www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozione "1xTutti - Entra in TIM" + MNP

Inviato da alex81n 
Promozione "1xTutti - Entra in TIM" + MNP
02.06.2005 - 22:07
Come già tutti sapete dal 6.6.05 c''è la nuova promozione per chi entra in TIM:

Promozione "1xTutti - Entra in TIM"-
Tutti i clienti che attiveranno (tramite la prima chiamata a pagamento) una nuova TIM Card (nei tagli da 5, 10 e 20 €uro) dal 6 giugno all'' 8 agosto 2005 riceveranno in regalo l''attivazione della speciale Promozione "1 x tutti" che permetterà di chiamare tutti i cellulari TIM a 1 €cent/min + scatto alla risposta di 15 €cent e di inviare SMS e MMS (foto e video) vs. tutte le direttrici nazionli ad un costo di 1 €cent, fino ad un massimo di 1.000 tra minuti e messaggi.

Capito??? ... bene ...

Ma se io l''abbino a questa promozione:

Promozione "Passa a Tim"
La nuova promozione "Passa a Tim", disponibile dal 30 maggio all'' 8 agosto 2005 e rivolta ai clienti di altro operatore o con numero Tacs che attiveranno il servizio di MNP vs. TIM, prevede:
se si sceglie il servizio Ricaricabile TIM GSM
- 200 €uro di chiamate nazionali vs. cellulari TIM, da consumare entro 30 giorni dall''accredito.
- 50 €uro di SMS dall''Italia vs. tutti i gestori nazionali, da consumare entro 30 giorni dall''accredito.
- 50 €uro di MMS dall''Italia vs. tutti i gestori nazionali, da consumare entro 30 giorni dall''accredito.
ed inoltre,
alla prima ricarica (normale o maxxi) di almeno 25 €uro, effettuata tra il 5 giugno e il 10 settembre 2005 si riceverà in automatico un ulteriore accredito di:
- 100 €uro di chiamate nazionali vs. cellulari TIM, da consumare entro 30 giorni dall''accredito.
- 50 €uro di SMS dall''Italia vs. tutti i gestori nazionali, da consumare entro 30 giorni dall''accredito.
- 50 €uro di MMS dall''Italia vs. tutti i gestori nazionali, da consumare entro 30 giorni dall''accredito.
ed inoltre, per tutti:
- dal 30 maggio al 30 giugno 2005, scegliendo il servizio di MNP vs. TIM si avrà la possibilità di usufruire della promozione "MNP - Sconto 50 Euro", che prevede
uno sconto di 50 €uro sull''acquisto di un cellulare del listino TIM.

1) Cosa succede???
2) Quale delle due promozioni avrà la priorità??? "Passa a TIM" o "1xTutti - Entra in TIM" ???

Ultimissima domanda:
3) Ma se io compro un cellulare TIM e faccio la portabilità, lo sconto dei 50 Euro me lo fanno subito oppure fatto il passaggio mi danno l''opportunità di prendere un''altro telefono con lo sconto???

Grazie a tutti

Alex-Voda3


Re: Promozione "1xTutti - Entra in TIM" + MNP
05.06.2005 - 17:23
Ti danno la possibilita' di ritirare il telefono quando la MNP sara' andata a buon fine solo allora riceverai lo sconto di 50€ sul prezzo di listino




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: Promozione "1xTutti - Entra in TIM" + MNP
05.06.2005 - 19:00
Curiosità, come fa il negoziante a sapere che hai diritto allo sconto di 50 euro su un nuovo apparecchio ?


Re: Promozione "1xTutti - Entra in TIM" + MNP
05.06.2005 - 22:05
Ci sono due possibilità:
1) fai la richiesta di portabilità e acquisti il cellulare, il negoziante ti da un buono da 50€ che verrà rimborsato dallo stesso negoziante a portabilità avvenuta.
2) fai la richiesta di portabilità ed il negoziante ti da un buono da 50€ che potrai spendere per l'acquisto di un cellulare solo a portabilità avvenuta (naturalmente entro la data di promozione)

Un'ultima possibilità: il negoziante è uno sprovveduto che ti fa lo sconto nel momento in cui richiedi la portabilità.




----------
293 - 10° '97


Re: Promozione "1xTutti - Entra in TIM" + MNP
06.06.2005 - 04:33
Speriamo bene il negoziante sapeva tutto sulla promo, ma io in mano ho solo lo scontrino di 10 euro . Del buono non ho nulla :-o




Re: Promozione "1xTutti - Entra in TIM" + MNP
09.06.2005 - 23:51
La MNP non è compatbile con la passa a tim...
info si trovano sul sito della tim...
Qualcuno ha provato?


Re: Promozione "1xTutti - Entra in TIM" + MNP
10.06.2005 - 00:04
Io ho fatto la MNP dalla wind x avere lo sconto di 50 euro x prendere il cell nuovo, ma come faccio a sapere quando la portabilità è andata a buon fine? xchè solo allora mi potrò portare a casa il mio telefono..
Ma ci vorrà molto tempo anche se la sim è nuova?..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati