www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sette su sette

Inviato da j.bond 
sette su sette
25.05.2005 - 09:32
Ciao a tutti, sapete dov'è possibile visualizzare i dettagli di questo piano sul 119.it? io non sono riuscito a trovarlo-
Grazie a tutti


Re: sette su sette
25.05.2005 - 18:45
Ciao, io ci sono arrivato cliccando, dal sito del 119 on line, la sezione aziende.
Approfitto dell'occasione per dire che l'abbonamento sette su sette contiene tutta una serie di clausole da leggere bene e che i comunicati relativi alla sua uscita altro non sono se non pubblicità INGANNEVOLE! infatti, ad esempio, le chiamate nel weekend che i signori della TIM dicono essere gratuite, in realtà costano lo scatto alla risposta (12,5 euro cent.) e durano massimo 5 minuti. Che dire poi del costo dell'abbonamento di 7 euro mensili?
A CASA MIA GRATIS significa GRATIS...senza asterischi!!!!!


Re: sette su sette
25.05.2005 - 20:08
generalmente anche a casa Vomitel o a casa Wind "gratis" significa "sostenendo comunque un certo costo che non ti diciamo"...

... Tim che era l'unica "trasparente" si è dovuta adeguare perchè oramai tira più una bella topina in tv che ti frega che la realtà dei fatti... quindi nulla di strano in ciò




----------
Ghebirs


Re: sette su sette
25.05.2005 - 21:14
eheheheh non esageriamo adesso...
anche Tim ha la sua bella fedina penale sporca con l'agcom ;)


Re: sette su sette
26.05.2005 - 10:42
va beh... è una trasparenza che all'apparenza può sembrare un po' opaca :D:D:D

d'altronde questa trasparenza opaca in passato è stata bene accettta (da parte mia sicuramente!!!)

P.S. Ciao Mod!!! ormai sono un ex (ho perso la rossa e "qualche centinaio" di ...) ma le stelline honoris causa potresti anche concedermele :)




----------
Ghebirs


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati