www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

News TIM dalla CONVENTION !!!

Inviato da aprile@FSE 
Re: News TIM dalla CONVENTION !!!
31.05.2005 - 13:04
Dimenticavo il 2° RINNOVO 20€ MA SONO PAZZI??


Re: News TIM dalla CONVENTION !!!
31.05.2005 - 15:28
buongiorno a tutti, La verità effettiva é che i maggiori guadagnatori di questa offerta sono i nuovi unica new e la vecchia unica a 18 cent. Ed anche chi smanetta tantissimo con gli sms. Però scusate forse sarò miope, ma anche l'offerta verso i tim ad un centesimo non la vedo malvagia, considerando che comunque chi telefona ad altri cell ha già sicuramente attivato le tariffa unica o ha un altro numero, e che quindi se si telefona solo a tim il risparmio c'è (o sbaglio?) considerando che la tariffa migliore ragionando ancora in lire e la 95 serale di chi ha una rossa le 19,36 lire non mi sembrano molte. Considerate che io non ho fatto i conti e che quindi non ho preciso il pareggio con il costo attivazione.


Re: News TIM dalla CONVENTION !!!
31.05.2005 - 15:54
Chi telefona ad altri può avere ANCHE Flash Tim! Bella mazzata passare da una tariffa senza scatti a una a mega scattoni (che poi il centesimo al minuto sarà a secondi o a super scattoni?)


Re: News TIM dalla CONVENTION !!!
31.05.2005 - 16:35
Ma di questo passo, per quando è fissata la data del Maxxi Tim FUNerale?

rotfl


Re: News TIM dalla CONVENTION !!!
31.05.2005 - 18:03
Scusate, quella offerta a 69 euro un telefono Umts per abbonamento?????
Comè??


Re: News TIM dalla CONVENTION !!!
31.05.2005 - 19:35
dunque.. vorrei capire una cosa..
costo 5 euro, 500 sms verso tutti a 1 centesimo cad TOT 10 EURO.
scaduto il mese, se decido di riattivare l'offerta COSTA 20 EUROOO??? ù

credo di aver capito male!!... vero?...


Re: News TIM dalla CONVENTION !!!
31.05.2005 - 19:46
Autore: marco f.b.
Data: 31.05.05 13:04

Dimenticavo il 2° RINNOVO 20€ MA SONO PAZZI??


Re: News TIM dalla CONVENTION !!!
31.05.2005 - 21:08
è certo il rinnovo per l'offerta messaggi dopo il 30 settembre???

saluti


Re: News TIM dalla CONVENTION !!!
01.06.2005 - 08:19
Riporto quanto scritto da Cellularitalia:

- Tutti i clienti TIM in possesso di un terminale Tim Umts potranno attivare la speciale promozione che prevede:
- per i clienti Ricaricabili: 250 €uro di traffico voce nazionale gratuito vs. cellulari TIM, da utilizzare entro 30 giorni dall'accredito.
- Tutti i clienti TIM in possesso di un terminale TIM Turbo Umts potranno attivare la speciale promozione che prevede: 5000 minuti vs. 3 numeri amici Tim (da 1 a 3), 5000 minuti di videochiamata vs cellulari TIM, 2000 MB di navigazione WAP gratuita (apn: wap.tim.it).

Non parla di Terminali UMTS acquistati, ma di possesso.
Significa che se ho un 6630 marcato Tim turbo posso ugualmente rientrare nella promozione?
Forse sono troppo ottimista :-) ....




----------
Ciao, Claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati