www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

la sai di tim

Inviato da tzivago 
la sai di tim
10.05.2005 - 08:51
sono circa 2 mesi che "lo sai di tim" sul mio numero A non funziona.I reclami ormai
non servono più.Saluti


Re: la sai di tim
11.05.2005 - 19:39
IO è dai primi di Dicembre 2004 che ho il tuo stesso problema su A, su B funziona solo come sms normale.....confermo Tim NON ha mai risolto il problema! :(


Re: la sai di tim
12.05.2005 - 11:18
A me hanno cosigliato di fare un cambio sim a costo zero sperando.....infatti non sono certi al 1005% di risolvere la situazione.


Re: la sai di tim
12.05.2005 - 12:29
devo dirti,, che dopo vari reclami, mi hanno telefonato dicendomi che il problema era stato risolto.Infatti ha funzionato un giorno, e poi di nuovo nulla.IL cambio sim forse potrebbe essere una soluzione, ma quasto dovrebbero saperlo, a meno che aspettano di risolvere in problema cosi .




Re: la sai di tim
12.05.2005 - 12:43
A me hanno telefonato, il servizio è andato in tilt per2 -3 giorni poi come prima....NON lo sanno di certo... sperano che con una nuova sim e una nuova configurazione tutto vada a regime...qs mattina l'operatrice che era di Roma ha detto che ha fatto eseguire il cambio ad un cliente e con la nuova sim è andato a posto.....qs lo dice Lei e spero sia vero....In negozio qui non ha le sim da cambiare nè per fare mnp e non sa qndo la Tim consegnerà qs sim "diverse" ...la Tim sta facendo veramente pena! Che sia l'aria del nuovo boss?


Re: la sai di tim
12.05.2005 - 13:35
il nuovo boss è anche il mio ehhe,, cmq, come potrei fare per un cambio gratuito?


Re: la sai di tim
12.05.2005 - 14:00
Heiiiiii ,, il servizio rifunziona ottimamente, provato e riprovato, dopo 15 secondi che accendo il telefonino arriva la notifica,, forse hanno risolto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati