con cui è facile incappare in errori che si pagano caramente (economicamente parlando).Con ciò non voglio dire che tutti debbano trovarsi male, ma che si voglia ammettere o no, i disservizi con wind sono il più delle volte voluti da questi LADRI perchè fa parte della loro politica
Spero di essere stato chiaro, ho riletto, su tuo invito, i posts precedenti, e invito a fare altrettanto anche a te


Re: Flat TIM per quest'estate
06.06.2005 - 08:55
Penso di essere uno di quelli.

Ormai sto telefonando GRATIS. :P




----------
Daniele


Re: Flat TIM per quest'estate
06.06.2005 - 10:00
OK Anonymous ;-) amici come prima e più di prima


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati