www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

in u.s.a.

Inviato da EVA KANT 
in u.s.a.
08.05.2005 - 13:10
salve, prima volta che vado in america. che scheda mi conviene prendere x non dissanguarmi ad inviare sms da li con la mia tim? e per le chiamate verso l'italia cmq su cellulari???
grazie in anticipo x la risposta e x domani buon inizio di settimana sgrunt


Re: in u.s.a.
08.05.2005 - 15:08
Ma che donna la nostra Eva, sempre a ramengo per i Quattro Continenti..
L'anno scorso in Grecia, stavolta nella Terra dove ogni umana cosa è amplificata all'inverosimile...

Dunque, in primis dai un'occhiata qui http://www.gsmworld.com/roaming/gsminfo/cou_us.shtml , poi ti consiglierei AT&T Wireless.
Un mio amico è là per lavoro e gliene è stata fornita una SIM per default ::au::
http://www.cingular.com/indexa?awredirect=awgenericpage .
Tra l'altro, è tra i principali partners di Motorola, che in USA la fa da padrona, un motivo dovrà pur esserci....


Re: in u.s.a.
08.05.2005 - 16:20
mmmm vedo che hai ottima memoria , beh non è colpa mia se ogni tanto giro. preparati non è finita qua. io quandoposso giro. l'anno scorso cmq era x dovere = olimpiadi in usa ci vado finalmente per puro piacere
grazie x la dritta dopo mi studio il tutto devoanche vedere con la storia del dual e tri banz azz. hai suggerimenti su new york?


Re: in u.s.a.
08.05.2005 - 17:31
Triband.
Se non ne hai uno, senza spendere un patrimonio, dovresti reperire facilmente un apparecchio della serie V o Timeport di Motorola.


Re: in u.s.a.
08.05.2005 - 20:24
ok x il triband cerco. mi ritrovi un sito meno difficile x capire tariffe e gestori gsm a new york?
grazie


Re: in u.s.a.
08.05.2005 - 20:56
Re: in u.s.a.
08.05.2005 - 22:12
nu image ha scritto:

> Triband.
> Se non ne hai uno, senza spendere un patrimonio, dovresti
> reperire facilmente un apparecchio della serie V o Timeport di
> Motorola.

Un triband(oramai costano molto poco)o ancora meglio un quad-band(costa un po' di più)poichè permette di usare oltre il gsm 1900 usato da T-mobile usa e anche da cingular anche il gsm 850 usato sempre da cingular.


Re: in u.s.a.
09.05.2005 - 07:16
ah, e attenzione coi prepagati, che di solito hanno casini, tipo si paga anche la ricezione di chiamate, si hanno numeri diversi a seconda di dove ci si trova, si paga anche la ricezione di sms etc...


Re: in u.s.a.
09.05.2005 - 10:35
cosa? si paga anche il traffico in entrata?


Re: in u.s.a.
09.05.2005 - 19:42
su molti, non escludo tutti, prepagati si'...

vediamo...

T-MOBILE: 60/60 debiting begins at the moment you start the call (you pay every call, also the ones with no answer and the ones to turned off/busy phones). You pay receiving calls too from the moment your phone begins to ring!

AT&T: 60/60 debiting begins at the moment you start the call (you pay every call, also the ones with no answer and the ones to turned off/busy phones). You pay receiving calls too from the moment your phone begins to ring!

SpeakOut: 60/60
Unlike other US prepaid offers, with SpeakOut you pay answered calls only!

Tracfone: 60/60 debiting begins at the moment you start the call (you pay every call, also the ones with no answer and the ones to turned off/busy phones). You pay receiving calls too from the moment your phone begins to ring!

Net10: 60/60

Alaska Wirless: 30/30 taxation begins at the moment you start the call (you pay every call, also the ones with no answer and the ones to turned off/busy phones). You pay receiving calls too from the moment your phone begins to ring!

Da qui sembra che solo due operatori non facciano pagare il traffico entrante (addirittura gli altri pare facciano pagare anche solo se il telefono squilla).

Sono dati estrapolati dal sito che ho citato sopra comunque.


Re: in u.s.a.
09.05.2005 - 19:43
rettifico: SpeakOut ha come tariffa All Local Calls (incoming & outgoing)
Mo-Su 0-24 e net10 ha All Local, Long Distance & Roaming Calls (incoming & outgoing)

quindi tutti fanno pagare il traffico ricevuto...

non so i postpagati...


Re: in u.s.a.
09.05.2005 - 20:05
sorry ma a me interessa solo spedire e ricevere sms, potete aiutarmi su quelli? grazie


Re: in u.s.a.
09.05.2005 - 20:13
io resto a new york o al max boston philadelphia, chicago o roba simile


Re: in u.s.a.
10.05.2005 - 19:59
boh, su quel sito che ti ho detto ci son su anche i prezzi degli sms...
se non sbaglio alcuni si fanno pagare anche ad sms ricevuti (in quel caso ti converrebbe portarti la scheda italiana in roaming x ricevere, che se non sbaglio, non ha costi per la ricezione di sms)


Re: in u.s.a.
11.05.2005 - 20:02
vixto che in queste cose sono spastica e l'ho sempre ammesso, potete decidere voi x me quale prendere come operatore e dirmi quanto mi costa?
grazie ai grandi saggi che avranno la pazienza di rispondermi


Re: in u.s.a.
11.05.2005 - 21:18
AT&T :
Invio International SMS : € 0.155 (quasi come TIM)
Ricezione International SMS : € 0.043;

T-Mobile :
SMS: € 0.087, ti ci vuole il quad-band;

7-eleven :
SMS: € 0.08
(paghi sia quelli che ricevi sia quelli che invii, ti ci vuole il quad-band);

Tracfone :
invio non quantificabile, ricezione gratuita, ti ci vuole il quad-band;

Net10 :
SMS: € 0.039
(paghi sia quelli che ricevi sia quelli che invii, ti ci vuole il quad-band);

Alaska :
SMS : € 0.095, ricezione gratuita, indispensabile un quad-band.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati