www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Maxi fun raddoppia proprio un bel niente!!!

Inviato da ladyviola 
Maxi fun raddoppia proprio un bel niente!!!
17.05.2005 - 13:51
Oggi scattava la seconda settimana gratis con la maxi fun parole&messaggi e chiamando il 4916 sedici scopro non solo che mi dice ancora gli sms residui fino a ieri, ma che mi stanno anche scalando i soldi degli sms inviati oggi!
chiamo il 119 e sembra un discorso da sordi... mi dicono che non mi stanno scalando niente e che ho 130 sms e io "scusi ma le pare che io ho mandato 170 sms stanotte?" e poi cmq mi stanno scalando i soldi... ora viene il bello l'operatrice mi dice che ieri avevo 40 euro e 30 e oggi ho 40,30... e io "si ma l'autoricarica?" E lei "MA L'AUTORICARICA QUANDO C'E' LA MAXI FUN NON C'è"... riesco a farle capire che avevo dei soldi di autoricarica (a fatica), ma nulla...chiamo un'altra operatrice,stessa solfa, poi eccolo, il lampo di genio... si effettivamente lei aveva 10 euro di autoricarica ieri sera e ora 8.22... faccia così, provi a mandare un sms e vede se le stiamo scalando gli sms.... già provato signorina... davvero non ho parole, fatto sta che non hanno le pagine aggiornate ad oggi x cui devo continuare a pagare!!!
Ora come faccio a riavere il mio bonus e ad avere i miei effettivi 7 giorni per spendere i miei 300 sms, che non mi daranno mai?!
Aiutatemi.


Re: Maxi fun raddoppia proprio un bel niente!!!
17.05.2005 - 18:17
119 online!!!




----------
Peppi


Re: Maxi fun raddoppia proprio un bel niente!!!
17.05.2005 - 18:38
eh domani purtroppo... ora la situazione si è sbloccata, hanno aggiornato a 300 e come pensavo ora fila tutto liscio... però i soldi che mi han fregato da mezzanotte alle 17 li potrò riavere solo domani, se capiscono qualcosa :D ma giuro che a mezzanotte e zerouno li chiamo


Re: Maxi fun raddoppia proprio un bel niente!!!
18.05.2005 - 02:01
Re: Maxi fun raddoppia proprio un bel niente!!!
18.05.2005 - 05:52
pure ame è capitata stessa cosa


Re: Maxi fun raddoppia proprio un bel niente!!!
18.05.2005 - 10:52
Se pensate ke ki vive in wind deve PER SEMPRE smiling bouncing smiley) rincorrere questo tipo di disservizi senza a volte risolverli nemmeno come è successo a me a e altra gente può tirarvi su il morale :D :D
Almeno avete avuto indietro ciò ke vi spettava, a me con wind nemmeno quello :?


Re: Maxi fun raddoppia proprio un bel niente!!!
18.05.2005 - 13:42
i messaggi si... i soldi sinceramente non li ho ancora visti, ho chiamato stamattina e mi ha detto l'operatrice che stanno provvedendo in automatico a restituire i soldi


Re: Maxi fun raddoppia proprio un bel niente!!!
20.05.2005 - 23:22
quoto Alex Alex e aggiungo:

Ho fatto MNP da Wind verso Tim (dopo 4 anni di disservizi in Wind) e almeno ora il telefono prende ;o)
Ma soprattutto (e qui quoto in pieno Alex Alex) tutte le volte che ho usufruito di promo quando ero in Wind, ho avuto problemi e soldi scalati. Non telefonavo neanche più per il rimborso perchè era inutile.

Detto questo mi dispiace che queste cose succedano anche se più di rado in Tim e in effetti ho proprio smesso di attivare promo... la fregatura si nasconde sempre da qualche parte!

Ciao
Penguin


Re: Maxi fun raddoppia proprio un bel niente!!!
21.05.2005 - 14:02
Penguin ha scritto:
>Ma soprattutto (e qui quoto in pieno Alex Alex) tutte le volte che ho usufruito di >promo quando ero in Wind, ho avuto problemi e soldi scalati. Non telefonavo >neanche più per il rimborso perchè era inutile.

nn x rufianeria, ma riquoto penguin, anke io ultimamente le promo nn le ho nemmeno considerate x evitare casini successivi x kiedere il rimborso a wind
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati